Se non ti trova l'aggiornamento via OTA (over the air), installa Kies sul PC e dopo aver collegato il Note fai la verifica aggiornamenti da li.
Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk!
Visualizzazione stampabile
Se non ti trova l'aggiornamento via OTA (over the air), installa Kies sul PC e dopo aver collegato il Note fai la verifica aggiornamenti da li.
kies mi si pianta!
ho seguito la guida per l'aggiornamento e dopo aver inserito il modello GT-N7100 ecc ecc... è crashato...
UPDATE:
su windows 8 kies non mi permette di fare la ricerca per modello
su windows 7, invece, mi permette di inserire anche il codice di serie.. peccato però che mi venga fuori un msg che mi invita a verificare il nr di serie e reinserirlo!
:(
che posso fare?
Minchia ragazzi, oggi prima volta che ho usato il Note 2 in macchina, uno sfacelo per mandare un messaggio...
Ho dovuto usare le funzioni vocali...alla fine sapevo ciò a cui andavo incontro :D
ragazzi buongiorno. mercoledì vado a ritirare un note 2 europa, ma ho letto che questi modelli possono aver problemi con le sim 3. mi spiegate se è vero e qual è il problema? non ho trovato niente su questo 3d...
Infatti io ho proprio il problema del roaming con H3G.
Non vorrei flashare...o meglio, non vorrei flashare una rom ita sulla mia francese perdendo impostazioni e app...c'è un modo secondo voi?
Cioè un backup di tutto, un flash della ita e poi un ripristino? Ditemi di si!!
Si, passa a Tim mantenendo la connessione dati attiva.
e non ci sono prog di terze parti che disabilitano la connessione in roaming?
inoltre, è un problema di modem o di firmware?
Sembra un problema di firmware. App al momento non ne ho trovati.
Salve a tutti mi servirebbe una mano x risolver un piccolo problemino. HO sostituito la rom originale con una ITV presa da samfirmware usando la guida presente su questo forum. Tutto ha funzionato perfettamente e mi son oritrovato un telefono no brand itv. Da quel momento il kies mi restituisce questo mess: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies qualche consiglio in merito?? grazie 1000
come si fa' ad aggiungere una appl(nel mio caso whatsapp ) nella barra multiwindows?
Non si possono aggiungere altre app.
La mia casella email gmail l'ho configurata nell app Gmail ,ma una cosa ke nn capisco :quando mi arriva una email e la notifica nella barra delle notifiche ci sono 2 buste e il msg e ripetuto 2 volte , come mai ? Avrò qualche impostazione sballata ma nn capisco dove :(
Buonasera sono nuovo del forum, ho appena acquistato il Galaxy note 2 e sono abbastanza disorientato da tutte queste app.
Volevo sapere alcune cose per favore:
come metto gli mp3 come avviso sms?
ho bisogno di creare una nota nell'agenda ma non so dove andare
Nel negozio dove l'ho comprato mi hanno fatto creare un account gmail (per forza) e quando vo nell'applicazione "you Tube" mi ci va con questo account però voglio andarci con quello che uso col mio pc.
Infine, nell applicazione email non mi riconosce il mio indirizzo che ho sul pc.
Scusate le tante domande ma sono novità per me!!cè il manuale dell'utente nel cell, ma queste cose non mi riesce trovarle.
grazie mille!!
benvenuto tra di noi
1) apri sms premi menù in basso a destra impostazione seleziona suoneria NB devi scaricarti es gestore file e metti gli mp3 nela cartella notification
2) agenda intendi il calendario?se si apri calendario estrai la pen in alto a sinistra trovi il pulsante per scrivere
3) impostazioni aggiungi google premi nella mail da eliminare in basso a destra rimuovi account
4) capita riprovaci
alla prossima......
scusa ma in basso a dx cè per tornare indietro, le impostazioni sono a sx, cmq quando vado in impostazioni sms cè selezina suoneria e se clicco mi da tutte le suonerie , ma dovè la suoneria NB? scusa e grazie di nuovo
grazie mille ce l'ho fatta ho scaricaro es gestore file e da bluethooth ho copiato tutti i miei mp3 sulla cartella Notification, poi al momento di scegliere la suoneria mi ci va lui.. grazie, vi farò altre domande in seguito scusate rotfl
NB Nota Bene
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti
AIUTO....
c'è qualcuno che riesce a spiegarmi come spostare sulla scheda sd le applicazioni piuttosto che i file che scarico sul mio fantastico!!! Note II??
a proposito io lo metto in tasca dei jeans (Lewi's) tranquillamente
ragà ma come collegate il bluetooth a dispositivi, come i vivavoce, su cui non potete ripetere il codice di verifica perchè già impostato sul dispositivo?? (es. bluetooth auto)
Ma la gmail è necessaria per scaricare le aplicazioni su play store, solo quando elimino l'account e vo su accedi sull'icona di you tube mi fa creare uns g.mail per forza.
Se non cè verso cmq vado da google o da internet su you tube e da lì posso mettere il mio account che ho sul pc.
Grazie!
Si può fare, dalle impostazioni dell'account google.
d.
ciao ragazzi, posto di nuovo qui la mia domanda visto che non mi è permesso aprire un nuovo thread e dopo che l'applicazione ANDROIDIANI mi da errore di pubblicazione e invece mi pubblica lo stesso la discussione...vabbè...veniamo al sodo...
ho acquistato da circa 4 giorni il galaxy note 2 e dopo vari giorni di utilizzo ho 2 domani da farvi:
1) la batteria adesso è al 26% dopo circa 5 ore di schermo accesso con chiamate varie messaggi e tanti scaricamenti da play store! sono nella norma i consumi?praticamente mi dura circa 6 ore di schermo acceso la batteria.
2)Come faccio ad associare le mie carte di credito al telefono in modo da poter pagare attraverso metodo NFC?
grazie in anticipo
Per la batteria aspetta...anche a me all'inizio andava male, ora invece moooolto meglio!
Ah ecco ti ringrazio molto! venendo da un cell di 40€.. rotfl
Cavolo un povero cristo igmorante come fa ai dover scaricare l'app. gestine file per mettere la suoneria negli sms. meno male che ci siete voi...
ma per la suoneria negli sms perchè hai dovuto scaricare un app, scusa? impostazioni -> suono -> suoneria -> aggiungi suoneria , poi per assegnarla agli sms basta che vai nelle impostazioni notifiche dei messaggi
Buonasera a tutti, scusate ma sono totalmente ignorante riguardo alla piattaforma Android, dopo anni di "Mela" sono intenzionato a comprare un Galaxy Note 2, a parte le dimensioni, ho qualche paura per quanto riguarda l' eventuale sincronizzazione dei miei CONTATTI e CALENDARIO (provenienti dall' iphone), qualcuno mi puoi dire se la cosa è fattibile ... ? Grazie mille