Dipende dal dispositivo che hai. A quanto ho avuto modo di vedere, se il dispositivo è italiano e hai una ROM italiana ti arrivano gli aggiornamenti tramite OTA. Se non è così devi flasharli.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi non ho trovato la sezione giusta per postare.....perdonatemi ma sono NOVELLO in quanto ho ordinato solo stasera il note2 provenendo da S3!!!!
Dovrebbe essere no brand...garanzia italia....
Gentilmente mi dite come fare a verificare dal telefono??
Esiste come per S3 una lista dei firmware italia brand e no brand e firmware Europa?
Mi dite gentilmente il codice da digitare per sapere l'IMEI del terminale??
Grazie a tutti!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga, io ho fatto il root al note2, ma ora ho visto che c'è l'update alla 4.1.2.
Se aggiorno tramite kies, che succede?
devo reinstallare tutto?
posso aggiornare ufficialmente anche se c'è il root di mezzo?
Se hai i permessi di root mi pare strana comw cosa saresti l'unico ma lo stato del dispositivo come ti compare normale o modificato?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Impostazioni_info sul dispositivo_stato_stato dispositivo
Buongiorno a tutti ragazzi. Ho letto alcune recensioni dell'app OTA Rootkeeper e volevo sapere se qualcuno di voi l'ha realmente testato, dato che spesso le recensioni possono essere di parte. Poi ho notato una cosa strana e gradirei sapere se succede anche a voi. Dopo l'aggiornamento OTA al 4.1.2 ho fatto il root e se provavo a cercare gli aggiornamenti mi diceva che lo stato era modificato. Dopo aver usato Triangle Away invece non mi dice più che è modificato, ma inizia a cercare gli aggiornamenti senza darmi nessuna risposta... è normale? Grazie in aticipo...
Dunque, dopo l'upgrade lo stato del dispositivo era su "modificato" e la cosa mi è sembrata strana, visto che non ho mai modificato nulla! Ovviamente, a causa di questo, non potevo cercare nessun aggiornamento...
Ho risolto riavviando manualmente il Note; al riavvio, infatti lo stato del dispositivo è tornato su "normale" e gli aggiornamenti posso cercarli regolarmente (anche se poi non trova nulla perché è tutto aggiornato).
Ma per i no brand l'aggiornamento alla 4.1.2 perché non viene notificato? Dovrebbe essere disponibile giusto?
Ma non è che hanno casini sui server per gli aggiornamenti? Ricapitoliamo:
io ho il telefono rootato però mi inizia a cercare gli aggiornamenti e non ricevo risposta (che dovrebbe essere che è modificato, giusto?)
tu hai il no brand "pulito" e se provi a fare l'aggiornamento OTA non ricevi nessuna risposta?
Nella ricerca dell'origine del mio firmware tramite samfirmware ho scoperto di avere l'ultima versione disponibile si, la 4.1.1, ma perché è quella algerina.
Mi dite dove posso recuperare una 4.1.2 stock da flashare con odin o italiana o europea purché no brand e che finora si è dimostrata abbastanza stabile?
Mi sto scaricando da samfirmware la 4.1.2 italiana N7100XXDMB2 N7100ITVDMA1, ma è stabile? qualcuno ha avuto problemi con questa versione?
Poi vorrei capire è una stock? cioè basta semplicemente flasharla con odin? senza avere problemi di root e quant'altro dopo?
Mi è appena arrivato un ota da 50mb
Ma non trovo cambiamenti
Sempre 4.1.2
Inviato dal mio Galaxy Note II
Si
Inviato dal mio Galaxy Note II
è arrivato anche a me lo sto facendo ora, speriamo recuperi l'autonomia della batteria del 4.1.1 ..
Ho ricevuto un aggiornamento pero non posso scaricarlo non ho un wifi s disposizione. Qualcuno sa di cosa si tratta? Firmware italiano no brand
ciao ragazzi,ma l'ultimo firmware Russo ha anche la lingua italiana? Vorrei provarlo,qualcuno di voi ha notizie a riguardo?
Buon weekend
nessuno ha avuto problemi di blocchi e riavvi dopo il 4.1.2? io si purtroppo. si freeza spesso. si sa quando esce il 4.2.2? magari mi risolve. ho già formattato più volte senza risultati
Se devo essere sincero, no. Blocchi mai, forse un riavvio, ma proprio uno solo da non so quante settimane (o mesi). Anzi, con la 4.1.2 DLK7 ho smesso di riavviare periodicamente per ovviare al problema, prima ricorrente, dell'assenza di deep sleep.
Hai provato a riflashare da zero la ROM stock ITV (se è italiano) con Odin PC e poi, senza ripristinare alcunché da backup, a reinstallare tutto a manina?
sara' il prossimo tentativo..per ora ho tolto touch wiz e messo nova lunch e sono 12 ore che va bene.. di solito ogni 2 3 ore mi si bloccava. Ho tolto anche la micro sd, non vorrei fosse lei a darmi problemi, ho gia' dovuto sostituire una che non veniva letta bene. Se e' questo mi a mi tocca prendere una micro sd della samsung invece che sdisk.
Ciao a tutti...
Due problemini dall ultimo aggiornamento:il primo riguarda la memoria ram occupata con i dati in background da 1.65gb e quando clicco su camcella memoria, chiudendo tutte le apk, scende al max a 1.10gb di memoria occupata.È normale?
Secondo problema riguarda la galleria:quando utilizzo apk che richiamano la galleria ci vuole un po di tempo prima che si aprano tutte le foto.... avvolte arriva anche a 2 minuti oppure devo tornare indietro più volte per poter far aprire tutte le foto...
a me tra i vari difetti di questo ultimo aggiornamento 4.1.2 c'e' che mi scompare la suoneria degli sms anche se risulta attiva mi vibra solo e i non riesco piu' ad aprile i file delle registrazioni della radio.. oltre a blocchi e riavvii improvvisi.. eppure non ho notato molti problemi agli altri note 2.. Mi sembra di avere un s3 che presenta questi problemi!! Eppure ho un note 2!!!
Mi è apparso una notifica di aggiornamento che cita di migliorare la stabilità per Italia ufficiale,qualcuno può postare il link per il download del firmware ufficiale da flashare via Mobile Odin?
Grazie
ma l'update di oggi cosa porta? ok bugfixning o altro, ma... dove come quando?
Sono curioso anche io... anche perché al solito OTA non mi trova nulla e devo fare con odin stasera quando rientro.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App