CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 184
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive [Note 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive [Note 2]

    In caso di guasto in garanzia i tempi di riparazione saranno più brevi e sostanzialmente basta :-D.. Chi ha comprato s3 è stato più fortunato.. Ad esempio chi l'ha comprato tra maggio e metà luglio ha ricevuto 100 euro di buono da spendere in accessori Samsung, chi l'ha acquistato tra il 25 agosto ed il 30 settembre ha ricevuto un galaxy tab 2 in omaggio.. Chi l'ha acquistato tra ottobre e dicembre poteva ricevere in omaggio un galaxy music.. Purtroppo per noi nessun omaggio.. Solo l'assistenza migliore ed inviti vari ad alcune presentazioni di prodotti Samsung.. In alcuni periodi è stato possibile ricevere uno sconto sui notebook Samsung lasciando in permuta un vecchio notebook anche guasto.. Quindi oltre all'assistenza ogni tanto fanno promozioni di questo genere ma niente di che

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivan90 per il post:

    Alan10 (08-02-13)

  3.  
  4. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma ho capito bene?

    1) Praticamente la grandissima assistenza Esclusive (che dovrebbe intervenire entro 2 settimane) altro non é che una banalissima assistenza standard de facto per altre marche quali htc. L'hanno pensata bene per spingere i prodotti italiani che hanno un prezzo superiore in media di 80-100 euro rispetto alle versioni import. Tutti noi che corriamo dietro ai prodotti italiani pensando a un servizio "Exclusive" per poi metterci in coda ed attendere come gli altri possessori di smartphone di tutte le altre marche. Adesso ditemi voi se comprassimo tutti solo prodotti di importazione se il meccanismo perverso non si romperebbe. Il tempo (massimo) d'attesa diventerebbe per tutti 2 settimane e 3 giorni e risparmieremmo 100 euro a terminale.

    2) E se é vero, per quel che si dice, che i prezzi piu alti in Italia siano dovuti al fatto che i clienti non acquistano applicazioni e contenuti, vogliono farci credere che in media in Europa tutti spendono 100 euro di app e qui da noi niente? Nel app store di Samsung poi!? Dove funziona 1 applicazione su 10!? A me sembra solp una gara a dissanguare l'italia perché in fondo é facile, qui a certi beni di voluttà difficilmente si rinuncia, ed anche in tempi di recessione certe cose non si possono non comprare perché influiscono troppo sulla reputazione sociale. Inoltre non c'é la forza delle masse capace di boicottare il mercato visto che in italia il tessuto sociale é disgregato e si ragiona piu che altrove in termini strettamente individualistici. In altre parole siamo deboli e come sempre c'é chi ne approfitta. Altro che mercato unico, Samsung fa benissimo il suo sporco lavoro capitalistico completamente indisturbata.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #153
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virtutem Visualizza il messaggio
    Ma ho capito bene?

    1) Praticamente la grandissima assistenza Esclusive (che dovrebbe intervenire entro 2 settimane) altro non é che una banalissima assistenza standard de facto per altre marche quali htc. L'hanno pensata bene per spingere i prodotti italiani che hanno un prezzo superiore in media di 80-100 euro rispetto alle versioni import. Tutti noi che corriamo dietro ai prodotti italiani pensando a un servizio "Exclusive" per poi metterci in coda ed attendere come gli altri possessori di smartphone di tutte le altre marche. Adesso ditemi voi se comprassimo tutti solo prodotti di importazione se il meccanismo perverso non si romperebbe. Il tempo (massimo) d'attesa diventerebbe per tutti 2 settimane e 3 giorni e risparmieremmo 100 euro a terminale.

    2) E se é vero, per quel che si dice, che i prezzi piu alti in Italia siano dovuti al fatto che i clienti non acquistano applicazioni e contenuti, vogliono farci credere che in media in Europa tutti spendono 100 euro di app e qui da noi niente? Nel app store di Samsung poi!? Dove funziona 1 applicazione su 10!? A me sembra solp una gara a dissanguare l'italia perché in fondo é facile, qui a certi beni di voluttà difficilmente si rinuncia, ed anche in tempi di recessione certe cose non si possono non comprare perché influiscono troppo sulla reputazione sociale. Inoltre non c'é la forza delle masse capace di boicottare il mercato visto che in italia il tessuto sociale é disgregato e si ragiona piu che altrove in termini strettamente individualistici. In altre parole siamo deboli e come sempre c'é chi ne approfitta. Altro che mercato unico, Samsung fa benissimo il suo sporco lavoro capitalistico completamente indisturbata.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Questo è solo il tuo punto di vista, per loro non conta niente.....
    Hai "schifosamente" raggione

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    In caso di guasto in garanzia i tempi di riparazione saranno più brevi e sostanzialmente basta :-D.. Chi ha comprato s3 è stato più fortunato.. Ad esempio chi l'ha comprato tra maggio e metà luglio ha ricevuto 100 euro di buono da spendere in accessori Samsung, chi l'ha acquistato tra il 25 agosto ed il 30 settembre ha ricevuto un galaxy tab 2 in omaggio.. Chi l'ha acquistato tra ottobre e dicembre poteva ricevere in omaggio un galaxy music.. Purtroppo per noi nessun omaggio.. Solo l'assistenza migliore ed inviti vari ad alcune presentazioni di prodotti Samsung.. In alcuni periodi è stato possibile ricevere uno sconto sui notebook Samsung lasciando in permuta un vecchio notebook anche guasto.. Quindi oltre all'assistenza ogni tanto fanno promozioni di questo genere ma niente di che
    Ah scusa.... una piccola e scontata domanda...
    ma l'essere iscritti a SamsungExclusive è completamente gratuito in ogni aspetto, vero?

  7. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Lo paghi già acquistando un terminale italiano e spendendo sensibilmente di piu che nel resto del mondo. Ci mancherebbe pure che chiedessero altri soldi per un servizio che, come già detto, é una presa in giro che non ha niente di esclusivo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato virtutem per il post:

    Alan10 (09-02-13)

  9. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Promozione non la vedremo mai che pensate?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virtutem Visualizza il messaggio
    Lo paghi già acquistando un terminale italiano e spendendo sensibilmente di piu che nel resto del mondo. Ci mancherebbe pure che chiedessero altri soldi per un servizio che, come già detto, é una presa in giro che non ha niente di esclusivo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    condivido al 100%
    e in effetti leggendo questa discussione non riuscivo a capire perché a ottobre tutti avessero una fretta forsennata di iscriversi a samsungexclusive col Note II (quando non c'era, come non c'è stata poi, nessuna promozione che giustificasse l'iscrizione).
    io l'ho iscritto ora dopo due mesi dall'acquisto..
    Ultima modifica di Alan10; 09-02-13 alle 12:24

  11. #158
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    quindi mi confermate che un QUALUNQUE note2 garanzia italia è iscrivibile al sam excl?
    dal menu a tendina non compare

  12. #159
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    quindi mi confermate che un QUALUNQUE note2 garanzia italia è iscrivibile al sam excl?
    dal menu a tendina non compare
    te lo confermo....il note 2 italia lo puoi registrare quando vuoi....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  13. #160
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    grazie

    vantaggi veri?

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy