CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 517 primaprima ... 3403453493501502503504505513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbalestro Visualizza il messaggio
    Sostituire il pezzo ho visto che si trova anche a 1 e ma sarà funzionante ?
    Quote Originariamente inviato da sbalestro Visualizza il messaggio
    Va be in 2 anni e mezzo di botte ne ha prese, ma il problema lo ha dato ultimamente, e sono sicuro che botte strane non ne ha prese pensa che da 1 mesetto ho messo pure la cover bumper per proteggere meglio...
    Era la mia paura il problema che il sensore non funzinasse più. Tu come mi consigli di comportarmi?
    Per favore evita post consecutivi..modifica il precedente.

    ..puoi provare a smontarlo e dargli una pulita...a volte può capitare che della polvere gli si infili davanti e ne comprometta il corretto funzionamento..è un problema noto su note3 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=364276
    ma capita anche alla nostra padella.

    Se non risolvi puoi pensare alla sostituzione..non dovrebbe essere un lavoro troppo difficoltoso..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2.  
  3. #5022
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Per favore evita post consecutivi..modifica il precedente.

    ..puoi provare a smontarlo e dargli una pulita...a volte può capitare che della polvere gli si infili davanti e ne comprometta il corretto funzionamento..è un problema noto su note3 Thread Problemi al Sensore di Prossimità (Note 3) - Samsung Galaxy Note 3 (N9005) - Androidiani
    ma capita anche alla nostra padella.

    Se non risolvi puoi pensare alla sostituzione..non dovrebbe essere un lavoro troppo difficoltoso..
    Scusa ieri dal tablet non riuscivo a mettere modifica.
    Comunque oggi trovo un cacciavite e smonto il padellon... Speriamo bene .
    Grazie mille

  4. #5023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Da un paio di giorni il mio Note non riceve più le notifiche soprattutto a schermo spento. Mi è successo in particolare con le notifiche di What's App, che non appena lo apro arrivano tutte insieme, e Forza (applicazione di calcio) che non le riceve proprio. Sapreste darmi una mano?
    Grazie mille in anticipo

  5. #5024
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabri1994 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Da un paio di giorni il mio Note non riceve più le notifiche soprattutto a schermo spento. Mi è successo in particolare con le notifiche di What's App, che non appena lo apro arrivano tutte insieme, e Forza (applicazione di calcio) che non le riceve proprio. Sapreste darmi una mano?
    Grazie mille in anticipo
    ..unito a thread di competenza...

    la prima cosa da verificare è che tu non abbia disabilitato le connessioni o la sincronizzazione delle app nelle impostazioni o con app di terze parti (più che altro quelle destinate al risparmio batteria).

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #5025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    [quote name="Fabri1994" post=6878385]Ciao ragazzi,
    Da un paio di giorni il mio Note non riceve più le notifiche soprattutto a schermo spento. Mi è successo in particolare con le notifiche di What's App, che non appena lo apro arrivano tutte insieme, e Forza (applicazione di calcio) che non le riceve proprio. Sapreste darmi una mano?
    Grazie mille in anticipo
    ..unito a thread di competenza...

    la prima cosa da verificare è che tu non abbia disabilitato le connessioni o la sincronizzazione delle app nelle impostazioni o con app di terze parti (più che altro quelle destinate al risparmio batteria).[/QUOTE]

    Non mi risulta di aver disattivato sincronizzazioni ecc. Però è probabilmente nato tutto dall'installazione di un launcher che però, anche dopo averlo disinstallato, non ha risolto il problema. Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #5026
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabri1994 Visualizza il messaggio

    Non mi risulta di aver disattivato sincronizzazioni ecc. Però è probabilmente nato tutto dall'installazione di un launcher che però, anche dopo averlo disinstallato, non ha risolto il problema. Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Capita in WiFi o in 3G?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #5027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [quote name="NiloGlock" post=6878880][quote name="Fabri1994" post=6878838]

    Non mi risulta di aver disattivato sincronizzazioni ecc. Però è probabilmente nato tutto dall'installazione di un launcher che però, anche dopo averlo disinstallato, non ha risolto il problema. Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Capita in WiFi o in 3G?[/QUOTE]

    Sempre, sia Wi-Fi che 3G. Non so veramente cosa fare; ho provato a vedere ogni tipo di impostazione sia del telefono sia delle applicazioni tipo What's App (che è il problema principale) ma non ho trovato una soluzione. Temo che finirà con un nuovo reset del telefono, anche se spero di risolvere senza arrivare a ciò.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fabri1994; 31-05-15 alle 14:55

  9. #5028
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabri1994 Visualizza il messaggio
    [quote name="NiloGlock" post=6878880][quote name="Fabri1994" post=6878838]

    Non mi risulta di aver disattivato sincronizzazioni ecc. Però è probabilmente nato tutto dall'installazione di un launcher che però, anche dopo averlo disinstallato, non ha risolto il problema. Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Capita in WiFi o in 3G?[/QUOTE]

    Sempre, sia Wi-Fi che 3G. Non so veramente cosa fare; ho provato a vedere ogni tipo di impostazione sia del telefono sia delle applicazioni tipo What's App (che è il problema principale) ma non ho trovato una soluzione. Temo che finirà con un nuovo reset del telefono, anche se spero di risolvere senza arrivare a ciò.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    puoi provare prima un wipe cache da recovery...se non cambia nulla, ahimè, backup del backuppabile..e reset :/

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #5029
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio

    Sempre, sia Wi-Fi che 3G. Non so veramente cosa fare; ho provato a vedere ogni tipo di impostazione sia del telefono sia delle applicazioni tipo What's App (che è il problema principale) ma non ho trovato una soluzione. Temo che finirà con un nuovo reset del telefono, anche se spero di risolvere senza arrivare a ciò.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Prova ad andare in gestione applicazioni, tutte, e poi tasto soft sinistro e scegli ripristino impostazioni predefinite..

    Scusate il doppio post ma tapatalk fa sempre piú schifo.. e fa quello che gli pare.. mai vista una cosa cosí.. Se non funziona con gestione applicazioni, tutte, tasto soft sinistro e ripristina impostazioni predefinite.. Puoi andare in gestione account e controllare le sincronizazioni.. Altrimenti disinstalla le App che non funzionano, ma prima fai un backup con titanium delle applicazioni.. Cancella tutte le cartelle delle applicazioni che trovi con root Explorer e poi reinstallale dal market.. Buon lavoro.
    Ultima modifica di 8thphloor; 31-05-15 alle 15:35 - Motivo: post consecutivi
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #5030
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post ma tapatalk fa sempre piú schifo.. e fa quello che gli pare.. mai vista una cosa cosí.. Se non funziona con gestione applicazioni, tutte, tasto soft sinistro e ripristina impostazioni predefinite.. Puoi andare in gestione account e controllare le sincronizazioni.. Altrimenti disinstalla le App che non funzionano, ma prima fai un backup con titanium delle applicazioni.. Cancella tutte le cartelle delle applicazioni che trovi con root Explorer e poi reinstallale dal market.. Buon lavoro.
    ..anche questa è una souzione percorribile..ma credo non abbia il root...in quel caso backup con helium invece di titanium

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    gion65 (31-05-15)

Pagina 503 di 517 primaprima ... 3403453493501502503504505513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy