CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 472 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigbankshood Visualizza il messaggio
    Ma questa 4.4.2 è italiana?
    Francese che io sappia.

  2.  
  3. #3502
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ancora con sto Knox e basta!
    Avrò già detto non so quante volte che non è Samsung che fa le leggi in Europa, oltre a questo lo scrive pure la Samsung stessa sul suo sito ufficiale di Knox che il root fa decadere la garanzia solo in determinate circostanze.
    Ma più di così cosa volete che si faccia, mettere i cartelloni pubblicitari?
    Comatrix, fermo restando che Samsung o, meglio, i centri autorizzati in molti casi non badano al contatore Knox, tieni però presente che la normativa sulla garanzia a cui tu fai riferimento non vincola affatto il produttore (che sarebbe libero di negare qualunque forma di garanzia), ma solo il venditore (commerciante) oltre tutto per i vizi di conformità e non per i guasti che possono essere una cosa molto diversa.

    Insomma, la questione dei due anni di garanzia "obbligatori" in Europa non coinvolge assolutamente Samsung e i suoi centri di assistenza, che sarebbero (uso volutamente il condizionale) liberissimi di negare qualunque forma di assistenza in garanzia.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #3503
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Comatrix, fermo restando che Samsung o, meglio, i centri autorizzati in molti casi non badano al contatore Knox, tieni però presente che la normativa sulla garanzia a cui tu fai riferimento non vincola affatto il produttore (che sarebbe libero di negare qualunque forma di garanzia), ma solo il venditore (commerciante) oltre tutto per i vizi di conformità e non per i guasti che possono essere una cosa molto diversa.

    Insomma, la questione dei due anni di garanzia "obbligatori" in Europa non coinvolge assolutamente Samsung e i suoi centri di assistenza, che sarebbero (uso volutamente il condizionale) liberissimi di negare qualunque forma di assistenza in garanzia.
    GB, lascia correre se non vuoi veder citata per l'ennesima volta la direttiva 1999/44/CE e non vuoi esser linkato anche tu al solito articolo della Free Software Foundation Europe.

  5. #3504
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    GB, lascia correre se non vuoi veder citata per l'ennesima volta la direttiva 1999/44/CE e non vuoi esser linkato anche tu al solito articolo della Free Software Foundation Europe.
    No, guarda siccome questo è il mio lavoro, di questa materia ne so parecchio!

    Prima di scrivere sciocchezze sull'efficacia di direttive (che tra l'altro sono molto diverse dai Regolamenti e di norma non sono self executing), è meglio studiare un po' i fondamenti di diritto ed imparare a distinguere tra venditore, produttore, difetti di conformità rispetto al bene offerto in vendita, vizi della cosa venduta, vizi di funzionamento, garanzia legale, garanzia convenzionale o contrattuale, inversione dell'onere della prova, presunzione juris tantum e presunzione juris et de jure... devo andare avanti?
    Ultima modifica di GB ego sum; 28-04-14 alle 00:22
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:


  7. #3505
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    No, guarda siccome questo è il mio lavoro, di questa materia ne so parecchio!

    Prima di scrivere sciocchezze sull'efficacia di direttive (che tra l'altro sono molto diverse dai Regolamenti e di norma non sono self executing), è meglio studiare un po' i fondamenti di diritto ed imparare a distinguere tra venditore, produttore, difetti di conformità rispetto al bene offerto in vendita, vizi della cosa venduta, vizi di funzionamento, garanzia legale, garanzia convenzionale o contrattuale, inversione dell'onere della prova, presunzione juris tantum e presunzione juris et de jure... devo andare avanti?
    Non serve, perché è una materia che ben conosco anch'io.

    Certe cose non le devi ricordare a me, ma a chi domani ti citerà i due documenti ai quali ho fatto riferimento.

    Il mio post era ironico e non era diretto a contraddirti, ma ad avvisarti!

    Mi dispiace esser stato frainteso.

    Hai un MP.
    Ultima modifica di continua.mente; 28-04-14 alle 00:51

  8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    GB ego sum (28-04-14)

  9. #3506
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io invece non avrei per nulla citato la direttiva, ma avrei indirizzato al sito ufficiale di samsung Knox cui fa riferimento tale concetto.
    Chi ha mai parlato in questo ultimo discorso della direttiva, ho detto solo che le leggi non le fa Samsung punto. Garanzia legale 6+6, commerciale, difetti di conformità, utilizzo conforme, usura ecc...., concordo con voi, sta di fatto però che il discorso di fondo non cambia. Possiamo cantarcele, indirizzare, linkare, essere esperti in materia, ma non tutti li conoscono, e su questo sapete benissimo che sia le case costruttrici che i rivenditori ci giocano sopra invece di informare.
    Però difendo anche le aziende, poiché non è che un utente ci fa le più immane porcate col terminale e poi l'azienda deve riparare, eh no, io parlo di correttezza da entrambi i lati.
    Poi provate a fare un giro sulla pagina Facebook di Samsung Mobile Italia, e guardate cosa scrivono gli addetti ai lavori circa il root, e se gli linki la pagina ufficiale Samsung Knox ove la loro stessa azienda specifica tale concetto contraddicendo ciò che letto hanno scritto precedentemente, non ti rispondono neanche.
    Questo a casa mia si chiama infondere paura mediatica (senza menzionare che mica ho noleggiato il dispositivo che mi devo adeguare obbligando ad utilizzare il terminale come vuole l'azienda, parlo delle app Samsung per esempio, devo essere libero di scegliere se le desidero o no sul mio dispositivo potendole disinstallare e non solo disattivare).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #3507
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5005884

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5490071

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5490830


    Per tornare in tema, segnalo l'aggiornamento v. 1.6 del file manager Solid Explorer che dovrebbe permettere anche con kitkat di copiare e rinominare i file su SD esterna, a prescindere dai permessi di root.
    Al momento però non sono ancora riusciti a rendere possibile l'eliminazione dei file presenti sulla stessa.

    Ecco il link dell'applicazione per maggiori dettagli:

    https://play.google.com/store/apps/d....solidexplorer
    Ultima modifica di continua.mente; 28-04-14 alle 11:39

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    comatrix (28-04-14)

  12. #3508
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa un sito dove si può controllare il roll out per il note 2 ?

  13. #3509
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxycava2288 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa un sito dove si può controllare il roll out per il note 2 ?
    Sul sito sammobile trovi tutti i firmware usciti. Per scaricarli devi registrarti al sito

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    galaxycava2288 (28-04-14)

  15. #3510
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Su sammobile, al momento della release via OTA ci sarà l'aggiornamento di questa pagina.
    http://sammobile.com/api/releases.ph...-N7100&version
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    galaxycava2288 (28-04-14)

Pagina 351 di 472 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy