CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 549 di 798 primaprima ... 49449499539547548549550551559599649 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,481 a 5,490 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5481
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai ragione e io non riesco a calarmi nelle loro problematiche organizzative. Comunque vi comunico che oggi sono stati di parola, hanno evaso l'ordine. Ho appena ricevuto la mail con il tracking.
    Non ti nascondo che se a me avessero fatto passare quello che hai passato tu, mi sarei arrabbiato non sai come :-)
    Ma avrei di certo fatto richiesta di rimborso a PayPal per oggetto non ricevuto.

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  2.  
  3. #5482
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    Non ti nascondo che se a me avessero fatto passare quello che hai passato tu, mi sarei arrabbiato non sai come :-)
    Ma avrei di certo fatto richiesta di rimborso a PayPal per oggetto non ricevuto.

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Sfiga che mi perseguita. Anche con l'acquisto del galaxy s (preso altrove) mi hanno fatto penare da morire. Adesso aspettiamo l'arrivo della mattonella, sperando almeno che il prodotto sia tutto ok. Non vedo l'ora!

  4. #5483
    Androidiano L'avatar di lorenzo891


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L’ordine verrà evaso venerdì e riceverà in serata il tracking del corriere dell’avvenuta spedizione. Lunedì sarà in consegna. Rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori comunicazioni. Abbiamo eseguito l’inventario e dismesso le rimanenze di magazzino. I fornitori stanno inviando i nuovi prodotti divisi per modello. by glistockisti

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Galaxy note II

  5. #5484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,se ordino un note 2 domani pomeriggio su gli stockisti entro quanto riuscirei ad averlo tra la mani?

    P.S:Voi l'avete preso Bianco o Grigio? *.*
    Ultima modifica di lollol; 10-01-13 alle 00:06

  6. #5485
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    Ragazzi,se ordino un note 2 domani pomeriggio su gli stockisti entro quanto riuscirei ad averlo tra la mani?

    P.S:Voi l'avete preso Bianco o Grigio? *.*
    Io l'ho preso titanium gray. Occhio che il bianco è sì gran bello, ma come riportato da molti ha una plastica che tende a prendere i colori... (blu dei jeans ad esempio) che poi non togli... Però va a gusti. Di sicuro col bianco ci devi stare più attento. Il titanium gray mi dà più l'idea di qualcosa di "professionale". Ma prendi quest'ultima affermazione come gusto mio soggettivo.
    Per quanto riguarda gli stockisti... se parlo, scappi A parte gli scherzi. Ho tribulato un po', soprattutto perché al telefono non rispondono (sebbene abbiano un numero verde attivo al mattino) e per email, così così (secondo me dipende anche da chi ti risponde). Comunque ordinato il 24, tenuto conto che il 25 e 26 erano chiusi e che erano chiusi per inventario il 2,3,4 di gennaio, mi hanno evaso l'ordine questa sera, dopo un tot di email, ticket e smadonnamenti vari, compresa minaccia di chiedere il rimborso (sebbene in proposito non hanno fatto una piega, anzi, erano pronti a rimborsarmi subito qualora l'avessi voluto, ma, per fortuna, questo non l'ho sperimentato).
    Tieni presente che io ho ordinato durante le feste e probabilmente erano super incasinati e che sono, di mio, "stressante" e "ansioso", specie se non mi rispondono. Ma se non hai i miei problemi e non hai fretta, potresti prenderli in considerazione. Molti qui sono stati contenti con gli stockisti. Ah, dimenticavo. Non l'ho ancora ricevuto per cui un giudizio finale e complessivo lo potrò dare solo quando avrò la mattonella in mano. Spero di essere stato il più obiettivo possibile.

  7. #5486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso giorno 4 dagli stockisti e il mio ordine arriverà lunedì. Considerato feste, inventario e ordini arretrati 10 giorni non è un tempo eccessivo, però sai com'è hai appena speso 500 euro che di questi tempi non sono bruscolini. Il servizio clienti risponde ma non è la cosa più efficiente di questo mondo, specie il numero verde ( che tra l'altro ha una musichetta alquanto irritante , soprattutto, se te l'ascolti per 4 ore di fila). Io l'ho preso bianco ma ho chiesto se potevano spedirmelo grigio vediamo cosa e quando mi rispondono.

  8. #5487
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La mattonella è in arrivo oggi. Ho un quesito da porvi. Visto che necessita di una micro sim e che qui a verona, al momento è impossibile trovarle, ho trovato un centro vodafone che mi tagli la sim in micro sim. Che dite? C'è da fidarsi? Se me la facessi tagliare e chiedessi poi la sostituzione sul sito vodafone? Come avete risolto?

  9. #5488
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    io l'ho tagliata con le forbici :-)
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  10. #5489
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    io l'ho tagliata con le forbici :-)
    Wow, grande! Ma non mi fido della mia mano... Comunque ok penso che faccio così e amen.

    Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II

  11. #5490
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    taglia sempre MENO di quel che pensi di tagliare :-)
    al massimo poi la smussi bene con una lametta per unghie
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Pagina 549 di 798 primaprima ... 49449499539547548549550551559599649 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy