CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 472 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ormai sì é capito che ci vogliono far cambiare telefono ogni anno.
    Che amarezza!

  2.  
  3. #2072
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Cambiare il telefono perché non mi arriva l'aggiornamento se lo possono scordare quelli di Samsung. Il mio va benissimo così e non mi fa problemi di conseguenza se arriva bene altrimenti va bene così. Per le novità ho sempre il mio Galaxy Nexus.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    morenoma7 (19-07-13)

  5. #2073
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quello sicuro non cambio sicuramente telefono per gli aggiornamenti !!! Per me posso anche fallire!!!

  6. #2074
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Hanno avuto poche vendite di s4 rispetto al boom s3 e note2.
    L'aggiornamento lo vedremo secondo me dopo la presentazione di note 3 a settembre. Note 2 so bloccherà a key lime pie 5.0

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Shinva per il post:

    maurotp (20-07-13)

  8. #2075
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Spero che note 2 vedrà qualche aggiornamento in più al 5.0 .... s 2 è ora mai un telefono obsoleto e continuano ad aggiornarlo e a venderlo....pensa te!!!

  9. #2076
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo il 24 luglio dovrebbero presentare ufficialmente la 4.3 magari le pochissime variazioni tra 4.2.2 e 4.3 hanno portato samsung ad aggiornare stile nexus i nostri device (ormai hanno in mano la 4.3 da qualche tempo)non ha senso trascurare cosí tanto i top di gamma non ci perdono a mantenere s3 s4 e note 2 aggiornati vedi apple aggiornano tutto e il salto gli utenti lo fanno comunque .... speriamo !!

  10. #2077
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Appunto tra poco i nexus....noi secondo me dovremmo aspettare un bel pò....tieni conto che a settembre esce in note 3 , quindi note 2 dovrà aspettare ancore per favorire le vendite di note 3 quindi io penso per natale forse!!!

  11. #2078
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreanitro Visualizza il messaggio
    Aspettiamo il 24 luglio dovrebbero presentare ufficialmente la 4.3 magari le pochissime variazioni tra 4.2.2 e 4.3 hanno portato samsung ad aggiornare stile nexus i nostri device (ormai hanno in mano la 4.3 da qualche tempo)non ha senso trascurare cosí tanto i top di gamma non ci perdono a mantenere s3 s4 e note 2 aggiornati vedi apple aggiornano tutto e il salto gli utenti lo fanno comunque .... speriamo !!
    Certo che ci perdono a mantenere aggiornati i devices precedenti, nel momento in cui mettono sul mercato quelli nuovi.
    Quando l'hardware ormai non è in grado di far la differenza (ed onestamente 3gb di ram servono a poco quando già 2gb bastano ed avanzano, giusto per fare un esempio) alle case produttrici per spingere le vendite del nuovo non resta che giocarsi la carta del software, per cui il note 2 vedrà aggiornamenti solo ben dopo l'uscita del note 3.
    Quando dicevo che i produttori vorrebbero farci cambiare telefono ogni anno, intendevo questo, cioè che loro sono ormai entrati nell'ottica del ciclo vitale annuale di ogni dispositivo.
    Gli aggiornamenti ci saranno, anche visto la volontà di google di combattere la frammentazione dei vari SO e viste le notizie su un android 5.0 capace di girare anche su hardware ben più inferiori rispetto a quello del note 2.
    Il problema è che il rilaaciarli in tempi rapidi non sembra essere una priorità.

  12. #2079
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Non serve per forza avere un nexus. Basta affidarsi a cyanogenmod.

    Comunque a questo punto mettessero gli aggiornamenti a pagamento diminuendo anche il costo dello smartphone al momento dell'acquisto. Cosi mi sembra assurdo pagare 699 euro.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  13. #2080
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Non serve per forza avere un nexus. Basta affidarsi a cyanogenmod.

    Comunque a questo punto mettessero gli aggiornamenti a pagamento diminuendo anche il costo dello smartphone al momento dell'acquisto. Cosi mi sembra assurdo pagare 699 euro.
    E uno dovrebbe mettere la cyanogenmod e rinunciare alla garanzia per avere quello che Samsung non vuole dare?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    morenoma7 (20-07-13)

Pagina 208 di 472 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy