ragazzi,sinceramente,per uno come me che ha solo il root sulla 4.1.2 e tutto il resto stock,conviene passare alla 4.3 e perdere il root (e ritrovarsi knox)?ho un pò paura di tutto il bloatware samsung che parte in automatico e che senza il root non riuscirei a freezare...poi Wipe o no,ok lo valuterei dopo...ma vorrei capire se il passaggio merita.
Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]
ok...che bug avete riscontrato in quwesta nuova release?poi come faccio a passare da una 4.1.2. stock rootata a questa nuova versione di Android?
mikempower (07-01-14)
Si... tutto vero infatti anch'io i wipe li ho fatti dopo il aver aggiornato al 4.3 e ho risolto tutti i bug di rallentamenti vari... ultretutto adesso la batteria dura di più !! Anch'io più di 900 foto e memoria quasi full per le app/giochi !! Il tutto perfezionato da Nova Launcher...
ragazzi che wipe fate dopo l'installazione? cache, dalvik e data?
Si esatto... dopo l'aggiornamento tramite cwm fai wipe cache e poi in advance wipe dalvick...
Ancora non ho capito a che serva la possibilità di spostare le applicazioni sulla MicroSD con la 4.3 se poi in realtà non vengono spostate..
Qualche utente più esperto di Android potrebbe chiarirmi questo dubbio.
Dopo aver spostato l'applicazione da gestione applicazioni vado con "archivio" o "ES Gestore File" (dopo aver abilitato la visualizzazione di file e cartelle nascosti) nella MicroSD ma non trovo alcuna traccia delle applicazioni che ho spostato...
Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks