CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 517 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]

    Se hai tenuto la batteria lo stretto necessario fino al 100% allora dovrebbe esserci qualche problema ma non penso sia colpa della batteria

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  2.  
  3. #1952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi avrei bisogno di 3 aiutini..
    1. Registro chiamate/sms ecc
    in pratica vorrei che quando lo apro mi visualizzasse solo le chiamate mentre mi fa vedere anche i messaggi inviati, ho provato ad impostare SOLO CHIAMATE ma quando esco e rientro torna tutto come prima.
    2. Alcuni contatti contengono informaizoni circa il compleanno...su iPhone questa info mi veniva segnalata il giorno dell'evento..su note 2 non è cosi. come posso risolvere? mica devo creare singoli eventi sul calendario normale? sarebbe una gran bella seccatura
    3. come faccio a creare diversi eventi lo stesso giorno sul calendario ed avere colori diversi e non sempre il blu? il sistema mi chiede solo che calendario voglio usare se samsung o gmail ma non mi dà possibilità di cambiare colori come su iPhone.

    peradonate i riferimenti continui ad iPhone ma ho avuto il melafonino da 4 anni e mi ero abituato a queste piccole cose,..mi sento un attimino spaesato ora

  4. #1953
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha provato altre stock 4.1.2? Qual è la più performante e con consumi minori? Spero sia la sezione giusta, non penso rientri in modding

    In the end everything is a gag

  5. #1954
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Allora raga mi sono informato: la mia è la batteria "bulk" originale mentre quella che ho sul telefono da quando l'ho comprato si chiama "blister" .entrambi sono originali ma la blister è un po' meno spessa e cicciotta.il venditore mi ha scritto gentilmente che se voglio posso mandargliela indietro e mi da'la blister.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #1955
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve qualkuno puo chiarimi un po le idee?
    con antutu dice ke il mio note 2 ha come CPu Hardware : SMDK4x12 modello cpu : quad core ARMv7 processore.
    Non dovrebbe avere exynos? come mai esce cosi?
    grazie a tutti

  7. #1956
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve qualkuno puo chiarimi un po le idee?
    con antutu dice ke il mio note 2 ha come CPu Hardware : SMDK4x12 modello cpu : quad core ARMv7 processore.
    Non dovrebbe avere exynos? come mai esce cosi?
    grazie a tutti

  8. #1957
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa per il doppio post, ma si era impallato il browser

  9. #1958
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Se hai tenuto la batteria lo stretto necessario fino al 100% allora dovrebbe esserci qualche problema ma non penso sia colpa della batteria

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    proprio sta discussione aspettavo.
    note riportato dall'assistenza..tutto ok...

    ma la batteria e' al 100 % e dopo 5 minuti mi dice che e' ancora in carica..non mi spunta la luce verde...apposto siamo(l'ho caricata quasi 3 ore ieri ..batteria nuova data dai tizi dell'assistenza)

    niente e' ufficiale..non ce l'ha fatta a ricaricarla completamente..e' rimasto a 100 ma non si e' completata..

    picciotto aiutami tu...
    Ultima modifica di maxct; 12-03-13 alle 10:14

  10. #1959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo di forum spero di aver fatto il messaggio di benvenuto nella sezione giusta :-)
    Vorrei farvi una domanda ho appena acquistato in note2 volevo saper come mai nell'agenda quando metto + voci nello stesso giorno mi appare +1 in arancio ? ringrazio anticipatamente :-)

  11. #1960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao broswer allora ho rispedito indietro la batteria versione "bulk" e mi sono fatto spedire (pagando l'integrazione) la versione "blister" che secondo me è la migliore in quanto costa di più!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 196 di 517 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy