CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 517 primaprima ... 4404454494502503504505506514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, vi farò sapere come è andata.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabri1994 per il post:

    gion65 (31-05-15)

  3.  
  4. #5032
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Come si risolve coi loop di rete?

  5. #5033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che rimangano uguale probabilmente dipende dal gestore che al momento e wind prima con vodafone non accadeva

  6. #5034
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gevtoao Visualizza il messaggio
    Penso che rimangano uguale probabilmente dipende dal gestore che al momento e wind prima con vodafone non accadeva


    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    Come si risolve coi loop di rete?


    ..thread ormai vecchio e impolverato che non ha più senso riesumare..unisco al thread in rilievo

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. #5035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso dubbio ... inoltre mi chiedo ... se aggiorno a 4.3 o 4.4 o addirittura qualche custom rom al di la degli aggiornamenti delle app che sicuramente rendera' il telefono piu' performante e piu' attuale, con la batteria come mi trovero'? Consumera' di piu'?

  8. #5036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve,
    sono nuova nel forum per cui spero di non aver sbagliato sezione. Da un po' di tempo a questa parte il mio amato Note2 si è un po' rallentato, credo a causa delle app e delle foto che ci sono dentro. Ho la scheda sd, ma cmq sia lo spazio libero (meno di 2 GB) non è moltissimo. Non so se possa essere questo il motivo. Ad ogni modo avrei voluto fare un ripristino, ma ci sono molti dati registrati nelle app, come ad esempio in Automatic call con il quale registro alcune chiamate che mi interessano, che non vorrei che si perdessero procedendo con il ripristino. Come devo fare per salvare questi dati? Inoltre da quando ho acquistato il mio smart non ho mai voluto fare un aggiornamento del software, credete che questo possa creare problemi?
    Grazie, arrivederci!

  9. #5037
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexss3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi ho tenuto problema miei dopo istallato la rom ho inserito tutto da capo la cartella eft risolto ciò mi da problema nessuna rete registrata e tasto di spegnimento non mi esce altri operazioni come posso risovere

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ..domanda (oltre che da formulare gentilmente in italiano comprensibile) da fare in pronto soccorso modding..sposto

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #5038
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Note2forever Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono nuova nel forum per cui spero di non aver sbagliato sezione. Da un po' di tempo a questa parte il mio amato Note2 si è un po' rallentato, credo a causa delle app e delle foto che ci sono dentro. Ho la scheda sd, ma cmq sia lo spazio libero (meno di 2 GB) non è moltissimo. Non so se possa essere questo il motivo. Ad ogni modo avrei voluto fare un ripristino, ma ci sono molti dati registrati nelle app, come ad esempio in Automatic call con il quale registro alcune chiamate che mi interessano, che non vorrei che si perdessero procedendo con il ripristino. Come devo fare per salvare questi dati? Inoltre da quando ho acquistato il mio smart non ho mai voluto fare un aggiornamento del software, credete che questo possa creare problemi?
    Grazie, arrivederci!
    ciao e benvenuta!

    sicuramente, se non hai mai fatto ripristini o aggiornamenti, dopo un periodo medio lungo di utilizzo il sistema tende ad appesantirsi e di conseguenza a perdere la reattività iniziale.

    inoltre la presenza di molti files su sd interna ed esterna (soprattutto se i files sono molto numerosi e di piccole dimensioni, come ad es. foto o documenti) può concorrere a diminuire le prestazioni ulteriormente.

    la prima cosa da tentare (non si perde nessun dato) è cancellare la cache del sistema da recovery.

    se non cambia nulla potrebbe aver senso pensare al reset.

    puoi fare il backup di dati e app anche senza il root attraverso l'app helium che trovi sul playstore.

    la rubrica va sincronizzata con l'account google. o salvata con kies.

    per sms e mms esistono molte app sul playstore.

    foto e dati vari presenti su sd interna vanno copiati su sd esterna o su pc.

    in realtà per le foto e altri eventuali documenti di piccole dimensioni, se sono molto numerosi, potrebbe avere senso l'upload su un servizio cloud (dropbox, drive, mega,...) per alleggerire la situazione sul telefono ed averle comunque sempre a disposizione.

    fatti tutti i backup del caso puoi procedere al ripristino dati di fabbrica da recovery.

    e poi, riconfigurato il sistema, procedere col restore dei backup fatti in precedenza.

    l'aggiornamento è totalmente facoltativo e il non aver aggiornato non influisce sulle prestazioni di sistema. può capitare invece che qualche app non supporti più al 100% un firmware datato.

    d'altra parte i firmware più aggiornati hanno introdotto nuove features e migliorato la fluidità e reattività generale. al momento che versione hai su?

    ..spero di essere stato chiaro..se hai dubbi siamo qui
    Ultima modifica di 8thphloor; 08-06-15 alle 02:00

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. #5039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao! Spero di non essere fuori tema in questa sezione del forum, ma non sapevo dove scrivere!
    Insomma il mio Note 2 andava benissimo fino a 1 mese fa. Poi ho cominciato a notare che alcune volte non si spegneva del tutto il display e restava acceso con la schermata di blocco. Poi ha cominciato ad accendersi tipo luci psichedeliche. Ora nonostante il ripristino delle condizioni iniziali fatto ieri attraverso il menu Impostazioni, 1 volta su 3 che provo a sbloccare il display pigiando il tasto centrale resta nero oppure me lo fa sbloccare e poi si spegne e non si riaccende più. È un problema fastidioso. La cosa assurda é che una volta acceso, se non si spegne subito, riesco a tenerlo acceso anche per molto per cui se non passano i 10 minuti che ho impostato perché vada in stadby da solo o se non premo il tasto laterale resta acceso e perfettamente funzionante (per fortuna ma quanto durerà?). Sono abbastanza disperata. Cosa posso fare?

  12. #5040
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Note2forever Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao! Spero di non essere fuori tema in questa sezione del forum, ma non sapevo dove scrivere!
    Insomma il mio Note 2 andava benissimo fino a 1 mese fa. Poi ho cominciato a notare che alcune volte non si spegneva del tutto il display e restava acceso con la schermata di blocco. Poi ha cominciato ad accendersi tipo luci psichedeliche. Ora nonostante il ripristino delle condizioni iniziali fatto ieri attraverso il menu Impostazioni, 1 volta su 3 che provo a sbloccare il display pigiando il tasto centrale resta nero oppure me lo fa sbloccare e poi si spegne e non si riaccende più. È un problema fastidioso. La cosa assurda é che una volta acceso, se non si spegne subito, riesco a tenerlo acceso anche per molto per cui se non passano i 10 minuti che ho impostato perché vada in stadby da solo o se non premo il tasto laterale resta acceso e perfettamente funzionante (per fortuna ma quanto durerà?). Sono abbastanza disperata. Cosa posso fare?
    hai già un thread aperto per i problemi al tuo device, in cui stavamo cercando di aiutarti. inutile aprirne un altro..intanto unisco

    quindi hai fatto il reset?

    le possibili soluzioni per escludere un problema software sono

    - il reset (io proverei a farlo da recovery e non dal menu impostazioni)

    - il flash da odin del firmware che hai ora o di uno più recente se vuoi aporofittarne

    ..se non risolvi cosí ahimè potrebbe esserci un problema più serio a livello hardware
    Ultima modifica di 8thphloor; 09-06-15 alle 17:46

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 504 di 517 primaprima ... 4404454494502503504505506514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy