con mobile odin funziona io ho aggiornato al 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Finalmente.. Kies.. Backup.. pronti? ok.. Ma ho la batteria scarica.. ;(
Ragazzi ormai avete capito quanto sono permaloso. . Io ho risolto mettendo il firmware cis80 v17.. ho fatto 40 minuti di facebook intenso e ascoltato musica, push attivi, wifi attivo,luminosità display al massimo e modalità risparmio energetivo non attivo.
Partendo dal 100% quindi appena staccato dalla carica sono sceso solo del 5% quindi ottimizzazione massima per quanto mi riguarda e personalizzazione. Samsung mi ha deluso. Meglio cmq il 4.1.1
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Scusate mi delude la rom stock 4.1.2 volevo dire..perché il note 2 come hardware è una potenza
Ma bisogna avere il telefono rootato, come dite voi mi pare di ricordare, per usare odin mobile?
Io ho problemi con kies e mi par di capire anche con odin su Windows 8...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Grazie Picciotto...
Kies, nonostante lo abbia disinstallato e reinstallato seguendo passo passo le indicazioni date nel forum continua a dirmi che non supporta l'aggiornamento per il mio dispositivo.
Odin sul pc non l'ho mai usato ma ho letto che con w8 c'erano problemi...
Il note 2 io l'ho comprato usato ma non ho ancora capito perché è wind come mi è stato detto qui sul forum, ma nel CSC non riporta ITV. ..
Sto aspettando l'aggiornamento a 4.1.2 e non ho neanche una gran fretta di averlo considerati i commenti. ..Ma volevo comunque entrare un pò più nel merito di queste cose perché sono proprio nuova nel mondo degli smartphones...
Grazie per la pazienza. Allego immagini...
Grazie Picciotto. ..sto ancora tranquilla per un pò. .. Scusa... può essere così difficile usare Odin le prime volte senza avere nessuno accanto a sé che sappia operare?
Aggiornato ieri sera.. Brand TIM via Kies by Mac.. Forse sarà stato il wipe cache.. Cmq lo trovo un pelo più performante come il WiFi.. la batteria sembra aver giovato maggiormente..
Qualcuno mi può linkare il firmware giusto da mettere con odin?Allegato 51358
inviato dal mio mattone note II
Buondi gente, volevo segnalare che da questa mattina è disponibile l'aggiornamento per i note 2 brand wind, 200 mb :D
Poco fa ho provato e adesso sta scaricando un pacchetto di aggiornamento di oltre 200 mega. Ho un note 2 no brand
Non ne ho la minima idea onestamente, ma suppongo sia questione di giorni. Penso che i firmware disponibili su sammobile siano presi direttamente da kies, ergo dovrebbe essere possibile scaricarli e metterli da parte. Staserà proverò con kies a vedere che mi dice: fino ad oggi diceva che il dispositivo non supportava il ripristino, ma probabilmente perchè non era disponibile alcun firmware, adesso che è uscito un aggiornamento dovrebbe funzionare tutto normalmente. Ho solo fatto il solito controllo giornaliero prima di uscire di casa ed invece del tristissimo "Gli aggiornamenti più recenti sono installati" mi è partito un download di 200 mb :)
A lavoro non ho kies installato, tocca aspettare quando torno e vedere che mi dice. In ogni caso, spero che almeno questo sia disponibile "stand-alone", così da averlo a disposizione in caso si volesse provare qualcosa di straniero (pare che il tedesco ed il francese siano ottimi).
Quello wind l'hanno pubblicato questa mattina su sammobile
Io non lo vedo proprio, però ho notato una cosa: qualche settimana fa, usando il "check your firmware", non era proprio disponibile il wind, adesso dalla lista degli n7100 italia esce quello WIND ed è datato (data di aggiunta) gennaio 2013. Che roba è? O_o
Edit: trovato, con la funzione "firmware" della stessa pagina. Però dice Only registred users, prima non lo diceva O_o
Ho in corso proprio adesso via OTA l'aggiornamento sul mio note Wind... Incrocio le dita...
Edit ore 15.06... Aggiornamento concluso correttamente :):):)
Ora spero che sia tutto ok...
anche a me la stessa cosa,non mi da la pagina
Che voi sappiate, scaricando da Kies scarica solo i 200 mb di aggiornamento, o scarica tutto il firmware completo?
Niente da fare,continua a dire pagina non disponibile nonostante sulla ricerca sia presente il firmware wind 4.1.2, speriamo che domani sia possibile scaricare
Salve a tutti. Sono disperato perchè ho comprato un note 2. Mi è arrivato oggi ma andando a verificare gli aggiornamenti ho notato che l'ultima versione disponibile è la 4.1.1. Ho capito quindi che il mio telefono ha una ROM della Bulgaria. Ora, per ovviare al problema vorrei flashare una ROM Spagnola. Qualcuno sa se ci siano problemi o controindicazioni?
link della dmb2 wind
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7100XXDMB2_N7100WINDMA1_WIN.zip
buon download
si è circa 1 gb
dal sito sammobile
loggatevi, cercate e troverete....
Ah! Te l'ho chiesto perchè stamattina Marco150 si beccava un errore cliccandoci sopra!
PS. visto il ritiro della prima release di questo 4.1.2 (H3G) ed i successivi correttivi (sempre H3G e Voda), suppongo che fosse questo il motivo del ritardo del rilascio, e suppongo di conseguenza che questo sia bello che corretto :)
Proprio ora mi è apparsa la finestra dell'aggiornamento e sta scaricando 200 mega, speriamo bene a dopo!