Il resto è occupato dal sistema android
Normale amministrazione samsung ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO
Visualizzazione stampabile
Madonna 6 gb di sistema
Inviato dal mio GT-N7100 usando
le mani per spingere i tasti
ragazzi io preso un note bianco e la cover dietro e macchiata di rossastro come se si fosse scolorita a qualcuno e capitato ..sara un difetto di fabbrica ?
ciao a tutti!Ho da poco acquistato un note 2 no brand e devo dire che e' veramente ottimo. Ieri pomeriggio l'ho aggiornato tramite kies all'ultimo firmware xxalj1 e fin qui tutto bene. Preciso che ero a casa e sotto copertura wifi. appena finito l'aggiornamento faccio le valigie e parto da Roma a San Salvo (CH). Appena arrivato mi accorgo che la connessione dati non va più. E' passato un giorno e ancora non va. ora sono in wifi a casa di un amico. Ho tim e mi dicono che qui il segnale va bene. Mi domando se sia un problema dovuto all'aggiornamento o altro. Come posso scoprirlo? Grazie a tutti e complimenti per questo grande forum, vi seguo dal galaxy s, dall' s2 ed ora dal note 2!!
Controlla questi campi:http://img.tapatalk.com/d/12/10/20/y2uqamu4.jpg
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...
Sul campo profili mi apre: apn wap (selezionato), apn web e apn unico. sul campo opeeratori di rete mi apre: ricerca rete in corso......mi da come disponibile sia tim, sia wind, sia vodafone e sia tre,seleziono tim e mi dice registrato sulla rete.
allora fai cosi:cancella il tuo profilo,installa questo https://play.google.com/store/apps/d...5pdGFsaWFuaSJd
e scegli quello tim.riavvia e fammi sapere se funge
Ma la nostra navicella non ha la funzione come il GS3 che potevi scattare le foto pronunciando la parola "Scatta"? :confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho dubbi in merito all'acquisto di ufo robot! =D per caso ha dei problemi tipo effetto eco, audio gracchiante, ecc.? Perché ora possiedo un sgs2 affetto da eco in chiamata! E il grande note-zilla me piace troppo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti i possessori di Note 2. Ho il note 1 e ho giocato un po' col nuovo, ma mi pare che la griglia della touchwiz non sia più 5x5... a me è sembrata 4x4... possibile? Che ci siano 4 colonne è comprensibile perchè anzichè avere 800 pixel essendo 16/9 ne ha 768, ma in verticale sono entrambi 1280 mi sembra assurdo che abbia una riga in meno... potete controllare? Magari è un'opzione da settare?
No Gigi ho verificato ed è 4x4 (escludendo la riga "fissa" sotto col telefono), ha una riga e una colonna in meno del Note 1. Qui lo vedi benissimo
Galaxy Note vs Galaxy Note 2, le principali differenze | Batista70Phone Blog
Per intenderci, sul Note 1 ci sta un widget agenda 5x5, sul 2 il 4x4. Ovvio che con apex, nova ecc. il problema non sussiste, ma rinunciare alla TW (che è così bella) per questo è assurdo. Su xda ho visto che è già pronta una mod per offrire la TW 5x4 o 5x5.
non capisco sta cosa della multi window... tengo premuto back e esce, la uso ma poi rimane la linguetta a sinistra dello schermo e devo tenere back per toglierla. non potevano farla singolo uso, anziché attiva-disattiva? si può modificare sta cosa?
Salve a tutti...
riuscite a utilizzare il note come 'dispositivo di massa'?
se lo collego al computer con windows, lo riconosce solo come dospistivo multimediale....
nelle impostazioni non cè niente!!!
Posto qui una domanda cretina che i 5 non abbiam trovato soluzione in pratica scaricando un immagine da mettere sullo sfondo 1280x768 escono delle linee blu tipo ridimensionamento a mezza foto ma non si puo allargare per avere immagine a tutto schermo solo rimpicciolire.come si fa ad avere uno sfondo intero se scarico immagine a 1280x768 perche la vedo solo metà? Grazie
ok quella funziona, ma inserendolo come USB HOST, cioè che il note facciada hard disk... il collega con Note1 e ICS riesce a farlo, è l'opzione si trova sotto collegamento USB nelle impostazioni...
Con JB sembra non ci sia.... a che si fa come la Apple???
Ciao a tutti come si postano le foto in un messaggio su androidiani? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ragazzi x errore ho disabilitato "l'opzioni sviluppatore" ho sbagliato?
Ciao ragazzi da oggi nuovo possessore di galaxynote 2 rotfl
o notato che dopo il codice imei e presente un /01 e normale ?
e un brand tim
grazie gigi
evviva il padellone 2 rotfl
ahh ma abbiamo scritto tutti /01?
salve,
non ho ancora un note 2 ma ero intenzionata a comprarlo e volevo sapere se esso dispone della funzione panorama come nel caso dell's3?
Grazie mille
whatsapp sul multiWindow?
Non riesco a collegare il note 2 su kies (vista) mi dice che il terminale non supporta kies 2.0
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Salve a tutti. Ho cercato un pò tra le impostazioni se c'è la possibilità di scegliere l'ordine dei tasti nella barra di stato ma sembra non esserci. Forse qualcuno sa se è possibile farlo? o bisogna buttarsi sul modding?