CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 472 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso993 Visualizza il messaggio
    Come vi trovate con la nuova base e il nuovo modem conviene aggiornare

    sara' un caso ma da quando ho aggiornato il note 2 si e' riavviato 2 volte ...non mi era mai successo ed e' da ottobre che c'è lho!!!! dopo il primo riavvio mentre ero in piena telefonata ho detto rispristiniamo e mettiamo tutto pulito ...ma l altro giorno lha rifatto ...perciò dò colpa a quest aggiornamento ....

  2.  
  3. #2112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoaly Visualizza il messaggio
    sara' un caso ma da quando ho aggiornato il note 2 si e' riavviato 2 volte ...non mi era mai successo ed e' da ottobre che c'è lho!!!! dopo il primo riavvio mentre ero in piena telefonata ho detto rispristiniamo e mettiamo tutto pulito ...ma l altro giorno lha rifatto ...perciò dò colpa a quest aggiornamento ....
    Io con la nuova base e il nuovo modem non mi è mai successo che il note II si riavviasse random

  4. #2113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morenoma7 Visualizza il messaggio
    Io con la nuova base e il nuovo modem non mi è mai successo che il note II si riavviasse random
    Anche io col mio notone2 austria e il nuovo aggiornamento, nessun problema.... boooo

  5. #2114
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ho notato da qualche giorno (per cui imputo la cosa all'ultimo aggiornamento) che se vado a cambiare sfondo non partendo già dalla foto che voglio inserire, ma dal menu impostazioni - schermo - sfondo e seleziono "galleria" ci mette una vita ad aprirla, nonostante il ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento via OTA.
    Avete notato anche voi?

  6. #2115
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho notato da qualche giorno (per cui imputo la cosa all'ultimo aggiornamento) che se vado a cambiare sfondo non partendo già dalla foto che voglio inserire, ma dal menu impostazioni - schermo - sfondo e seleziono "galleria" ci mette una vita ad aprirla, nonostante il ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento via OTA.
    Avete notato anche voi?
    Ehm no, a me si apre come sempre.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #2116
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho notato da qualche giorno (per cui imputo la cosa all'ultimo aggiornamento) che se vado a cambiare sfondo non partendo già dalla foto che voglio inserire, ma dal menu impostazioni - schermo - sfondo e seleziono "galleria" ci mette una vita ad aprirla, nonostante il ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento via OTA.
    Avete notato anche voi?
    Anche a me si apre subito, ma attenzione: in sede di ripristino hai forse attivato (o riattivato) la sincronizzazione delle fotografie con l'account Google? Perché quando avevo in galleria gli album sincronizzati (con Panoramio o Google+) l'apertura era un calvario.

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #2117
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Anche a me si apre subito, ma attenzione: in sede di ripristino hai forse attivato (o riattivato) la sincronizzazione delle fotografie con l'account Google? Perché quando avevo in galleria gli album sincronizzati (con Panoramio o Google+) l'apertura era un calvario.

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    Non mi pare di aver toccato quella voce.. Anche perché panoramio e Google+ non lo uso.. Forse sono le tante foto su whatsapp o su Dropbox.
    Non che sia un problema, perché tanto gli sfondi li imposto quasi sempre direttamente dalla foto, però non capivo come mai si fosse creato questo inconveniente.

  9. #2118
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Cmq assurdo. Hanno aggiornato galaxy s2 plus e note 8. Non è corretto. Abbiamo il top della gamma note . Gioielli di punta e non rilasciano gli aggiornamenti. Dovrebbero curare gli aggiornamenti con molta più attenzione. Io sono amante del padellone però mi rode spendere soldi e poi vedere un s2 plus aggiornato prima del note 2. Cacchio se scegliamo il top gamma un motivo c'è.

  10. #2119
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ha una sua logica di marketing. Se ti troveresti dalla parte opposta forse anche tu rsgioneresti allo stesso modo, semplicemente perché oggi come oggi pochi si recherrbbero in un negozio o centro commerciale per acquistare un S2, ergo non fa concorrenza diretta all'S4, invece S3 e Note 2 già così hanno fatto calare le vendite previste dalla Samsung, immagina se fossero aggiornati all'ultima versione, coloro che possiedono un S4 non si sentirebbero diciamo così unici nel possedere le ultime novità e funzioni. Quando uscirà il Note 3 vedrai che molto probabilmente aggiorneranno S3 e Note 2 come su S4, di modo che i possessori di quest'ultimo, come di S3 e Note 2 dovranno acquistare il Note 3 per possedere le ultime novità. In pratica è una ruota che gira e se stai dietro a ste cose non ne esci più. Oltre al fatto che il Note 2 con la 4.1.2 ufficiale gira benissimo anche se con qualche piccolo bug, francamente le novità dell'S4 non mi mancano affatto, anzi sotto un aspetto di dati il Note 2 è ancora il migliore attualmente in commercio, e lo dico con cognizione di causa non perché possiedo il Note 2
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #2120
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Non è questa la politica giusta. Io come strategia userei una tattica diversa. Manterrei un prezzo elevato dei dispositivi. Per esempio 699 s4 599 note 2. Li Manterrei aggiornati entrambi garantendo una qualità elevata. In questo modo, avendo un prodotto di qualità posso fidelizzare o clienti Samsung fatti con i prodotti più vecchi e acquistarne nuovi con il nuovo prodotto. Alla fine aggiungendo 100 euro ti prendi un terminale con un hardware aggiornato. ..

Pagina 212 di 472 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy