CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 472 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma odin per mac esiste?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Note II Titan Grey - iPhone 4S 16Gb nero.

  2.  
  3. #1112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gestore Visualizza il messaggio
    Ma odin per mac esiste?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    No, ma se hai il terminale Root puoi utilizzare mobile odin senza bisogno di pc o mac

    In The end everything is a gag

  4. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentscreambt
    Originariamente inviato da gestore
    Ma odin per mac esiste?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    No, ma se hai il terminale Root puoi utilizzare mobile odin senza bisogno di pc o mac

    In The end everything is a gag

    Hehehe non so neanche cosa hai scritto!!! Fa niente. Comunque, è vero che posso fare l'aggiornamento tramite kies, ma vorrei esprimere un disappunto a quelli della Samsung; sono 3 giorni che cerco di fare l'aggiornamento tramite ota ma i server sono ancora intasati. Con Apple una cosa del genere non mi era mai capitata!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Note II Titan Grey - iPhone 4S 16Gb nero.

  5. #1114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gestore Visualizza il messaggio
    Hehehe non so neanche cosa hai scritto!!! Fa niente. Comunque, è vero che posso fare l'aggiornamento tramite kies, ma vorrei esprimere un disappunto a quelli della Samsung; sono 3 giorni che cerco di fare l'aggiornamento tramite ota ma i server sono ancora intasati. Con Apple una cosa del genere non mi era mai capitata!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Guarda, fa come me. Ho una partizione con win 7 su Mac (semplicissima da creare, basta avviare assistente boot camp e seguire le istruzoni, oppure trovi su youtube un sacco di guide). La mia è di 100gb, ma pure 10-15 va più che bene. Dovrebbe andar bene anche con Parallels ma non ho mai provato.

  6. #1115
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    aggiornato con odin, perfetto

  7. #1116
    Androidiano L'avatar di greenleo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda.. dato che ho letto che al 4.1.2 non c'è granchè di nuovo conviene aggiornarlo?? ho sentito di un consumo molto piu elevato della batteria.
    mio è ita no brand
    Samsung Galaxy S Plus CM10
    Samsung Galaxy Note 2

  8. #1117
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aggiornate... I consumi al 90%non dipendono dai fw ma dalle applicazioni che vengono scaricate...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #1118
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenleo Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda.. dato che ho letto che al 4.1.2 non c'è granchè di nuovo conviene aggiornarlo?? ho sentito di un consumo molto piu elevato della batteria.
    mio è ita no brand
    Conviene aggiornare in primis per il bug del sonno profondo rischiate che il vostro note 2 una mattina non si accende più

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #1119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Palo del Colle (BA)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenleo Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda.. dato che ho letto che al 4.1.2 non c'è granchè di nuovo conviene aggiornarlo?? ho sentito di un consumo molto piu elevato della batteria.
    mio è ita no brand
    A me i consumi sembrano invariati... anzi, forse sono leggermente migliorati in standby

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #1120
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si e vero ho aggiorato la 4.1.2 con kies ed anche a me fa cosi , proprio quello dell nfc che io ho sposato nel pannello notifiche, poi lag della touchwiz e qualche crash, infine non mi funziona la wifi ed io o ftt tutti i wipe, poi ho riflashato con odin di nuovo la 4.1.2 e il problema persiste del wifi.. posto una foto su quanto dice mark885 2013-02-25 15.59.48.jpg non fateci caso a quella in corso sotto che l ho fatta io con un app
    Quote Originariamente inviato da mark885 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho installato ieri la 4.1.2 no brand italia tramite kies, aggiornando dala 4.1.1, ed ho riscontrato una marea di problemi.

    Prima dell'avvio ho fatto un wipe cache.

    Subito noto un rallentamento di nova launcher, parlo di schermate senza icone e widget caricate all'improvviso dopo 2/3 secondi.
    Espandendo la barra notifiche è leggermente "scattosa" nel mostrare i pannelli della seconda pagina. Dopo un paio di "destra/sinistra" torna fluido.
    I pannelli ora sono sistemabili a propria preferenza, ma quello dell'nfc è buggatissimo. A volte è senza immagine, altre volte è tutto grigio, altre premendoci sopra fa crashare tutta la barra delle notifiche.

    Insomma penso sia il caso di fare un hard reset.

    Seleziono dal menu "recovery" il wipe per il factory reset.

    Reimposto tutto e ripristino il backup da gmail. Ebbene, con la 4.1.2, in fase di ripristino da backup, alla 101esima app il playstore crasha e non permette più l'installazione di NULLA (errore 920).
    Il bug dell'nfc mi è rimasto, quindi è proprio nel firmware, non era questione di residui della 4.1.1 e continuo a notare poca fluidità e meno autonomia della batteria rispetto a prima, insomma una ciofeca.

    Stamattina riprovo a fare il SESTO wipe factory e finalmente riesce a superare la soglia delle 101 app e me le ha installate tutte normalmente.

    Durante il ripristino NON pensate minimamente di fare altre cose o il play store crasha e il telefono si riavvia di colpo compromettendo il backup che avevate (infatti come si riavvia fa un backup che sovrascrive il vecchio).

    Ora dopo mille tentativi sono riuscito a fare un ripristino pulito senza errori con le mie vecchie app. Rimangono la poca fluidità e il bug del pannello NFC nelle notifiche.

    Ci vuole coraggio a rilasciare (dopo un sacco di tempo tra l'altro) un firmware che sembra più una beta che una release finale...

Pagina 112 di 472 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy