CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 612 di 798 primaprima ... 112512562602610611612613614622662712 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,111 a 6,120 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    trovato a 549€ in un negozio fisico..se trovo mezza giornata libera la prossima settimana lo prendo.
    specifico: no brand, garanzia italia

  2.  
  3. #6112
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSpecial Visualizza il messaggio
    trovato a 549€ in un negozio fisico..se trovo mezza giornata libera la prossima settimana lo prendo.
    specifico: no brand, garanzia italia
    quando lo trovate in un negozio fisico lasciate anche il nome del negozio e se possibile anche città e via. il thread si chiama "dove acquistare"! :-)

  4. #6113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dylandog76 Visualizza il messaggio
    Adesso ne ha messi altri 4...in totale ce ne stanno 5 disponibili. Allora è presente....perchè non risponde alla mia domanda?? Il dubbio rimane
    Anche io ho adocchiato quell'inserzione su ebay...e sarei intenzionato anch'io di acquistarlo da li (sperando che ricreino una nuova inserzione con lo stesso prezzo, o anche piu basso xD dato che proprio oggi li hanno venduti tutti quelli che erano rimasti).
    Il venditore ha 195 feedback, di cui il 99,5% positivi..sembrerebbe affidabile, ed è anche menzionato in questa stessa discussione un po di pagine indietro...
    Ho chiesto per quanto riguarda la garanzia e mi hanno risposto che in caso di problemi posso andare direttamente in un centro assistenza samsung o rispedirlo a loro che provvedono in seguito a mandarlo in assistenza e rispedirmelo dopo la riparazione ..

  5. #6114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Anche io ho adocchiato quell'inserzione su ebay...e sarei intenzionato anch'io di acquistarlo da li (sperando che ricreino una nuova inserzione con lo stesso prezzo, o anche piu basso xD dato che proprio oggi li hanno venduti tutti quelli che erano rimasti).
    Il venditore ha 195 feedback, di cui il 99,5% positivi..sembrerebbe affidabile, ed è anche menzionato in questa stessa discussione un po di pagine indietro...
    Ho chiesto per quanto riguarda la garanzia e mi hanno risposto che in caso di problemi posso andare direttamente in un centro assistenza samsung o rispedirlo a loro che provvedono in seguito a mandarlo in assistenza e rispedirmelo dopo la riparazione ..
    Io invece ho lasciato stare perchè il prezzo (449,99) mi sembrava davvaro troppo basso per un Note 2 Garanzia Italia + Spedizione Gratuita. Poi una volta chiesto cosiglio qui praticamente tutti hanno detto che si trattava di una truffa.....questo non vuol dire che lo era necessariamente però non mi sono sentito incoraggiato per niente
    Avevo anche scritto al venditore senza ricevere alcuna risposta e questo mi ha fatto lasciar stare definitivamente

  6. #6115
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una risposta veloce se potete, comprandolo da AMAZON.DE di che garanzia usufruisco? Europea? Grazie

  7. #6116
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killuminati Visualizza il messaggio
    Ragazzi una risposta veloce se potete, comprandolo da AMAZON.DE di che garanzia usufruisco? Europea? Grazie
    Si sono garanzia europa perché provengono dalla Germania.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Susej per il post:

    killuminati (06-02-13)

  9. #6117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xperia S - Note2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato topshopping la tipa mi ha detto che non è possibile pagare con paypal ma sul sito dice di si!!! non ci capisco piu niente!!!

  10. #6118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSpecial Visualizza il messaggio
    trovato a 549€ in un negozio fisico..se trovo mezza giornata libera la prossima settimana lo prendo.
    specifico: no brand, garanzia italia

    in che negozio?

  11. #6119
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Idem con patate

    Ho fatto lunedí ordine al momento di pagare non esisteva paypal.. Subito chiamato ed annullato l ordine !

    Acquistato un ora dopo dagli stockisti.

  12. #6120
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ed ecco arrivato il Note 2 N7100 finalmente perfetto comprato dagli stockisti, dopo averne avuti due difettati tra le mani da setelefonando unica cosa a tutti i possessori di N7100 ma la punta dell'S-Pen è normale che sia "ballerina"?

Pagina 612 di 798 primaprima ... 112512562602610611612613614622662712 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy