CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 472 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Andrà di male in peggio....

2.  
    Androidiano L'avatar di ranxero

Smartphone
    sony xperia sole

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Andrà di male in peggio....
    Spero di non fare la fine di quando ho aggiornato il Sony xperia sole a ics.rolft

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    speriamo sia meglio della 4.3, poiché io sono ancora rimasto alla 4.1.2 visti i vari problemi della 4.3.
    hu comacchio hu

Androidiano L'avatar di gigilatrottola7

Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Speriamo sia meglio della 4.3, poiché io sono ancora rimasto alla 4.1.2 visti i vari problemi della 4.3.
    Mah... :confused::confused::what::what:

Ancora con sti problemi della 4.3

Ma dove sono?
    Il firmware non ha problemi.

Ma tanto è fiato sprecato...
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigilatrottola7 Visualizza il messaggio
    Mah... :confused::confused::what::what:

Ancora con sti problemi della 4.3

Ma dove sono?
    Il firmware non ha problemi.

Ma tanto è fiato sprecato...
    Parla per te, perché esiste un thread a riguardo circa la 4.3 ed i suoi problemi, chissà come mai.
    Non guardare solo te, fai un discorso generale
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

7. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

nasa24 (20-02-14)

Androidiano L'avatar di gigilatrottola7

Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Parla per te, perché esiste un thread a riguardo circa la 4.3 ed i suoi problemi, chissà come mai.
    Non guardare solo te, fai un discorso generale
    Tu dici che la 4.3 ha problemi...
    Ma i problemi li hanno solo alcuni utenti (puoi insistere finché vuoi dicendo che siano la maggior parte ma non lo sono).
    Di fatto il firmware non ha problemi.

Ergo i problemi sono di un numero imprecisato di utenti e non della 4.3

Ergo, tieniti la 4.1.2 e non aggiornare neanche alla 4.4 quando uscirà.

Io se ho un problema con lo Smartphone cerco di risolverlo in ogni modo finché non ci riesco.
    Non mi lamento e basta...

Gli unici veri problemi della 4.3 sono l'impossibilità di spostare le applicazioni sulla MicroSD, la doppia applicazione di S-Note (sicuramente risolveranno con la 4.4), la mancanza del browser pop-up della 4.1.2 (ma manca anche sul note 3 e quindi è una scelta di Samsung), impossibilità nella galleria di default di visualizzare le gif animate presenti nelle cartelle di Dropbox come gif animate e non come semplici immagini statiche (come invece avviene nella nuova galleria della 4.3)
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html

92 pagine. Ma evidentemente mi sto facendo solo una mia paranoia

Edit
    Io se ho un problema con lo Smartphone cerco di risolverlo in ogni modo finché non ci riesco.
    Non mi lamento e basta...
    Io non devo trovare una soluzione se non ci capisco nulla di telefoni smartphone, è un aggiornamento ufficiale non una ROM, ergo non è l'utente che deve trovare una soluzione ma Samsung.
    Ribadisco per l'ennesima volta che alla maggior parte degli utenti smartphone non gliene frega una cippa e non ne vogliono sapere di come e cosa poiché hanno altro da fare e pensare. Arriva un aggiornamento ufficiale, aggiornano e poi si trovano il telefono che non funziona più come prima. Loro non ne hanno nessuna colpa, e non devono essere degli utenti esperti di telefonia se è un aggiornamento ufficiale.
    Il concetto è semplice su un aggiornamento ufficiale:

- arriva la segnalazione d'aggiornamento
    - clicco su ok
    - il telefono si aggiorna
    - si riavvia e tutto deve funzionare come prima punto. Non devo essere esperto o trovare una soluzione e non devo rivolgermi ad un esperto per aggiornare il telefono come alcuni hanno fatto in questo forum, Ma scherziamo!

P.S. Ma dove vivi in un mondo tutto tuo gigilatrottola7? Non vedi tutto intorno che coloro che ne capiscono di telefonia son un numero ben limitato di utenti? Non si parla di te o di me o degli altri utenti qui, si parla di persone che non appena gli parli di Android ti dicono: ma parla come mangi! E questi sono la maggior parte degli utenti nel mondo.
    Ultima modifica di comatrix; 21-02-14 alle 02:09
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

ds5dimi (21-02-14),nasa24 (21-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html

92 pagine. Ma evidentemente mi sto facendo solo una mia paranoia

edit
    io non devo trovare una soluzione se non ci capisco nulla di telefoni smartphone, è un aggiornamento ufficiale non una rom, ergo non è l'utente che deve trovare una soluzione ma samsung.
    Ribadisco per l'ennesima volta che alla maggior parte degli utenti smartphone non gliene frega una cippa e non ne vogliono sapere di come e cosa poiché hanno altro da fare e pensare. Arriva un aggiornamento ufficiale, aggiornano e poi si trovano il telefono che non funziona più come prima. Loro non ne hanno nessuna colpa, e non devono essere degli utenti esperti di telefonia se è un aggiornamento ufficiale.
    Il concetto è semplice su un aggiornamento ufficiale:

- arriva la segnalazione d'aggiornamento
    - clicco su ok
    - il telefono si aggiorna
    - si riavvia e tutto deve funzionare come prima punto. Non devo essere esperto o trovare una soluzione e non devo rivolgermi ad un esperto per aggiornare il telefono come alcuni hanno fatto in questo forum, ma scherziamo! O_o

p.s. Ma dove vivi in un mondo tutto tuo gigilatrottola7? Non vedi tutto intorno che coloro che ne capiscono di telefonia son un numero ben limitato di utenti? Non si parla di te o di me o degli altri utenti qui, si parla di persone che non appena gli parli di android ti dicono: ma parla come mangi! E questi sono la maggior parte degli utenti nel mondo.
    hu comacchio hu

12. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

comatrix (21-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quoto al cento Comatrix

Androidiano L'avatar di Maxlamb

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Secondo me non è possibile generalizzare proprio perché è vero che
    i problemi li hanno solo alcuni utenti
    Sono anche d'accordo che
    se ho un problema con lo Smartphone cerco di risolverlo in ogni modo finché non ci riesco
    Questa, però, è certamente un'eccezione riservata ad un'utenza "smanettona". Ma è indubbio che alla
    maggior parte degli utenti smartphone non gliene frega una cippa e non ne vogliono sapere di come e cosa poiché hanno altro da fare e pensare ... e non devono essere degli utenti esperti di telefonia se è un aggiornamento ufficiale
    Del resto, non mi pare che esista un terminale perfetto; forse Android è troppo aperto e ciò inevitabilmente apre a qualche bug di troppo. Però da qui a dire che la 4.3 sia da buttare ne passa... Un modo per non avere problemi c'è: passare a iOS ma è troppo chiuso e per noi "smanettoni" non è abbastanza divertente...
    Ovviamente scherzo!

In sostanza, per quanto ho letto sin'ora, ritengo corretto che
    Gli unici veri problemi della 4.3 sono l'impossibilità di spostare le applicazioni sulla MicroSD, la doppia applicazione di S-Note, la mancanza del browser pop-up, impossibilità nella galleria di default di visualizzare le gif animate presenti nelle cartelle di Dropbox come gif animate e non come semplici immagini statiche
    Aggiungo (anche se penso che sia solo io a spaccare il capello in quattro) il mancato switch tra una rete WiFi a 5 Ghz ed una a 2,4 Ghz quando quest'ultima offre un segnale con potenza maggiore.

E non c'è davvero altro! Cosa posso pretendere da uno smartphone che con 1,40 Gb di RAM usata (e soli 353 Mb liberi) gira che è una bellezza senza il minimo rallentamento considerando che:
    • Telefono, SMS, Mail, WhatsApp, Skype, Facebook, Account Samsung, Google Play, Calendario e chissà quanta altra roba, campano in background;
    • Wifi, Bluetooth e Connessione dati sono sempre attivi;
    • Una marea di sensori non smettono mai di controllare qualunque cosa;
    • E capita spesso (almeno 3 volte a settimana) che metto il Note nella fascia da braccio e mi faccio una bella corsetta con Runtastic (e con il GPS) attivo sentendo la radio con gli auricolari bluetooth ricevendo anche qualche telefonata!

A ciò aggiungo che il mio collega runner con il suo melafonino fa la stessa cosa ma consumando (in un'ora e mezza) quasi il 60% della batteria contro il 15% scarso del Note... lui si che si lamenta!

A scanso di equivoci, non ho nulla contro i melafonini... anzi al contrario, visto che ho un iPhone 4s da 64Gb, un iPad 2 da 64 Gb, un Mac Mini, due Airport Express e due Apple TV

15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Maxlamb per il post:

bigbankshood (21-02-14),dvd7320 (21-02-14),ranxero (21-02-14),Simo9595 (21-02-14)

Pagina 335 di 472 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio