CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 472 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Ma è da un po' che c'è questo aggiornamento!!!
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Da mo che ho aggiornato
    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Ma è da un po' che c'è questo aggiornamento!!!
    ok visto che siete di poche parole§!

aggiornamento fatto, tutto ok, notata aumento della velocità nell'esecuzione di app social
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Comunque io per ora non ho tutta sta fregola di aggiornare... Il Notone funziona egregiamente, le funzionalità che importerebbe l'aggiornamento non mi sembrano così sconvolgenti! Preferisco aspettare un po' e magari averle ottimizzate al meglio che averle ora e vederlo "arrancare"!

Androidiano L'avatar di HappyCactus

Smartphone
    iPhone4, N7100

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A natale quindi.. Figurarsi se si potesse muovere qualcosa prima dell'uscita del note 3.
    A me dopo l'ultimo aggiornamento e dopo un ripristino ai dato di fabbrica, la funzione dello standby intelligente continua a non funzionare.. E dire che era l'unica funzionalità che usavo e trovavo comoda, rispetto a tutte le altre funzioni "smart" collegate anche al movimento.
    Ho ricevuto ieri l'aggiornamento del Nexus7 alla 4.3. Cambiamenti evidenti, zero. Tra quelli interessanti pare ci sia il redesign dell'interfaccia della camera app, ma non avendo il nexus7 la camera app, non l'ho visto. E comunque essendo già discreta, non è così impellente.
    Quindi: non ci perderei il sonno per questo aggiornamento.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HappyCactus Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto ieri l'aggiornamento del Nexus7 alla 4.3. Cambiamenti evidenti, zero. Tra quelli interessanti pare ci sia il redesign dell'interfaccia della camera app, ma non avendo il nexus7 la camera app, non l'ho visto. E comunque essendo già discreta, non è così impellente.
    Quindi: non ci perderei il sonno per questo aggiornamento.
    La nuova fotocamera stock ha una nuova interfaccia molto comoda, ma per averla basta scaricare l'apk ed installarla.
    Per Un po l'ho anche usata sul note, ma alla fine avere due app per la fotocamera era inutile e così l'ho disinstallata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Kies Riottoso

Ho un Note II con Android 4.1.1, ho caricato Kies che ha accettato il mod. come GT-N7100 ma quando gli ho dato l' S/N mi ha detto che non poteva identificarlo - qualche suggerimento ? grazie

Androidiano L'avatar di memox1

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Eventualmente esiste anche il modding... e se qualcuno si chiede perché farlo.... perchè é propio una risposta alle politiche di marketing

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Eventualmente esiste anche il modding... e se qualcuno si chiede perché farlo.... perchè é propio una risposta alle politiche di marketing
    Si potrebbe fare ma io io preferisco tenermi il telefono com'è visto che ho un no brand e non rootarlo oppure metterci la cyamogen mod

Androidiano L'avatar di memox1

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quoto... io avevo un htc desire hd prima del note 2 e quando ad un certo punto htc ha dichiarato che non avrebbe più rilasciato aggiornamenti ufficiali per quel dispositivo ho iniziato a moddare e ho scoperto un mondo bellissimo ma anche pieno di bug. Per cui se propio uno non può resistere che moddi.. altrimenti si tiene la rom stock che va gran bene... anche perché non aspettiamoci grandi variazioni dalla rom stock alla 4.2 o 4.3.
    Purtroppo il note 2 ha una cosa che lo contraddistingue daglo altri dispositivi ovvero un hardware molto carrozzato e la s pen cosa che a livello di modding crea una variabile in più da gestire e che in caso di porting da altri dispositivi va fatta da zero o quasi.

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Il problema é questo. La cyanogenmod é una gran bella rom come molte altre ma per chi usa i software della s-pen é un problema. Non avrebbe senso avere un notr a questo punto.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Pagina 214 di 472 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio