con la rom stock non si può fare ma nel modding tutto è possibile pure quello
Visualizzazione stampabile
non vi nego che un po la smania di cambiare mi sta assalendo e il note2 è senza dubbio una belle bestia una volta visto, perche il mio dubbio era l'ergonomia e il formato del precedente che con questo è stata molto migliorata sono in crisi a dir il vero il fatto che mi frena è il distacco dalla google experience.... sono in depressione non lo dovevo vedere :-\:-\:-\:-\
Preso ieri pomeriggio.....non riesco a staccarmi e quando ci riesco continuo a ricordarmi di provare a fare questo o quello!!
Cavolo...fa veramente troppe, troppe cose!!!!!!!
:-))))))
Ciao a tutti.
Max
difatti arrivo a casa e letico con la moglie perchè sono sempre a smanettare....
...poi provengo da Iphone e ricerco tutte le similitudini, almeno per pareggiare, poi mi accorgo
che riesco a fare molte più cose e quindi mi sento di aver fatto la scelta giusta....
anche rispetto all'iPad Mini na sega.... scusate è comunque 8 pollici e purre in formato 4:3!!!
il note" poi è 16:9 ed è perfetto per vedere video....
arrivo a notte con 15% di batteria ma ci smanetto per 13-15ore......
o prova a farlo con un iPhone, bel prodotto, ma questo note2 fa la differenza, anche di prezzo!!!!
ciao raga sto impazzendo l'ho preso ieri sera ed oggi ho un po di tempo per personalizzarmelo.. sono 2 ore che ci smanetto ma non trovo un opzione che sull 's3 c'era
praticamente quanto si riceve un sms o una chiamata ed in entrambi i casi non lo si sente o legge quando si va a prendere il telefono in mano lui emette una piccola vibrazione per avvisarti che si ha o una chiamata o un sms non letti
non so se mi sono spiegato
Salve a tutti. Sto cercando di connettermi ad un modem alice senza riuscirci. Ho provato sia con la wpa che con la wep ma niente. Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Niente, il telefono non supporta kies 2.0
Mi sa ch3 mi hanno venduto un pacco, per pagare di meno lho preso da un utente francese.
Mi fa imbestialire perch3 vorrei aggiornarlo, la touchwiz mi va sempre in arresto!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
non lo puoi fare via ota? io appena accesso mi ha controllato se c'erano aggiornamenti..
Oggi brutta fugura il mio collega ha un s2 abbiamo provato il cavo MHL (hdmi) il suo lo riconosce immediatamente mentre il mio manco a parlarne mentre il cavo otg funziona benissimo
Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO
Allegato 30209
Salve scusate l'ignoranza e la domanda forse poco pertinente ma si puo cambiare il colore di questa schermata da nero a bianco??? senza però alchimie pazzesche? ovvero per una persona che ...non cucina! grazieeee
Allora buonasera a tutti ho un problema con il pop up play del lettore video praticamente quando ridimensiono il video attraverso il pop up il telofono perde in velocità e sembra che perde anche i colori come se diventasse povero di colori non so come spiegarvelo a voi da questi problemi? Grazie in anticipo
salve ragazzi o un problema con hotmail nelle email gli allegati non si riescono ne a visualizzare ne a scaricare o provato anche altri programmi impossibile riuscire
con gmail tutto ok
in ics non avevo problemi con hotmail e allegati
qualche consiglio?:)
ciao ragazzi, ecco il mio dubbio:
svoice col vecchio firmware sembrava funzionare senza connessione di rete; adesso dopo l'upgrade al frmwr ufficiale italia mi dice dempre "errore di rete" se non trova già aperta la connessione... possibile che prima dell'agg.to andasse in offline? O peggio che ricordi una cosa non successa ?? :p
Niente,non so più cosa fare il mio note 2 non viene letto dal pc(vista) mi dice dispositivo sconosciuto prima mi diceva che non supportava la versione 2.0 adesso che è sconosciuto. mi fa installare il driver ma niente!
ragazzi escono voi va bene per il note2?
4040849950063 - OEM - Cavo adattatore mini USB B Maschio a A Femmina - ePRICE
Scrivo per avere pareri e informazioni.
La situazione è la seguente:
ero un felice consumer di prodotti apple...finchè...come tanti ho incominciato ad essere deluso dagli sviluppi tecnologici (sempre alla rincorsa dei prodotti apple e sempre più senza quel carattere distintivo in termini di design che ne ha fatto la differenza negli utli 20 anni). Il colpo di grazie se possibile è il fatto che pur di sgmentare il mercato i vari prodotti hanno caratteri distintivi che in realtà sono mancanze volute (ipad senza telefono, ipad mini con un imbarazzante corredo tecnologico, ecc...).
Ciò detto, attualmente sono in possesso di un ipad wifi e un iphone e vorrei trovare un prodotto samsung che possa sostituirli entrambi. La mia prima scelta era stata un S3 ma poi ho visto il nuovo Note e devo dire che è un prodotto fantastico (non oltre perchè il 7" è la dimensione massima che mi sono prefigurato).
Le mie domande, da grande ignorante quale sono di android, samsung e note, sono le seguenti:
- che giudizio mi date sul note II?
- come ci si trova a leggere libri?
- c'è grande differenenza in termini di applicazioni con l'appstore?
- come funzionano i prodotti samsung in generale?
grazie mille!
non riesco a fare gli screenshot con i tasti :( avro' provato tutte le soluzioni ma niente!! non e' che percaso si deve attivare qualcosa ?
Quello l'ho già fatto ma mi riesce 1 volta su 10 , volevo farlo con i tasti ma nn riesco
per lo screenshot basta scorrere tutta la mano da sinistra a destra sullo schermo
Ragazzi sul mio Note 2 non riesco a mettere lo sfondo che si muove per ogni schermata,su JB hanno disabilitato questa funzione?
Inoltre quando metto uno sfondo normale ogni tanto refresha....si sposta un po e poi ritorna a dimensione scelta......come risolvo?
Grazie
già c ho provato , ma niente! è il pc che;non mi legge il telefono , dispositivo sconosciuto!
provato e riprovato sia su pc fisso che portatile
dispositivo sconosciuto.
mi fa installare il "driver" e poi niente!