CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 517 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di grinc999

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

ciao a tutti un mio amico ha appena preso un note2 brandizzato vodafone italiano... dopo 3 giorni di uso intensissimo gli si è verificato un problema mooolto fastidioso ovvero (IL PROCESSO COM.GOOGLE.PROCESSk@. gapps è STATO ARRESTATO) praticamente il play store non funzionava più.
    io gli ho consigliato di provare cencellare la cache del play store e cancellare gli aggiornamenti... ma nulla da fare, gli ho consigliato di cancellare l'account google e dirimetterlo ma nulla da fare... ad ogni riavvio del cell si presentava puntualmente lo stesso errore...e ogni tanto appariva da solo.... quindi gli ho consigliato di fare un ripristino imp. di fabbrica.. ED HA RISOLTO

se capitasse ancora come posso comportarmi? senza cancellare nuovamente tutto? posso provare a fare un wipe cache partition da recovery originale? sono l'unico a cui è successo questo inconveniente?

grazie mille

LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    Hai attivato la sincronizzazione con dropbox x caso?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    No no !disattivata

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti un mio amico ha appena preso un note2 brandizzato vodafone italiano... dopo 3 giorni di uso intensissimo gli si è verificato un problema mooolto fastidioso ovvero (IL PROCESSO COM.GOOGLE.PROCESSk@. gapps è STATO ARRESTATO) praticamente il play store non funzionava più.
    io gli ho consigliato di provare cencellare la cache del play store e cancellare gli aggiornamenti... ma nulla da fare, gli ho consigliato di cancellare l'account google e dirimetterlo ma nulla da fare... ad ogni riavvio del cell si presentava puntualmente lo stesso errore...e ogni tanto appariva da solo.... quindi gli ho consigliato di fare un ripristino imp. di fabbrica.. ED HA RISOLTO

se capitasse ancora come posso comportarmi? senza cancellare nuovamente tutto? posso provare a fare un wipe cache partition da recovery originale? sono l'unico a cui è successo questo inconveniente?
    !

grazie mille
    Anche io avevo questo problema.È un problema Dell account gmail in sincronizzazione io ho risolto togliendo la spunta su sincronizza internet ,ke penso sia i segnalibri del browser

5. Il seguente Utente ha ringraziato nicoaly per il post:

grinc999 (03-12-12)

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redo8 Visualizza il messaggio
    Sono l'unico che ha problemi a collegarlo con un mac(usando kies) e che di conseguenza non riesce ad aggiornarlo????
    Strano... Kies mi funziona benissimo, è Android File Transfer (che uso per il Nexus) che mi da problemi, non lo rileva, mi da sempre errore... che OS hai? io Ho Mountain Lion (10.8)... comunque c'è una voce che ti dovrebbe fare una sorta di "re-installazione dei driver" in caso di problemi di connessione...

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Io anche ho fatto il login, visto che mi chiedeva se avevo account esistente o volevo farne uno nuovo , con tanto di schermata di sfondo gigante che diceva dei 50gb per due anni, ho fatto esistente, e mi da lo stesso spazio... bah, è capitato a qualcuno??

Qualcuno di voi poi sa perchè lo speech to text, il parlare e lui scrive, nei messaggi, va solo online?? Non era na funzionalità offline???? ho messo oggi fw ita no brand, avevo ita tim, ma non andava ne uno ne all'altro..
    Momento: sono due cose diverse Google Now e S-Voice. Google Now (ad esempio sui Nexus) ti permette di dettare del testo anche se sei OFFLINE. S-Voice funziona solo se hai una connessione... nelle opzioni di riconoscimento c'è una voce che ti indica o Samsung (Vlingo) oppure Google, ma non so se scegliendo la seconda puoi fare quello che intendi... Io non ho cambiato nulla perché avendo 3 come telefonia devo comunque abilitare il 3G e quindi i dati sono sempre attivi...

Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92

Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

qualche tastiera alternariva che non modifichi le opzioni (spen, , vocale),in poche parole che cambia solo il tema della tastiera originale ?

Ultima modifica di AntonioNov92; 03-12-12 alle 21:52

Baby Droid L'avatar di HotStreak

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sapete per caso come cambiare la skin dell'orologio della schermata di blocco? E anche il colore della data, quest'ultimo mi appare giallo e non bianco come il colore dell'orologio. Grazie in anticipo per le risposte!

Androidiano L'avatar di mago973

Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti...
    Volevo fare una domanda,premetto che ho Note 2 con CIS ROM V17,quando vado sullo store e cerco di scaricare un'app tipo fontomizer,inizia download,parte installazione e poi appare triangolo bianco con dicitura "spazio archiviazione insufficiente"!
    Ho ancora 3,77Gb di memoria interna e Micro SD da 32Gb!
    Mi sapete aiutare?
    Grazie!

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    qualche tastiera alternariva che non modifichi le opzioni (spen, , vocale),in poche parole che cambia solo il tema della tastiera originale ?

Con la rom di cis in update me trovi tutto

Quote Originariamente inviato da HotStreak Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sapete per caso come cambiare la skin dell'orologio della schermata di blocco? E anche il colore della data, quest'ultimo mi appare giallo e non bianco come il colore dell'orologio. Grazie in anticipo per le risposte!

Non penso che per ora si possa fare

Quote Originariamente inviato da mago973 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti...
    Volevo fare una domanda,premetto che ho Note 2 con CIS ROM V17,quando vado sullo store e cerco di scaricare un'app tipo fontomizer,inizia download,parte installazione e poi appare triangolo bianco con dicitura "spazio archiviazione insufficiente"!
    Ho ancora 3,77Gb di memoria interna e Micro SD da 32Gb!
    Mi sapete aiutare?
    Grazie!
    vai in recovery effettua wipe cache e dalvik cache se non risolvi prova a camiare kernel o a formattare il device

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

AntonioNov92 (05-12-12),mago973 (04-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un Galaxy Note 2 da più di un mese e ho notato che la batteria si consuma molto anche durante le ore notturne, quando naturalmente non uso il dispositivo.

Ho pensato che forse la causa potrebbe risiedere nei servizi di localizzazione o nella push mail (ho 8 account gmail, tra privato e lavoro), ma non ne sono sicuro, perché è il mio primo Android, quindi ho ben poca esperienza.

In ogni caso fino ad ora la batteria è durata ben oltre un giorno, ma mai due giorni, come ho letto su alcune recensioni. Questo fine settimana parto per tre giorni, per cui vi chiedo qualche consiglio per fare in modo di ricaricare il dispositivo solo una volta, e non magari tutte e tre le notti. Avete qualche idea? Grazie!

Tony

Pagina 71 di 517 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio