Ok grazie ora provo a resettare tutto e istallare solo Facebook e wotsapp. Poi vediamo potrebbe trattarsi di qualche app non compatibile con altre. Grazie
Francesco Note 2
Ok grazie ora provo a resettare tutto e istallare solo Facebook e wotsapp. Poi vediamo potrebbe trattarsi di qualche app non compatibile con altre. Grazie
Francesco Note 2
Che migliorie porta l'aggiornamento di 110 mb di vodafone? Conviene fare wipe?
leggo in questo post che esiste già l'aggiornameto 4.1.2 per Note 2 Brand tre ma se lo cerco via OTA mi dice che ho installato il software piu aggiornato (nella fatispecie 4.1.1)
Provato anche tramite Kies (schifezza di programma) ma nulla mi dice che è impossibile cercare aggiornamenti.
Sapete dirmi quale possa essere il problema visto che mi pare siano parecchi mesi che è fuori l'aggiornamento?
ciao, una info
l'ho preso ieri brand 3
ho visto che la mia versione di 4.12 è di febbraio, mentre la ITV standard è di maggio...consigliate di mettere quella? o son la stessa cosa....immagino che la cosa sia stata detta e ridetta ma 168 pgg son troppe![]()
ho appena letto che nelle prossime 48ore potrebbe essere rilasciata la 4.2.2 ...sara' vero?
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
dvd7320 (01-06-13)
Dopo una veloce lettura degli articoli del sito linkato mi sembra di concludere che siano tutte indiscrezioni un po' campate in aria e prive di fondamento.
Non credete?
Un giorno scrivono che l'aggiornamento è nell'aria. Il giorno dopo lo smentiscono. In uno parlano di quanto sia prossima la versione 5.0 ed in un altro ancora annunciano come imminente una 4.3.
Mah..sembrano tante chiacchiere da bar buttate lì per attirare qualche utente in più sul sito.
ragazzi novità?