CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 472 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spianatore Visualizza il messaggio
    A me funziona tutto perfettamente compreso il tasto nfc io vi consiglierei di formattarlo xk prim di aggiornarlo io l ho fatto il giorno prima e va a meraviglia

Riguardo i lag che sicuramente tutti hanno dipende dalla frequenza minima della cpu impostata a 200 e quindi fino a 1600 e uno sbalzo enorme e lagga di brutto

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    I microlag siamo d'accordo, dipendono dal governor del kernel: personalmente preferisco un conservativo come questo, che sale un po più lentamente se sveglio il cell solo per leggere un sms (anche perchè basta usare qualche attimo in più il telefono per aumentare la frequenza).
    Il fatto è che effettivamente il 4.1.2 H3G del mio amico è poco fluido sempre, come un calo proprio di frame rate dell'interfaccia: il resto, tipo giochi, va bene. E' solo li la poco fluidità. Può darsi che non abbia ripulito con wipe dopo l'aggiornamento, ma dubito che lo farebbe ora vista tutta la roba che ha configurata

2.  
    Androidiano L'avatar di encounter

Smartphone
    Note 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

No brand Ita Aggiornato via ota alla 4.1.2..scarica 229 mega..si riavvia. .tutto ok...
    Caricato e acceso stamattina alle 6.30, circa 1 ora internet batteria 93%, in stanby fino alle 17 poi mezzora internet e Facebook ora che sono le 18 mi da batteria 86%...
    Ho kasperky mobile e 3g watchdog pro attivi e sincronizzazione google mail, Facebook attivi...e un sacco di applicazioni installati tra cui 4 navigatori...sembra ok anche fluidità...non so il problema tasto nfc poiché non so cosa sia...come si fa per abilitarlo o provarlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da encounter Visualizza il messaggio
    No brand Ita Aggiornato via ota alla 4.1.2..scarica 229 mega..si riavvia. .tutto ok...
    Caricato e acceso stamattina alle 6.30, circa 1 ora internet batteria 93%, in stanby fino alle 17 poi mezzora internet e Facebook ora che sono le 18 mi da batteria 86%...
    Ho kasperky mobile e 3g watchdog pro attivi e sincronizzazione google mail, Facebook attivi...e un sacco di applicazioni installati tra cui 4 navigatori...sembra ok anche fluidità...non so il problema tasto nfc poiché non so cosa sia...come si fa per abilitarlo o provarlo?
    In pratica con l'aggiornamento al 4.1.2 è stata introdotta la possibilità di personalizzare i pulsanti rapidi nella barra delle notifiche: Impostazioni -> Schermo -> Pannello Notifiche, puoi aggiungerli/toglierli/scambiarli trascinandoli. Alcuni utenti hanno problemi al tasto che abilita l'NFC dilla barra, cliccandoci su per attivare/disattivare il servizio, il pulsante non si visualizza correttamente o non funziona.

Smartphone
    Note 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldenboyz Visualizza il messaggio
    In pratica con l'aggiornamento al 4.1.2 è stata introdotta la possibilità di personalizzare i pulsanti rapidi nella barra delle notifiche: Impostazioni -> Schermo -> Pannello Notifiche, puoi aggiungerli/toglierli/scambiarli trascinandoli. Alcuni utenti hanno problemi al tasto che abilita l'NFC dilla barra, cliccandoci su per attivare/disattivare il servizio, il pulsante non si visualizza correttamente o non funziona.
    A me lo abilita regolarmente (Il tasto NCF)...

Androidiano L'avatar di kellone

Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me non solo funziona tutto perfettamente, ma sembra che l'autonomia sia aumentata.
    Samsung Note 2 N7100

Smartphone
    Note 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da encounter Visualizza il messaggio
    siamo alle 21.54 usato un po' la fotocamera...una mezzora di collegamento internet wifi e batteria 79%.

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sospetto che il problema durata sia dovuto al widget di google reader (che ho installato proprio dopo l'aggiornamento e mai utilizzato prima)

In the end everything is a gag

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve,vi comunico che l'aggiornamento 4.1.2 wind per l'S3 è arrivato!!!
    Il nostro chissà quando...

Androidiano L'avatar di kellone

Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Cicciocasta ma di che parli?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Samsung Note 2 N7100

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

...parlo del fatto che è notizia di ieri che per i samsung s3 è arrivato l'aggiornamento di wind alla ver. 4.1.2!!!

Pagina 122 di 472 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio