Prima del flash con odin ho fatto un wipe data e wipe cache. Per fare un deep clean come devo procedere?
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno ha aggiornato con mac/kies? stasera mi ha trovato l'aggiornamento ma siccome non l'ho mai eseguito da mac vorrei sentire qualche parere!
Quote:
Originariamente inviato da Luchino
Fatto oggi pomeriggio un po' lungo ma tutto ok. Semplice
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho appena preso il note ii e su kies mi da l'aggiornamento quello che comprende il multi windows per capirci... Bene, sul note ho già installato diverse applicazioni e l'ho già personalizzato ecc. ecc. Ora la mia semplicissima domanda è questa : se aggiorno con kies perdo tutto? Esiste una maniera per aggiornare e ritrovare il note nella stessa condizione che era prima dell'aggiornamento?
no non perdi nulla
EDIT: per aggiornare, la carica della batteria deve essere almeno all'80%
Scusatemi ma oltre al multi window c'è un altro aggiornamento ? Grazie
Già...multi windows a parte che offre di particolare quest'ultimo aggiornamento di jb?
Io ho fatto quello del multi window ma ne è uscito ancora un altro?
Buonasera a tutti ragazzi, vi prego di aiutarmi!,
allora ho acquistato il mio note 2 da unieuro qualche giorno fà ho installato kies per effettuare l'aggiornamento multiwindows e fin qui tutto ok,
collego il note in usb al pc procedo con l'aggiornamento e lui si ferma regolarmente al 99% sulla schermata di preparazione al download, ho provato più e più volte e reinstalare kies ma nulla...
ora vista la mia discreta ignoranza in materia, devo impostare qualcosa dal telefono oppure è un problema di software?
grazie per l'attenzione,
Angelo :)
a causa della mia ignoranza in materia non sò come si faccia...sai darmi qualche indiacazione o dove trovarne?
ok, insomma lo devo fare da rete wireless? ho una paura fottuta di fare dei danni!
ragazzi sto provando ad aggiornare con imac ma niente continua a darmi errore quando faccio partire l'aggiornamento!
che posso fare?
nulla anche da OTA mi dice di aver già l'ultima versione, in questo caso 4.1.1 e fin qui ok, ma la sigla finisce con LIH non LJH come ho visto qui sul forum grrrrrrr
si pianta regolarmente al 99% del download dei componenti per l'aggiornamento...
niente da fare per la 15esima volta ho reinstallato tutto aggiornato i driver e si pianta cmq al 99% ci rinuncio basta...
ragazzi datemi una mano....chi usa kies/mac...
stasera collego il telefono, vede l'aggiornamento ma quando apro la finestra mi compare un triangolo con punto esclamativo!
una serie di "caution" 1, 2, 3.....che du balle
Il problema nel mio caso era l'antivirus...ho disinstallato quello ed è andato tutto a meraviglia...anche se non ho ancora capito bene il multiwindows...mi funziona solo con chrome...mah!
Ma la mamma samsung ha già finito di aggiornare il bestiofonino?
Altri paesi hanno la ALJ3
JB 4.1.2 quando la vedremo?
Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO
Cmq ragazzi è vero con l'ultimo aggiornamento ( quello col multiwindows ) il sistema è decisamente più scattoso e meno stabile...per due volte filate ha crashato facebook e scatta anche sulle cose più stupide tipo rubrica e cosi via...spero sia un caso per tutti i possessori con rom originale :/
Puoi dirmi quanta ram hai impegnata al momento?
Il mio è sul giga e spiccioli...troppi processi in background...non c'è un modo per limitarli? Alla fine sarò costretto a farmi una rom cucinata ne son sicuro...
:-| ma caxxo hai 2GB di ram :-D che te ne frega? pensa quelli che hanno 1GB e se ne trovano 700MB occupati (vedi S3).
evidentemente hai installato cose strane, o app con notifiche che rimangono attive (e tante app credo).
io ho installato 80app di cui 7-8 con notifiche, ma in questo caso (in questo cell) vista la ram me ne sbatto.
se ti rimangono anche 400MB liberi (impossibile) non scatterebbe cmq, quindi o hai un problema al cell o si è installato male il fw (strano) e devi ripristinare
ripeto, da conoscitore di android e da programmatore, è impossibile che un quad-core con 2gb di ram scatti, sopratutto con ice_cream in su
Io ho 6 app installate fuori stock tra cui facebook facebook messenger whatsapp e un gioco...come diavolo è possibile? Mah!
Ma per ora provo a tenerlo cosi...poi valutero se riportarlo alle origini...
Non scatta mai neanche un pochino?
installato kies ma il telefono non lo riconosce,via OTA non trovo nessun aggiornamento.
Come faccio per avere questo multi windows......aiutoooooooo
niente da fare...non sò più come fare
A me invece quando sono in ufficio ( latina ) mi riconosce l'aggiornamento via Ota ma non posso farlo perche il wi-fo è protetto, invece quando sono a casa (fiuggi ) non mi trova nulla :(, dice tutto aggiornato ...