ciao io ho fatto il root al mio note 2 ho il contatore a 2 brick volevo sapere se volessi passare alla cyanogen devo avere una microsd oppure posso salvarla sul cellulare insieme alla giggs??grazie
ciao io ho fatto il root al mio note 2 ho il contatore a 2 brick volevo sapere se volessi passare alla cyanogen devo avere una microsd oppure posso salvarla sul cellulare insieme alla giggs??grazie
Prima senza avast.. ho beccato 2 virus e ho dovuto resettare completamente i cellulari.. S3 e Note2.. con avast..per ora nessun problema.. sicuramente c'è anche altro, ma avast per me va bene..
Inoltre se prendi la versione premium hai altre funzionalitá per il furto e il tracciamento..
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Lode a tutti voi per le risposte e per ultimo chiedo ulteriore info:qualche ora fa ho incontrato quel mio conoscente propenso a vendermi il suo note2, mi diceva ke ha fatto rotare da qualcuno esperto il suo note2, la mia domanda è, facendo sempre riferimento alla discussione da me aperta: se resetto il tel da recovery, automaticamente il tel perde il root?
Grazie infinite e spero di non darvi più fastidio con domande per voi banali.
Grazie ancora.
Saluti!
No... prima devi tornare indietro..
Se l'ha rootato con framaroot (un app per ottenere i privilegi di root... )torni indietro facendo solo unroot.. e poi resetti..
Ma comunque il root.. è comodissimo per poter installare su sd.. anche le apps..
Io lo toglierei solo in caso di aggiornamento importante..![]()
ho un problema con s voice (ho rootato)
all inizio mi diceva errore di rete ma è colpa di set dns
adesso però non mi trova le previsioni meteo..
cosa può avere?. grazie
Ragazzi scaricate queste tastiera è una figata e funziona bene non come il riconoscimento scrittura samsung! https://play.google.com/store/apps/d...ile.v3_2_store
🎬
lasta provando Va meglio di quella di Danny ma bisogna saper scrivere abbastanza bene .. Caumgue é abbastanza intuitiva
Errori: lasta (la stó ) Danny (Sammy)
Caumgue (Comunque)
Quella di Sammy ne ha fatti il doppio!!!
Però è necessario non aver una scrittura da medico...
E sempre il pennino fuori... se no devi entrare in impostazioni e cambiare tastiera (un pò scomodo..)
✏📱