CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 517 di 517 primaprima ... 17417467507515516517
Visualizzazione dei risultati da 5,161 a 5,163 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema chiamate Note II

    Salve.

    Spero possiate aiutarmi.
    Mi hanno appena regalato un Note II come non funzionante, non funzionano le chiamate.
    Per farla breve, quando chiamo o ricevo chiamate, non sento ne gli altri possono sentire;

    Il microfono e la cassa auricolare funzionano alla perfezione.

    Me lo hanno dato con la Lineage OS installata quindi presumendo fosse un problema software e non hardware ho rimesso il firmware originale, inutile dire che non ha funzionato, ho provato con altre ROM ma nulla da fare.

    Ricevo i messaggi, posso spedirli, la connessione dati funziona, sul mio cellulare posso tranquillamente effettuare una chiamata perciò non è un problema di rete.

    Grazie della disponibilità!

  2.  
  3. #5162
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Imacker Visualizza il messaggio
    Salve.

    Spero possiate aiutarmi.
    Mi hanno appena regalato un Note II come non funzionante, non funzionano le chiamate.
    Per farla breve, quando chiamo o ricevo chiamate, non sento ne gli altri possono sentire;

    Il microfono e la cassa auricolare funzionano alla perfezione.

    Me lo hanno dato con la Lineage OS installata quindi presumendo fosse un problema software e non hardware ho rimesso il firmware originale, inutile dire che non ha funzionato, ho provato con altre ROM ma nulla da fare.

    Ricevo i messaggi, posso spedirli, la connessione dati funziona, sul mio cellulare posso tranquillamente effettuare una chiamata perciò non è un problema di rete.

    Grazie della disponibilità!
    Ciao

    Avendo provato sia Rom che firmware Stock senza successo.... direi che non rimane che un danno Hardware e quindi risolvibile solo con l'assistenza.

    IMHO

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #5163
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Imacker Visualizza il messaggio
    Salve.

    Spero possiate aiutarmi.
    Mi hanno appena regalato un Note II come non funzionante, non funzionano le chiamate.
    Per farla breve, quando chiamo o ricevo chiamate, non sento ne gli altri possono sentire;

    Il microfono e la cassa auricolare funzionano alla perfezione.

    Me lo hanno dato con la Lineage OS installata quindi presumendo fosse un problema software e non hardware ho rimesso il firmware originale, inutile dire che non ha funzionato, ho provato con altre ROM ma nulla da fare.

    Ricevo i messaggi, posso spedirli, la connessione dati funziona, sul mio cellulare posso tranquillamente effettuare una chiamata perciò non è un problema di rete.

    Grazie della disponibilità!
    Anche a me era successo con un note 3. Avevo provato sia a ritornare stock che mettete aosp o stock based ma non serviva a niente. Risolsi acquistando il ricambio originale. È solo un piccolo pezzettino attaccato alla scheda madre facilmente removibile a mo di mattoncino LEGO. le cause del malfunzionamento possono essere diverse.. O si è rotto da solo, può succedere, o in qualche modo erano state apportate modifiche errate via software che hanno compromesso permanentemente qualche componente interno. Comunque, senza farsi troppi problemi, basta acquistare e applicare il ricambio. Fortunatamente, per quanto ricordo, anche il note 2 è relativamente semplice da riparare... Basta munirsi di cacciavite e un minino di pazienza.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 517 di 517 primaprima ... 17417467507515516517

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy