CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 472 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tzn86 Visualizza il messaggio
    Il mio è brand 3hg ma niente aggiornamenti per ora
    Mi sembra strano se non lo vedi nemmeno via lies.

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nemmeno via kies

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    N8, Galaxy Tab & Galaxy S 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem per me...ho preso il Note 2 con abbonamento H3G, ma con il riscontro CSC mi esce N7100ITVALJ1.
    Possibile sia NoBrand?
    Anche perchè non ha nulle della 3: nessun logo all'avvio, nessuna app 3 installata di default ne nulla che rimandi a 3, nemmeno sulla scatola...
    Per acquistare Bijoux fatti a mano con vere pietre a prezzi veramente modici e vantaggiosi, visita il nostro sito:


    Scoprirai tante offerte a partire da 2.50 € :o:o:o:o

  5. #574
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Da "Wikipedia":

    Con il termine antitrust si definisce il complesso delle norme giuridiche che sono poste a tutela della concorrenza sui mercati economici. Tale complesso normativo, detto anche Diritto antitrust o Diritto della concorrenza, esercita una tutela di carattere generale al bene primario della concorrenza inteso quale meccanismo concorrenziale, impedendo che le imprese, singolarmente o congiuntamente, pregiudichino la regolare competizione economica adottando condotte che integrano intese restrittive della concorrenza, abusi di posizione dominante e concentrazioni idonee a creare o rafforzare una posizione di monopolio.

    Il fatto che esce qualche settimana o anche un mese dopo i brand non viola nessuna legge antitrust. Diverso è se dessero funzioni "speciali" o aggiornamenti differenti ai brand, cosa che non è vera. Dal punto di vista delle vendite NON c'è differenza a comprare un BRAND oppure NO. Aspettare di più per averlo "non vuol dire nulla", anche perché allora ci sarebbe la stessa violazione se dovesse uscire il 1 Gennaio in Francia e in Italia un mese dopo, ma non credo che la commissione Europe si metterebbe ad "analizzare i motivi per cui ci sarebbe una differenza così sostanziale nell'uscita di un firmware in due mercati differenti"... La colpa se mai è la "personalizzazione" praticamente assente tra nazione e nazione, molti hanno provato la versione polacca della 4.1.2 che è uscita per prima, e non mi sembra abbiano avuti problemi... Forse dovrebbero imparare da Apple: un solo firmware multilingue e basta... Poi chi ha necessità, come H3G di personalizzare il reparto modem, lo fa con i tempi tecnici che richiede.
    L antitrust non tutela soltanto la concorrenza ma anche il consumatore.. se veramente vodafone avesse fatto qualche forma di contratto tacito per l esclusiva allora potrebbe intervenire perché c è un inganno per il consumatore che comprando un no brand non sa che gli aggiornamenti per vodafone arrivano un mese prima rispetto a quelli di samsung italia..
    Detto questo sono solo ipotesi inverosimili per ammazzare l attesa dell aggiornamento..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di malaccio; 21-01-13 alle 03:29

  6. #575
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    C'è una guida nella sezione modding: sia con Recovery Stock che Modificata... Di fatto si tratta di NON far riavviare il telefono dopo un WIPE di Cache e data, ma di staccare la batteria e subito dopo metterlo in download mode e mettergli il firmware, in modo che NULLA resti del firmware precedente, neppure un singolo file di boot, o qualcosa che risiede in memoria... Il metodo su XDA di fatto è una sorta di formattazione da recovery... Ho provata a farla con il Tab 7 Plus per un problema di IMEi (in riparazione ora il Tab per risolvere) ma c'è sempre qualcosa che viene tenuto in "memoria" se non si leva la batteria... secondo me non serve una cancellazione così "profonda", anche perché una formattazione completa di un Samsung non avverrà mai... la famosa cartella e partizione EFS NON DEVE essere toccata, quindi "occhio a seguire delle guide così"... Se c'è una partizione o comunque una zona della EMMC che di fatto nessun programma ufficiale tocca (partizione EFS) io non andrei così tranquillo a cancellare "tutto".... anche per gli "HD normali" è lo stesso: nessuno cancella tutto byte per byte, ma fa una "formattazione veloce"... i dati non sono più accessibili avendone cancellato "la tabella di partizione", anche se sono ancora sulla memoria... di fatto è l'inverso di chi perde per sbaglio una foto o gli si rovina una chiavetta e cerca di recuperare i dati con programmi che cercano di ricostruire i file "pezzo per pezzo" scansionando quanto è leggibile e ancora non sovrascritto.
    Per tanto il mio consiglio è: basta un WIPE DATA E CACHE perché non rimanga traccia delle impostazioni del firmware precedente e una installazione dopo aver tolto la batteria, nulla di più, sono operazioni normali... tutto il resto non è che è sancito "come sicuro" al 100%... poi ognuno è libero di fare come crede...
    Per quanto riguarda il metodo del deep clean quindi basta fare i wipe da recovery, togliere la batteria rimetterla entrare in download mode e flashare con odin...
    Esatto? Dovrebbe finire lì il procedimento..
    Ma tanto per ora niente 4.1.2.... quindi nada..

    Visto che tu avevi il il tab7 come lo facevi questo procedimento senza togliere la batteria? Cioè la batteria del tab non è removibile esatto?

    Perché io con il note 10.1 ho soltanto fatto i 2 wipe e riavviato.. aggiornato tramite ota e poi altri 2 wipe..
    c è un modo tenendo tutto ufficiale italia per pulirlo più a fondo?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di malaccio; 21-01-13 alle 03:30

  7. #576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ve lo ripeto da possessore note 2 brand tre e ho avuto aggiornamento via kies parecchi giorni fa,non vi perdete niente anzi,forse andava meglio prima,godetevi il gioiellino che va benissimo cosi .:-)

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar
    Ragazzi ve lo ripeto da possessore note 2 brand tre e ho avuto aggiornamento via kies parecchi giorni fa,non vi perdete niente anzi,forse andava meglio prima,godetevi il gioiellino che va benissimo cosi .:-)

    Straquoto... Anch'io da possessore di note 2 Brand h3g ho aggiornato parecchio tempo fa e vi assicuro che il cell è peggiorato... Hanno aggiunto le opzioni per il multiwindow (che personalmente non utilizzo) e hanno peggiorato il comparto modem... Risultato la batteria dura molto meno! Lasciate il così com'è che è meglio, potessi tornare alla 4.1.1, tornerei all'istante!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che strano, io pur avendo Brand h3g non ho avuto peggioramenti e la batteria mi dura ugualmente come prima...dipenderà dal periodo dell'acquisto?

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banghera Visualizza il messaggio
    Straquoto... Anch'io da possessore di note 2 Brand h3g ho aggiornato parecchio tempo fa e vi assicuro che il cell è peggiorato... Hanno aggiunto le opzioni per il multiwindow (che personalmente non utilizzo) e hanno peggiorato il comparto modem... Risultato la batteria dura molto meno! Lasciate il così com'è che è meglio, potessi tornare alla 4.1.1, tornerei all'istante!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Io ho brand vodafone e confermo tutto...anche per ho ricevute le opzioni multiwindow ma la batteria si scarica di piu' navigando e telefonando soprat.

  11. #580
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalory Visualizza il messaggio
    Idem per me...ho preso il Note 2 con abbonamento H3G, ma con il riscontro CSC mi esce N7100ITVALJ1.
    Possibile sia NoBrand?
    Anche perchè non ha nulle della 3: nessun logo all'avvio, nessuna app 3 installata di default ne nulla che rimandi a 3, nemmeno sulla scatola...
    Il tuo è sicuramente un no brand, per questo non trovi alcun aggiornamento.
    Il CSC ITV è infatti no brand.
    Sei stato (s)fortunato a trovarne uno senza brandizzazione, dipende dai punti di vista
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

Pagina 58 di 472 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy