Ciao a tutti
Ho venduto il mio n7000 e ho ordinato il note 2 su amazon...
Vi confesso che sono parecchio deluso... 13 euro di spedizione tempi di consegna di due settimane e la spedizione avviene dalla Spagna
Che delusione , spero che si tutto intatto e funzionante...
Udite Udite....giorno 3/1 effettuo l'ordine su top shopping, giorno 15 finalmente mi arriva la telefonata, dove la signorina è disponibile a cambiare il colore del note 2 da bianco a grey, mi comunica che con bartolini ed in contrassegno il device, mi verrà recapitato tra le 48/72 ore, passate le 48 ore, controllo la mail x il traking e niente, vado sul dito per controllare lo stato dell'ordine e risulta ancora in "ordine ricevuto"....mi sento un po' preso in giro! Delusione!!!!!
Originariamente inviato da DennyRC
Tu stesso hai scritto 48/72 orese ne son passate solo 48 devi attendere
![]()
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io l'ho acquistato Grey versione Europa dagli Stockisti martedi 15 Gennaio pagato immediatamente tramite Paypal, ma noto che dopo 2 giorni lo status risulta ancora "in elaborazione" e non ancora evaso. Di solito sono veloci nelle spedizioni? Inoltre sapete percaso di solito la provenienza (Germania, Francia o cosa?)?
Grazie in anticipo
Non capisco perche continuate ad acquistare da topshopping e stockisti. È stato detto piu volte che non lavorano bene e prendono in giro i clienti
Acquistate da setelefonando.net sono molto piu seri.
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
garanzia Italia...a saperlo che sarebbero passate 3 settimane lo avrei acquistato su amazon -.-
Ciao ragazzi qualcuno ha comprato sul sito setelefonando.net ....... il galaxy note 2 ? Sarà affidabili? quanto tempo ci vuole la spedizione a Roma?
Puck, 48/72 per l'arrivo, dopo 48 ore sul sito ancora l'ordine è in ricevuto...
belkis (17-01-13)