CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 507 di 517 primaprima ... 7407457497505506507508509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5061
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    il mio pc non riconosce più da qualche giorno il mio note2,è impostato su MTP, e ho provato di nuovo a reistallare i driver Samsung ma niente...me lo continua a leggere come Fotocamera...

    ho Windows XP

  2.  
  3. #5062
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    il mio pc non riconosce più da qualche giorno il mio note2,è impostato su MTP, e ho provato di nuovo a reistallare i driver Samsung ma niente...me lo continua a leggere come Fotocamera...

    ho Windows XP
    ..per favore chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228228, visto che è il thread dedicato a questo tipo di problemi

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Francesco2386 (22-07-15)

  5. #5063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con i miei due n7100. Vi racconto velocemente: ho un 7100 mio ed uno di mia moglie (uno grigio ed uno bianco) il mio è caduto dalla tasca mentre andavo in moto (display rotto batteria e scocca piegati ma elettronica perfettamente funzionante) i pezzi di ricambio costano di più del telefono perciò non riparo nonostante abbia meno di un anno. Quello di mia moglie più vecchio (ha più di 24 mesi perciò fuori garanzia) ha il wifi fuori uso (non si attiva nonostante il bluetooth funzioni) nonostante abbia cambiato cavo antenna pulito contatti hard reset etc etc. insomma gli ho preso un telefono nuovo.

    Ho pensato adesso ci penso io, visto che non riesco a risolvere il problema del wifi prendo di sanapianta la scheda logica del note con il display rotto e la passo sull'altro cosi almeno ho risolto senza spendere altri soldi.
    Procedo al trapianto richiudo tutto accendo e magicamente il telefono si riaccende. Lo resetto con un hard reset e all'avvio inserisco il mio account. Perfetto carica tutto app rubrica foto etc etc il wifi funziona alla perfezione finche non noto che al posto delle tacche del segnale ho il simbolo del divieto. Allora dalle impostazioni controllo su che rete si sta registrando e mi dice di inserire una sim ma la sim è dentro. Ho pensato sarà il lettore lo cambio ma niente. Allora mi viene il dubbio non sarà un problema di codici imei differenti.

    digito *#06# e mi da imei null/null

    Ora a voi esperti chiedo esiste un modo per risolvere il problema senza spendere ulteriori soldi posso spostare l'imei da un telefono all'altro visto che sono entrambi di mia proprieta (ho scatole e scontrino fiscale di entrambe) oppure risolvere il problema del wifi sul note vecchio. Qualsiasi soluzione va bene
    Grazie mille.

  6. #5064
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    [quote name="kammamarco" post=7053425]Ciao a tutti ho un problema con i miei due n7100. Vi racconto velocemente: ho un 7100 mio ed uno di mia moglie (uno grigio ed uno bianco) il mio è caduto dalla tasca mentre andavo in moto (display rotto batteria e scocca piegati ma elettronica perfettamente funzionante) i pezzi di ricambio costano di più del telefono perciò non riparo nonostante abbia meno di un anno. Quello di mia moglie più vecchio (ha più di 24 mesi perciò fuori garanzia) ha il wifi fuori uso (non si attiva nonostante il bluetooth funzioni) nonostante abbia cambiato cavo antenna pulito contatti hard reset etc etc. insomma gli ho preso un telefono nuovo.

    Ho pensato adesso ci penso io, visto che non riesco a risolvere il problema del wifi prendo di sanapianta la scheda logica del note con il display rotto e la passo sull'altro cosi almeno ho risolto senza spendere altri soldi.
    Procedo al trapianto richiudo tutto accendo e magicamente il telefono si riaccende. Lo resetto con un hard reset e all'avvio inserisco il mio account. Perfetto carica tutto app rubrica foto etc etc il wifi funziona alla perfezione finche non noto che al posto delle tacche del segnale ho il simbolo del divieto. Allora dalle impostazioni controllo su che rete si sta registrando e mi dice di inserire una sim ma la sim è dentro. Ho pensato sarà il lettore lo cambio ma niente. Allora mi viene il dubbio non sarà un problema di codici imei differenti.

    digito *#06# e mi da imei null/null

    Ora a voi esperti chiedo esiste un modo per risolvere il problema senza spendere ulteriori soldi posso spostare l'imei da un telefono all'altro visto che sono entrambi di mia proprieta (ho scatole e scontrino fiscale di entrambe) oppure risolvere il problema del wifi sul note vecchio. Qualsiasi soluzione va bene
    Grazie mille.[/QUOTE]

    Ciao kammamarco,vai qui e vedi se riesci a risolvere


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #5065
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kammamarco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con i miei due n7100. Vi racconto velocemente: ho un 7100 mio ed uno di mia moglie (uno grigio ed uno bianco) il mio è caduto dalla tasca mentre andavo in moto (display rotto batteria e scocca piegati ma elettronica perfettamente funzionante) i pezzi di ricambio costano di più del telefono perciò non riparo nonostante abbia meno di un anno. Quello di mia moglie più vecchio (ha più di 24 mesi perciò fuori garanzia) ha il wifi fuori uso (non si attiva nonostante il bluetooth funzioni) nonostante abbia cambiato cavo antenna pulito contatti hard reset etc etc. insomma gli ho preso un telefono nuovo.

    Ho pensato adesso ci penso io, visto che non riesco a risolvere il problema del wifi prendo di sanapianta la scheda logica del note con il display rotto e la passo sull'altro cosi almeno ho risolto senza spendere altri soldi.
    Procedo al trapianto richiudo tutto accendo e magicamente il telefono si riaccende. Lo resetto con un hard reset e all'avvio inserisco il mio account. Perfetto carica tutto app rubrica foto etc etc il wifi funziona alla perfezione finche non noto che al posto delle tacche del segnale ho il simbolo del divieto. Allora dalle impostazioni controllo su che rete si sta registrando e mi dice di inserire una sim ma la sim è dentro. Ho pensato sarà il lettore lo cambio ma niente. Allora mi viene il dubbio non sarà un problema di codici imei differenti.

    digito *#06# e mi da imei null/null

    Ora a voi esperti chiedo esiste un modo per risolvere il problema senza spendere ulteriori soldi posso spostare l'imei da un telefono all'altro visto che sono entrambi di mia proprieta (ho scatole e scontrino fiscale di entrambe) oppure risolvere il problema del wifi sul note vecchio. Qualsiasi soluzione va bene
    Grazie mille.
    partendo dal presupposto che su questo forum si parla solo di backup efs ed eventuale restore, visto che la riscrittura dell'imei è da ritenersi un'operazione illegale (e gli eventuali metodi per farlo potrebbero essere usati da malintenzionati), mi viene in mente quanto segue:

    per quanto ne so l'imei è collegato alla scheda logica e quindi con essa dovrebbe spostarsi. ne è la prova il fatto che la sostituzione in assistenza della scheda comporta la presenza di un nuovo imei..

    sicuro di non aver danneggiato l'hardware durante lo spostamento? (in questi casi il rischio maggiore è quello delle cariche elettrostatiche).

    sicuro che dopo la caduta tutto fosse ok a livello imei?

    nel caso tu abbia un backup efs puoi provare a ripristinarlo.

    oppure (dal tuo post non si capisce se hai già provato) prova a flashare da odin un firmware ufficiale e a fare un reset...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #5066
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, qualcuno sa come si può cancellare tutti i dati sincronizzati nel cloud di Samsung? Vorrei resettarlo come se avessi un telefono nuovo, perche ogni volta che attivo la sincronizzazione con l'account Samsung, inizia a caricarmi vecchi dati che non mi interessano più.
    Come posso cancellarli?
    Grazie

  9. #5067
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sito Samsung account

    Vai su memoria personale
    Clicchi su gestione dati sottoposti a backup
    Da lì puoi eliminarli
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  10. #5068
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho cercato il sito Samsung account, ma vedo solo il mio profilo dove posso anche cambiarlo, non trovo niente al riguardo dei beckup...
    Puoi lasciarmi un link del sito che dici tu... Grazie
    Ultima modifica di Robyj80; 03-09-15 alle 12:57

  11. #5069
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se avete aggiornamenti riguardo al problema della scheda madre da parte di samsung. Scaricando una app si puo verificare se il cell e a rischio DEATH come i gs3 oppure no.
    dato che molti note2 sono fuori garanzia volevo sapere se l operazione mamma samsung la fa passare oppure se ne frega o magari quella app dichiara il falso . Boh
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

  12. #5070
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,io ho un problema con S-Healt sul mio Note 2,dopo l'ultimo aggiornamento mi da questo messaggio di errore

    qualcun altro ha avuto questo tipo di problema?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 507 di 517 primaprima ... 7407457497505506507508509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy