CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 517 primaprima ... 381431471479480481482483491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4801
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,volevo chiedere una cosa,perché quando scarico qualsiasi cosa col cell,non va nella cartella download della SDesterna,ma nella cartella download della memoria interna?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Perchè quella è il percorso di default per i download.
    Su kitkat non tutte le app possono scrivere sulla sd esterna salvo appositi fix.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:


  3.  
  4. #4802
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="Piombo71" post=6313781]Salve ragazzi,volevo chiedere una cosa,perché quando scarico qualsiasi cosa col cell,non va nella cartella download della SDesterna,ma nella cartella download della memoria interna?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Perchè quella è il percorso di default per i download.
    Su kitkat non tutte le app possono scrivere sulla sd esterna salvo appositi fix.[/QUOTE]

    Ciao continua.mente,però io ho SD KitKat Fixer ma non cambia assolutamente niente,il fatto é che con 4 navigatori Navigon Europe,Sygic,Copilot Europe e TomTom Italia,tutti sulla Sd esterna i primi 2 me li vede tranquillamente,mentre gli altri 2 per farli funzionare ho dovuto spostare le cartelle con dati e mappe,nella memoria interna,motivo???

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #4803
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi è sucesso una cosa stranissima, di punto in bianco la suoneria che avevo impostato è sparita non è più presente nell'elenco delle suonerie, ma è possibile che succeda una cosa del genere? tengo a precisare che non ho fatto aggiornamenti di nessun genere sono ancora fermo alla 4.3 perché non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a KK

  6. #4804
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlite Visualizza il messaggio
    Mi è sucesso una cosa stranissima, di punto in bianco la suoneria che avevo impostato è sparita non è più presente nell'elenco delle suonerie, ma è possibile che succeda una cosa del genere? tengo a precisare che non ho fatto aggiornamenti di nessun genere sono ancora fermo alla 4.3 perché non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a KK
    Per esempio.. se una suoneria fosse scaricata e spostata, poi per qualche motivo viene cancellata una cartella, magari proprio quella dove vi era anche la suoneria.. oppure con qualche programma di pulizia dati.. oppure era su una cartella nella sd esterna magari cambiata...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #4805
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Per esempio.. se una suoneria fosse scaricata e spostata, poi per qualche motivo viene cancellata una cartella, magari proprio quella dove vi era anche la suoneria.. oppure con qualche programma di pulizia dati.. oppure era su una cartella nella sd esterna magari cambiata...
    mmmm.....cacchio non ci avevo pensato

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xlite per il post:

    gion65 (27-11-14)

  9. #4806
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito




    Ultimi degli ultimi la Polonia, anche Israele lo ha ricevuto prima KK...
    mi sa che riceveremo direttamente lolli...
    Ultima modifica di xlite; 29-11-14 alle 09:14

  10. #4807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da un po di tempo il mio note 2 con qualsiasi operatore ha questo problema: con linea 3g/H+ attiva il cellulare risulta spento.....grazie

  11. #4808
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiocecconi71 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, da un po di tempo il mio note 2 con qualsiasi operatore ha questo problema: con linea 3g/H+ attiva il cellulare risulta spento.....grazie
    Per poterti dare qualche consoiglio, conviene che tu dia qualche informazione in più.
    Intanto il tuo Note 2 ha firmware originale? (magari è un problema della Rom)
    Ti sei accertato che non sia semplicemente un problema di zona? (magari l'oeratore in quella zona non garantisce copertura....a volte i ripetitori fanno strani scherzi)
    Il tuo Note 2 ha preso urti che potrebbero aver danneggiato le antenne interne? (cosa ti dice la scala di ricezione?)

  12. #4809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    [quote name="fabiocecconi71" post=6398802]Buongiorno a tutti, da un po di tempo il mio note 2 con qualsiasi operatore ha questo problema: con linea 3g/H+ attiva il cellulare risulta spento.....grazie
    Per poterti dare qualche consoiglio, conviene che tu dia qualche informazione in più.
    Intanto il tuo Note 2 ha firmware originale? (magari è un problema della Rom)
    Ti sei accertato che non sia semplicemente un problema di zona? (magari l'oeratore in quella zona non garantisce copertura....a volte i ripetitori fanno strani scherzi)
    Il tuo Note 2 ha preso urti che potrebbero aver danneggiato le antenne interne? (cosa ti dice la scala di ricezione?)[/QUOTE]

    Ciao allora il firmware è stock ho anche altri cellulari e inserendo le Sim campo pieno e funzionano benissimo sia in Chiamata che in ricezione, tutto questo mi accade da quando ho cambiato la scheda logica se può essere d'aiuto. Grazie

  13. #4810
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]Ciao allora il firmware è stock ho anche altri cellulari e inserendo le Sim campo pieno e funzionano benissimo sia in Chiamata che in ricezione, tutto questo mi accade da quando ho cambiato la scheda logica se può essere d'aiuto. Grazie[/QUOTE]

    A questo punto è evidente dove sia il problema.
    E' di certo Hardware. Se hai fatto tu il lavoro, io ti consiglierei di verificare che tutte le antenne siano ben connesse e non ci siano "rotture" (ad es. un utente il altro post diceva che in seguito ad una cadita si era rotto un contatto e non funzionava più il Wifi), potrebbe essere una cosa analoga.
    Altrimenti potrebbe essere la scheda che hai cambiato (era nuova? originale?).

Pagina 481 di 517 primaprima ... 381431471479480481482483491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy