Fino all'altro giorno in rubrica vedevo i contatti Facebook. Da ieri sono spariti e la stessa cosa é accaduta anche nel tablet (galaxy tab s).
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
Grazie
Fino all'altro giorno in rubrica vedevo i contatti Facebook. Da ieri sono spariti e la stessa cosa é accaduta anche nel tablet (galaxy tab s).
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
Grazie
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Cercare di ottenere dal file di backup.
Ciao il mio note 2 ha un problema scatta le foto ma non le salva
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ciao a tuttiho tentato un esperimento e volvevo condividerlo con voi...
Ieri ho lucidato il copribatteria e la cornice del mio note.
Immagino che a voi tutti sarà capitato di applicare una cover, anche di silicone, ma comunque il telefono si graffia o si formano gli aloni chiari su cover e cornice cromata. Ho provato a lavarlo e anche a grattarlo con la spugna ma gli aloni rimanevano fissi, e anzi i graffi aumentavano! Alla fine ho voluto provare con un polish molto leggero che uso sulla carrozzeria della mia auto e sono rimasto molto soddisfatto del risultato...gli aloni sono spariti, la cornice è tornata bella lucida e i graffi sulla cover posteriore sono quasi del tutto scomparsi!
Ora di sicuro non sarà come nuovo ma vi assicuro che è proprio un bel risultato![]()
Buongiorno ragazzi, scusate una domanda purtroppo mi si è riotto il vetro del mio galaxy note 2 n7100 purtroppo anche il ouch. volevo chiedervi aiuto se sapete dove posso comprare un display nuovo senza lascaire un rene.
Grazie
Ciao a tutti, è uscita la notizia che la prossima settimana Goggle rilascerà un aggiornamento in cui introdurrà l’Unicode 8.0 che porterà con se nuove emoji.
Per primi saranno aggiornati i Nexus e poi gli altri produttori, tramite aggiornamenti di sistema, li porteranno agli altri device.
Secondo voi il Note 2 verrà aggiornato e con quale sistema?
Io per esempio ho disabilitato gli aggiornamenti di Samsung, quindi immagino non mi arriverà di sicuro, se dovesse mai esserci questo aggiornamento per il Note 2.
Oppure potrà arrivare tramite Google Play Services?
O magari ci sarà la possibilità di fare un aggiornamento manuale...
I vostri pareri a proposito?
ciao a tutti![]()