CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 472 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Vietnam medio/buono credo.
    Non mi ricordo più ove beccai la classifica stilata dalla stessa Samsung, sicuramente l'avranno fatta sparire

    Edit
    Ecco un mio post precedente cui avevo allegato l'assemblaggio, però non so quanto sia valido a dire il vero.
    http://munnamark.blogspot.it/2012/04...ity-using.html

    Inoltre
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4378877

    E l'intera discussione
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-un-clone.html
    Ultima modifica di comatrix; 05-02-14 alle 15:50
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #3252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho appena flashato la versione bulgara (bulgara?) della 4.3 n7100xxuena1, tra le applicazioni preinstallate c'era un'app della Vodafone sopra... tipo "myweb" o una cosa simile che ho disinstallato.

    non mi posso sbilanciare ancora molto ma il problema del wifi sembra risolto, rimane sempre connesso e la linea non cade neanche dopo 10 minuti di inutilizzo (infatti finalmente ricevo notifiche) ah per evitare a qualsiasi "mr ovvio" di rispondere inutilmente, preciso che nelle impostazioni wifi avevo già prima disattivato la sospensione!

    se vi interessa vi farò sapere come si comporta nelle prossime ore/giorni...ho flashato senza fare wipe cache/data nè prima nè dopo!

  4. #3253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cerea (VR)
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a me sembra una cazzata. la componentistica è la stessa!
    Lg G2 D802
    TIM Special OLD
    TIM Numero Amico
    TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
    TIM Daily 100+100
    TIM Bonus 30+

  5. #3254
    Androidiano L'avatar di gigilatrottola7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Continua a leggere Optimaitalia
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

  6. #3255
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io leggo tutti non solo chi mi piace
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #3256
    Baby Droid L'avatar di AddePa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    San Ferdinando di Puglia
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se intervengo.....ma veramente vi fidate di optima????????????????????????????

  8. #3257
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    No! Non mi fido di nessuno, nonostante ciò leggo tutto, e soprattutto leggo le pagine e pagine dedicate in questo Topic sugli aggiornamenti. E noto le esperienze degli utenti in generale e non solo una persona.
    Oltre a questo lavoro nel settore mobile a diretto contatto con i dev.
    Serve altro?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #3258
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si sta discutendo del nulla, tutte supposizioni e nessun fatto. Perché non cerchiamo piuttosto di standardizzare una procedura così vediamo chi risolve, chi non risolve e magari chi risolve ci dice dove è stato prodotto il suo telefono, se ha fatto un reset da impostazioni o da recovery e chi non risolve fa lo stesso. Proporrei di iniziare chiedendo a chi cerca aiuto per l'aggiornamento a 4.3 di dirci da che situazione proviene (firmware stock o meno, versione, come ha aggiornato). Poi vediamo di proporre una soluzione tipo quella del reset da impostazioni (più semplice per i meno avveduti) o da recovery ed installazione tramite odin. Solo così possiamo tirare qualche somma e vedere se è una questione di assemblaggio o magari se funziona il reset da recovery piuttosto che da impostazioni. Poi bisogna che chi viene consigliato ci restituisca qualche feedback al riguardo. Per esempio chiedo ad emerson: hai provato a fare qualcosa? Come è andata?

  10. #3259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quesito,
    nel telefono c'è scritto Made in Vietnam, però in base alla tabella https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4374604 trovando il numero 05 nell'IMEI dovrebbe essere "Assemblato in USA/Brasile = Alta/Eccellente qualità". la tabella è attendibile?

  11. #3260
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    @Bucciagialla
    Guarda che il post che ho scritto in precedenza descrive giustamente questo concetto e non come tanti altri che affermano. Se leggi le pagine indietro troverai decine e decine di post di persone che dicono la loro esperienza, con i differenti metodi cui hanno effettuato l'aggiornamento, i vari bug riscontrati, i difetti e le performance. Quindi ripeto per l'ennesima volta, prima di postare basta leggere e non affermare l'assoluto, poiché nessuno è propietario della verità assoluta, ma alla fine si tira un giudizio globale dalle varie esperienze utenti.

    @biagiop
    Non credo che quella tabella sia attendibile ormai, poiché se è vero che il concetto IMEI, e anche vero che è stato modificato nel lontano 2004 il parametro di assemblaggio da IMEI. Nonostante ciò per mia esperienza personale ho ancora riscontrato questa prassi con i modelli attuali, un terminale assemblato in Finlandia, per esempio, risulta migliore di uno assemblato in Kazakistan. Ed anche a me piacerebbe sapere il perché.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 326 di 472 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy