Galaxy Note 2 Olandese (mai flashato con odin ne rootato) 3/4 giorni fa lo aggiorno. Con l'aggiornamento via ota alla 4.1.2 il note era diventato molto meno fluido. Lo scroll verticale laggava persino nelle schermate contatti e impostazioni. Il pinch to zoom nella galleria è nettamente peggiore rispetto alla 4.1.1 olandese.
Ho provato a fare un hard reset dalla recovery stock, al riavvio il lag nello scroll verticale era scomparso, come prestazioni siamo tornati ai livelli della 4.1.1, tranne per quanto riguarda il pinch to zoom nella galleria. Assurdo che sia praticamente necessario un hard reset (provato anche il wipe cache senza successo) dopo un aggiornamento OTA.
La batteria ha subito un netto calo di durata ma questo è stato segnalato anche su sammobile.
Inoltre come al solito hanno modificato la calibrazione dello schermo e l'hinting dei caratteri, risultato: colori meno vividi e schermo più sfocato.
La prossima volta prima col C@%%O che faccio un aggiornamento ad uno smartphone che funziona PERFETTAMENTE (con la 4.1.1) e perdo tre ore a reinstallare tutte le app e a configurare tutto.
La vostra esperienza potrà essere diversa, ma io passando dalla 4.1.1 OLANDA alla 4.1.2 OLANDA, tutto stock, ho notato questi peggioramenti.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Pollanza; 20-01-13 alle
Rispondi quotando
ti faccio un esempio,io nella mia rom precedente stock prima di questo aggiornamento(ho la brand tre),avevo per sbaglio cancellato i testi di modello di s note,una cavolata non importante,poi ho arriva aggiornamento ed io avendo iltelefono vergine e neanche rootato prima di aggiornare faccio un wip e wip cache come hai detto anche tu,poi aggiorno e rifaccio i wip,indovina un pò? quel modello di s note me lo ritrovo ancora adesso che te lo posso dimostrare tranquillamento con un screenshot.