CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 517 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teo1980 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, un dubbio. Per la schermata di blocco, vi capita che se visulizzate l'immagine in galleria la vedete molto nitida e carica di saturazione, poi se la stessa immagine la impostate come schermata di blocco, risulta smorta, opaca e non contrastata come la vedete nella galleria? Grazie
    Se hai attivo l'effetto increspatura (effetto acqua) è normalissimo. Purtroppo è come se si guardasse sott'acqua quindi sembrano fatte male. Bisogna trovare uno sfondo dove si nota meno.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Se hai attivo l'effetto increspatura (effetto acqua) è normalissimo. Purtroppo è come se si guardasse sott'acqua quindi sembrano fatte male. Bisogna trovare uno sfondo dove si nota meno.
    è veroo..grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi volevo sapere ma le app sul marketdel samsung s2 o s3 sono tutte compatibili con il note 2 ? (Io dico per via via dello schermo del note 2 che è + grande) ad ex. eurosport, televideo ecc ecc

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94
    Ciao!
    Forse prendo il note2 perchè è bellissimo in tutto...ma mi spaventano un sacco le dimensioni...ovverò, ci sta in tasca, come, scomodo, si utilizza con una mano....
    Voi come lo portate? In tasca ci sta comodo?

Inviato e basta.

Io lo tengo solo nella tasca dei jeans e non dà alcun problema nelle tasche, ma non ci pensare neanche di poterlo usare con una mano !

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Limboreale

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luke5 Visualizza il messaggio
    Io lo tengo solo nella tasca dei jeans e non dà alcun problema nelle tasche, ma non ci pensare neanche di poterlo usare con una mano !

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Appena preso anch'io ,per le dimensioni e' questione di abitudine , prendilo e' una favola vengo da un'iphone 4S tutta un'altra cosa , (cmq l'iphone e' l'iphone ehh) ma con il note ci si diverte di piu', e' da smanettoni

Androidiano L'avatar di Kyotrix

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Domanda: Quando clicco il pulsante in basso a dx appl. e mi si apre la schermata delle app installate o widget da inserire, posso cambiare lo sfondo? Ad esempio un bel e classico nero? Rimanendo trasparente, uguale alle pagine desktop, al colpo d'occhio non so se sto scorrendo le pagine del desk o delle app....

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Domanda: Quando clicco il pulsante in basso a dx appl. e mi si apre la schermata delle app installate o widget da inserire, posso cambiare lo sfondo? Ad esempio un bel e classico nero? Rimanendo trasparente, uguale alle pagine desktop, al colpo d'occhio non so se sto scorrendo le pagine del desk o delle app....
    Purtroppo no. Dovresti mettere un launcher alternativo tipo apex o nova.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Strano... Kies mi funziona benissimo, è Android File Transfer (che uso per il Nexus) che mi da problemi, non lo rileva, mi da sempre errore... che OS hai? io Ho Mountain Lion (10.8)... comunque c'è una voce che ti dovrebbe fare una sorta di "re-installazione dei driver" in caso di problemi di connessione...
    devi disinstallare il kies... e lui il software che impedisce ad Android file transfert di collegarsi al telefono! prova e fammi sapere

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, sapete se è possibile cambiare il nome al tel? e se si come. Per essere più riconoscibili quando scambio dati con bluetooth evitando la scritta GT N7100 e mettendo as esempio "Note II". Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teo1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sapete se è possibile cambiare il nome al tel? e se si come. Per essere più riconoscibili quando scambio dati con bluetooth evitando la scritta GT N7100 e mettendo as esempio "Note II". Grazie
    Vai in Impostazioni/Bluetooth, attivalo e dopo premi il softkey sinistro e tappa su Rinominare il dispositivo.

Pagina 73 di 517 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio