Sì lo ridato indietro e mi hanno ridato i soldi
Visualizzazione stampabile
Ciao, anche a me è successo la stessa cosa ma dopo essere passato a kitekat 442 ed un aggiornamento del browser chrome.
Anche dopo aver fatto un hard reset. Le applicazioni con java e flash crashano anche con lettore(console)esterno.
Chissà che caz....io hanno combinato.
Quando io facevo un programma o parte, doveva funzionare. Se no ero licenziato. A me sembra che sti programmatori....
Insomma non abbiano testato una benemerita cippa ne' sul programma ne' sui dispositivi.
Anche io il telefono l' ho trattato egregiamente senza ruttarlo e con antivirus. Quindi il baco è in sto sistema operativo.
Io sono un programmatore e i programmatori samsung e google sono i migliori in circolazione, hanno una preparazione esagerata, il sistema è superottimizzato per note 2 tantè che gira stra veloce e non ha ne crash ne lag ne molti bug, il problema di samsung sta nelle assistenze, sono pessime, ma ho capito con il passare del tempo che se ti rimandano indietro un telefono è quasi al 90% funzionante, ciò rimanda le cause alle nostre app, alle batterie, ai caricabatterie da muro, ai nostri impianti elettrici e non da meno alle micro sd...
Provando a cambiare batteria ho risolto ogni mio problema (tirando fuori 34 euro di batteria originale) e ho risolto anche un amico con s4 che in quanto a batterie è molto più sfigato di note 2, se hai possibilità prova a cambiare batteria (ovviamente dopo aver provato l'assistenza). Se il tuo problema è kitkat lo risolvi con un hard reset (potrebbe non avertelo installato bene), ma fidati che kitkat per note 2 è super ottimizzato e testato
Ragazzi una domanda... le anteprime delle foto fanno fatica a caricare in molti programmi.... di solito avrei fatto un defrag alla memoria e si sarebbe ripreso... ma quando attacco il cell al pc non lo vede come memoria... come posso risolvere... note 2 con 4.4.2. No modding. Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io ho lo stesso identico problema. Aggiornato qualche settimana fa al 4.4.2. Il cellulare si riavvia random, anche se non del tutto (non mi chiede di reinserire il pin).
Inoltre ho notato questo:
Problema 1. se vado in => gestione applicazioni e ne apro una a caso, non mi da più nessuna info e rimane sempre in fase di "calcolo"
Prolema 2. non riesco piu a disinstallare nessuna applicazione...rimane in disinstallazione per ore senza mai finalizzare.
Ho provato a resettarlo con le impostazioni di fabbrica ma i problemi rimangono...e non so più che pensare.
Piccolo aggiornamento: Smontando la scheda SD mi permette di risolvere i problemi 1 e 2. Rimontandola i problemi 1 e 2 ritornano. Per quanto riguarda i continui riavvii non so se anche essi sono legati alla scheda SD..non credo..non ho potuto fare una verifica
Prova a vedere se su un computer la SD funziona bene, Poi verifica se i riavvii avvengono senza la stessa.
Da quanto dici mi parrebbe la SD la prima incriminata. Tieni conto che, come ho scritto in altro messaggio, la percentuale di SD farlocche è impressionante.
Ragazzi, ho un problema random: in alcuni momenti i led dei tasti soft-touch non si accendono (ma funzionano) e il telefono non va mai in standby (cioè lo schermo non si spegne finché non lo blocco io). Si risolve con un riavvio ma poi riprende a farlo finché non lo riavvio di nuovo. Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)
Ciao, problemi con il tasto home. Con la pressione prolungata, non funziona, mi porta a Google. Qualcuno può aiutarmi a impostare ilo note 2. Grazie
Un paio di mesi fa ho aggiornato un server Windows 2012 a Windows 2012R2. Al riavvio sono iniziati problemi; un controllo ha evidenziato che un disco del RAID era quasi andato. Questo per significare che, anche se prima la SD funzionava, potrebbe essersi deteriorata indipendentemente dall'aggiornamento.
Io, ripeto, una prova la farei, levando la SD. Se no temo ti debba rivolgerti all'assistenza, se il terminale ancora in garanzia.
Ciao a tutti ragazzi. ho regalato un note 2 a mio fratello circa 3 mesi fa, per la precisione uni euro. Un paio d mattine fa gli e' caduto in un porta ombrelli leggermente umido. Dopo questo fatto il telefono sembrava non voler piu caricare. Invece dopo qualche ora e una bella azione di asciugatura funzionava. A distanza di 3 giorni il telefono non si carica nuovamente e si e' spento arrivando con la batteria a zero. Quale potrebbe essere il problema secondo voi?
È umido dentro forse
Prova a metterlo sotto riso (il riso da mangiare....) e lascialo un paio di giorni
Ciao
Salve a tutti. Sperando di non infrangere qualche norma del forum aprendo questa nuova discussione, Vi chiedo, come da oggetto, se è appunto il caso di aggiornare il note 2 all'ultimo firmware disponibile. Ho tuttora la versione 4.1.2 che, leggendo in giro, tanti giudicano ancora come la migliore e ancora rimpianta. Obiettivamente non ho alcun problema sul mio note, ma considerata l'"anzianità di servizio" del software, mi chiedevo se aggiornando all'ultima versione avrei più problemi che benefici, anche in considerazione del fatto che, se non erro, non sarebbe più possibile tornare indietro. Grazie a chiunque vorrà darmi qualche consiglio, ragionevolmente motivato.
:)
Rimani con la 4.1.2 se non hai problemi. Con gli aggiornamenti per ora hai solo delle restrizioni come quello di non poter mettere le app su sd e devi ricorrere al modding per avere un terminale performante. Però se vuoi avere l'ultima versione software puoi benissimo aggiornare. Non ci sono bug. Il sistema è più fluido ma hai il problema della scrittura sulla microsd che menzionavo prima
Anche io ho lostesso problema..addirittura a volte lo trovo spento!! Inoltre non ho piu accesso in scrittura su sd!!
Davvero??? Suona incredibile!! Scusami ma Stento a crederci :-0
Salve, ho riscontrato problemi con il wi fi, e sono giunto alla conclusione che si tratti di un problema hardware e quindi ho deciso di comprare e sostituire il componente guasto. Qui sorge il problema, dove si trova il modulo wi fi nel note 2 ?? Qualcuno puo consigliarmi un negozio on line?? Grazie.
basta effettuare il root con towel root e con pochi passi si hanno tutti i permessi del mondo ;)
anzi con il root si ottengono altri benefici.
saluti
Ragazzi a me è successa la stessa cosa col Note1, poteva riavviarsi 1 volta come 2 al giorno, ho provato a rimuovere la SD, ho provato a cambiare la batteria, nulla di nulla.
L'ho portato in assistenza, dopo una ventina di giorni me lo hanno riconsegnato dicendo che lo avevano aggiornato ed era a posto. Portato a casa, dopo un paio d'ore, stessa storia, l'ho riportato indietro il giorno dopo, altri 20 giorni, me lo riconsegnano dicendo che è a posto e non hanno trovato nulla, ho cominciato a scrivere alla Samsung dicendo che è una vergogna, ecc, andando giù anche pesante, vengo contattato da una gentilissima operatrice di Samsung Italia che mi consiglia di riportarlo di nuovo in assistenza, altri 15 giorni, il cell è come prima, non'è cambiata una virgola, ricontatto un'altra volta la Samsung, il giorno stesso mi richiama la ragazza della prima volta e mi dice di riportarlo per l'ennesima volta in assistenza, sono incazzato nero, dico che non'è quello il modo di comportarsi e mi sento preso per i fondelli, minaccio di denunciare la cosa all'associazione dei consumatori, comunque sia, lo riporto in assistenza.
La settimana successiva, sempre la stessa ragazza mi telefona dicendo che il mio cel sarebbe stato sostituito con un nuovo fiammante Note 2, e così è stato, dopo un'altra settimana mi telefona quello dell'assistenza dicendomi di andare a ritirare il mio nuovo Note 2.
Morale, fate i duri, andateci giù pesante, è un vostro diritto avere un dispositivo (pagato 699 euro) funzionante al 100%.
Stranamente non mi si riavvia piu..penso sia legato al loop di ricerca rete cmq lo terrò sotto occhio..rimane cmq la grandissima cagata del mancato accesso in scrittura della msd del nuovo os.. ho scoperto che si puo rimediare ma occorre root.. baaahhh che flop pero!! Sono molto deluso
Salve ma note 2 vers. Stock con android kit kat. Esiste un modo per modificare e salvare direttamente su sd. Senza avere permessi root. Ho letto che con le app di terze parti non salvano piu su sd ma solo sulla memoria tel. Con l'aggiornamento alla versione Kit Kat.
ragazzi anche io stesso problema, riavvi!
però ho notato che accade solo quando non trova la rete, quindi ad esempio in viaggio in auto
oggi sono stato in posto di montagna e si sarà riavviato non meno di 10 volte in 40 minuti, sempre in ricerca reti (era gsm/wcdma)
considerate che gia il mio è stato in assistenza per morte improvvisa (tenuto un mese, vergogna. era pure samsung exclusive).
mio firm 4.1.2, non voglio aggiornarlo (semmai aspetto fine garanzia e metto ditto3).
quindi confermate che il problema sta nella RICERCA RETE? credo che dopo un pò che non la trova si impalla e riavvia, possibile?
ragazzi io ho il problema dei riavvi
in pratica credo che quando il cell non trova il campo (io lo tempo il modalita mista gsm+wcdma) dopo un pò si impalla e riavvia.
come posso risolvere?
preciso che ho firm 4.1.2 ed è stato gia un mese in assistenza per problema a insane chip (era morto)
Grazie
Si io ho trovato delle correlazioni con la rete..ora stranamente pero nn lo fa piu rimana la cagata della sd.. penso che lo rootero altrimenti lo vendero
Ma col root i loop di rete restano
noto che il caricabatteria del Note2 carica un pò lentamente,non vorrei che sia una mia impressione,ma di solito ci metteva meno tempo. Ho provato a cambiare prese e a togliere la connessione dati,ma il risultato è cmq lento... però col carica batteria del note 10.1 2014 è un lampo a caricarsi. Vabbè è noto che qui è un discorso di ampreraggio maggiore dell'altro caricatore. Però questo per escludere possibili guasti al cell.
Buonasera spero di essere nellaa sezione giusta...ho comprato un allshare cast dongle x connettere il mio note 2 al televisore e poter vedere Sky go su tv ma non appena effettuo la connessione tra i due apparecchi e vado a condividere lo schermo sul telefono comprare l errore "impossibile condividere lo schermo per errore hardware" cosa significa potete aiutarmi?
Grazie in anticipo a tutti
Consiglio chromecast
ciao ragazzi...sono in possesso di un note 2 da un mese circa e ho un problema con whatsapp....praticamente quando ricevo una nota vocale non riesco a riprodurla...praticamente appena la apro mi si oscura il display e non sento nulla...
Qualcuno sa darmi spiegazioni in merito?... grazie!!
Ah dimenticavo.....ho tutto stock....con kitkat 4.4.2!
Hai il volume alzato si???
noto che il caricabatteria del Note2 carica un pò lentamente,non vorrei che sia una mia impressione,ma di solito ci metteva meno tempo. Ho provato a cambiare prese e a togliere la connessione dati,ma il risultato è cmq lento... però col carica batteria del note 10.1 2014 è un lampo a caricarsi. Vabbè è noto che qui è un discorso di ampreraggio maggiore dell'altro caricatore. Però questo per escludere possibili guasti al cell.
Io ho risolto cambiando il cavo usb
Ciao a tutti,ho apoena preso un Note 2 nuovo,ho un dubbio e volevo chiedere se su un GT-N7100 é possibile installare una rom per SCH-I605,perché sotto la batteria é N7100 e come rom ho questa https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zjpWT.jpg appena ho acceso il cell mi sono ritrovata questa sorpresa!
Spero di non aver scritto in un thread sbagliato!!!
Non so dirti "VRU" FND7 a che parte del mondo si riferisce, ma RU mi suona di Russia. A parte questo, io ho provato a installare una rom x S2 su S2 plus in passato e di un Tab8.0 Korea ho flashato fw europeo senza nessun problema. Non mi assumo responsabilità per eventuali insuccessi, ma tecnicamente Sì.
Credo che l'unico rischio sia un softbrick, che risolvi tenendoti una rom stock pronta nel PC in caso qualcosa vada storto, cosicché la flashi da Odin
Ciao robybear,allora vedi qui http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=VZW#firmware mentre se vedi il mio screen e la firma del post riporta GT-N7100 e non SCH-I605 é questo il dubbio che mi attanaglia,sto uscendo pazza non so più che cell ho tra le mani!
Comunque ho già fatto come hai suggerito tu,perché ho briccato già 2 volte!!!
Ciao ragazzi.... È da un paio di giorni che il mio note 2....perde la linea per poi non riprenderla più capita 2 3 volte al giorno!! Il segnale lo prende pieno e funziona anche la connessione dati però se provo a chiamare mi dice non registrato alla rete... Premetto che ho già contattato il mio operatore e la mia linea è perfetta..... Avete consigli su come risolvere?
Problemi kitkat con connessione wi-fi
Ciao ho preso un virus sul mio note 2 ... praticamente appena faccio una ricerca con google mi reindizza in pagine dove vuole lui... appare una scritta GEZINTI e poi apre pagine web di pubblicità a casa... antivurs e antimalware non lo rilevano . Come posso ovviare al problema?