CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 517 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Androidiano L'avatar di ziotobia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bucciagialla Visualizza il messaggio
    Anche a me esce fuori questo messaggio. Io pensavo avvenisse quando sto in roaming, però lo faceva anche quando ero connesso. Che applicazioni hai installato ultimamente? Vediamo se magari qualche app si è corrotra o roba simile.

    Inviato dal mio GT-N7100
    Dal 18.03, ovvero da quando ho ripristinato ai dati di fabbrica, ho installato tre app: top eleven, qr droid e imail applicazioni che funzionano a dovere. Anche a te da dispositivo modificato?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2312
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziotobia Visualizza il messaggio
    Dal 18.03, ovvero da quando ho ripristinato ai dati di fabbrica, ho installato tre app: top eleven, qr droid e imail applicazioni che funzionano a dovere. Anche a te da dispositivo modificato?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    No. Mi dice che il mio dispositivo è aggiornato. E non ho installato nessuna di quelle app. Bo a sto punto penso sia una cosa random e non saprei da cosa dipenda.

    Inviato dal mio GT-N7100

  4. #2313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Palo del Colle (BA)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gente, ho un piccolo problema con Whatsapp: quando attivo la modalità blocco il telefono continua a segnalarmi normalmente le notifiche, solo per questa applicazione. capita anche a voi?

  5. #2314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco a capire una cosa,nellospazio sd interna che è un totale di 10 giga(almeno in teoria) dal pc vedo la dimensione totale di tutte le cartelle che ammonta a 5 giga scarsi ma lo spazio libero 1.8 giga ,quindi mancano circa 3 giga di spazio all'appello,ma dove sono finiti?

  6. #2315
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veesix Visualizza il messaggio
    Gente, ho un piccolo problema con Whatsapp: quando attivo la modalità blocco il telefono continua a segnalarmi normalmente le notifiche, solo per questa applicazione. capita anche a voi?
    Si capita pure a me

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riesco a capire una cosa,nellospazio sd interna che è un totale di 10 giga(almeno in teoria) dal pc vedo la dimensione totale di tutte le cartelle che ammonta a 5 giga scarsi ma lo spazio libero 1.8 giga ,quindi mancano circa 3 giga di spazio all'appello,ma dove sono finiti?
    Il telefono è originale forse che hai bisogno di una bella formattatina...

  7. #2316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Si capita pure a me



    Il telefono è originale forse che hai bisogno di una bella formattatina...
    No il telefono è originale ,l'unica spiegazione è che tra un flash e l'altra le tre wip non facciano il loro dovere e mi lascino dei residui delle vecchie rom,ma non vorrei aver detto una cavolata.

  8. #2317
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    No il telefono è originale ,l'unica spiegazione è che tra un flash e l'altra le tre wip non facciano il loro dovere e mi lascino dei residui delle vecchie rom,ma non vorrei aver detto una cavolata.
    I tre wipe non puliscono il telefono occorre fare da mount e storage format sistem-preload-sdcard

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    daniar (14-04-13)

  10. #2318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    c'è qualcuno che è passato dal GS2 al Note 2? vorrei fare questo passaggio che da una parte mi intriga e da una parte mi spaventa, a livello di prestazioni non mi lamento per niente del GS2, ma ce l'ho da più di un anno e mezzo e comincio a voler provare qualcosa di nuovo, sono curioso di provare il Note 2, qualcuno sa dirmi la sua esperienza?

  11. #2319
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che è passato dal GS2 al Note 2? vorrei fare questo passaggio che da una parte mi intriga e da una parte mi spaventa, a livello di prestazioni non mi lamento per niente del GS2, ma ce l'ho da più di un anno e mezzo e comincio a voler provare qualcosa di nuovo, sono curioso di provare il Note 2, qualcuno sa dirmi la sua esperienza?
    Giusto qualche parola a riguardo...Compralo e non te ne pentirai!

  12. #2320
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, una domandina al volo: ho installato l'app S Pen Helper per poter avere le stesse funzionalità S-Pen della Touchwiz anche su launcher alternativi. Ora però l'ho disinstallata ed il telefono non riproduce più i suoni di estrazione/inserimento della S-Pen ma solo una leggera vibrazione: qualcuno sa come potrei risolvere?
    Non so magari sapete dove sono i suoni che vado a verificare che ci siano ancora...

Pagina 232 di 517 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy