Appena ordinata nera :-)
Visualizzazione stampabile
Ottimo... allora attendo delle tue immagini, prima di acquistarla!!! :p
Se domattina ricevi la mail di conferma spedizione, dovresti riceverla giovedì mattina..
Almeno nel mio caso, Partita da Napoli alle 9:00 Lunedì, e ricevuta alle 10:00 questa mattina... :o
Rapidissimo...
Arrivata la flip cover...non mi fa proprio impazzire...spero di abituarmici =(
Nom è praticissimo da usare da sdraiato...
Inviato dal mio N7100 Mazzabrutta con iBarbo
Ragazzi...cosa ne pensate di questa cover slim Amazon.com: elago G6 Slim Fit Case for Galaxy Note 2 - eco friendly Retail Packaging - Semigloss Metallic Dark Gray: Cell Phones & Accessories pare che non allarghi molto il Note 2 o sbaglio...qualcuno l'ha già acquistata?
Mi piace questa Slim fit indicata da Nandrolone... ma come acquistarla dagli states? E' una rottura di palle....
Ragazzi su amazon sono comparse delle custodie ultra slim (con tanto di video recensione qui) che con spedizione vengono poco più di 10 €; io ne ho acquistata una.
Ho preso anche questo caricabatterie da auto
Io per esperienza personale preferisco SEMPRE acquistare su amazon rispetto a ebay. Le ultime volte che ho preso su ebay mi sono ricordato di cosa ciò comportava: lentezza di comunicazione col venditore, tempi mediamente più lunghi, assistenza e eventuali rimborsi da parte di paypal eterni (l'ultima volta per un oggetto nemmeno spedito ho dovuto aspettare un mese quasi due...). Su amazon l'assistenza è fenomenale, trasparenza, tempi veloci, prodotti sostitutivi o rimborsi velocissimi e prezzi mediamente molto più buoni.
Qualche volta come in questo caso magari si spende qualcosina in più ma preferisco comunque Amazon
Ragazzacci ho preso anche la back cover in alluminio tipo satinat9...con il bastione bianco è stupenda
http://img.tapatalk.com/d/12/11/23/ameqemam.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/23/y7aryjy3.jpg
Assieme al bumper perimetrale che ho preso qualche settimana fa il dinosauro è protettissimo, lo spessore quasi uguale e sinceramente ancor piú bello da vedere.
Inviato da Note 2 utilizzando le mie dita.
Bella, puoi postare qualche link?
Ragazzi vi sconsiglio l'acquisto....:mad: l'ho provata per bene oggi ed ho notato che questa back cover riduce il segnale del wireless....sarà il metallo....infatti in passato avevo un tab 7.7 con posteriore in metallo di serie ed anche quello aveva una ricezione wireless che faceva quasi pena...comunque il segnale si abbassa di una tacca. Domani farò prove anche con il 3g e se influisce anche sulla rete, la ripongo nel cassetto e pace. Se siete ancora interessati vi posto i link della baia...porcaccia però è proprio bello, peccato per i contro...ah, non ha modulo nfc, non s9 se ne fanno con il modulo incorporato ma per quanto mi riguarda dopo quasi un mese che ho il note 2 non l'ho usato mezza volta.
Grazie della segnalazione, il link era per completezza del thread io lo posterei :)
Ad ogni modo io sto aspettando una ultraslim da 0.2 in TPU, intanto mi provo quella.
PS: qualcuno conosce un buon supporto da auto per il note 2? ne ho visti alcuni ma costano decisamente troppo...
Bene bene, allora la userò raramente, solo per far sentire il note più bello....Mannaggia
Strano comunque.. non dovrebbe influire così tanto sul segnale.
Fai delle prove con la rete dati, almeno ci togliamo ogni dubbio.. ;)
qualcuno mi consiglia una buona offerta per uno screen protector di qualità? nella prima pagina del topic c'era un'offerta 3 pellicole 7 euro+4ss ma è scaduta l'inserzione su ebay in questione
Ragazzi sapete dirmi dove si trovano le Flip Cover Samsung? Su amazon ne ho trovata una bianca ma non è "venduta e spedita da amazon" c'è cmq da fidarsi in questi casi? Parlo di amazon perchè è lì che acquisterò il note. Conoscete altri negozi affidabili per gli accessori del note?
grazie mille :)
Io ho provato le pellicole MediaDevil, sul mio GS2, trasparenza e qualità ottima.. e durata incredibile, di facile applicazione. Acquistate su Amazon.
Per il Note2 non sono ancora disponibili in Italia, ma su Amazon.co.uk ci sono già.. :D
MediaDevil Magicscreen Screen Protector: Crystal Clear (Invisible) edition - For Samsung Galaxy Note 2 (2 x Screen Protectors)"; € 12,93 incluso spedizione. :thumbup:
Sent from my Cis80-GT-N7100
ti consiglio l'ottimo venditore Vinciann cercalo su ebay. Io l'ho presa da lui, pero' presso il negozio fisico. Consigliatissimo.
Ecco la cover nera che ha suggerito Gerry
Allegato 34513
Allegato 34514
Che dire PERFETTA...ora servirebbe una bella bellicola Super trasparente.....non mi interessa il prezzo l'importante di qualità...che cosa consigliate?
Cosa ne pensate di questa?
Emartbuy ® Samsung Galaxy Nota 2 N7100 Frosted Modello Gel Cover Blu: Amazon.it: Elettronica
Qualcuno di voi ha provato in passato o utilizza un bumper?
Metto una foto di esempio...
http://i.ebayimg.com/t/Custodia-SOFT...F(g~~60_35.JPG
Ragazzi cosa ne pensate di questa pellicola...sembra invisibile...con effetto vetro *Galaxy Note* Spigen SGP Ultra Optics Review (Anti-fingerprint screen protector) - YouTube produttore SPIGEN.com su Amazon Amazon.com: SPIGEN SGP Samsung Galaxy Note 2 Screen Protector Anti-Glare Steinheil [Ultra Optics] [2-PACK] Anti-Fingerprint Film Cover Shield for AT&T Verizon T-Mobile International Unlocked - Galaxy Note II / N7100 - Anti-Glare: Cell Phones & Access ...interessante...quasi quasi
Piccolo esperimento......ho messo la cover protettiva senza la cover originale Samsung proteggendo l ottica con due gommini trasparenti, onde evitare che appoggiando il Note su tavolo o piano...l'ottica si rovini visto che è leggermente in rilievo....Questo perchè....ricordo quando possedevo i-fogne 3 gs, la cover posteriore simile a quella che stò utlizzando io...a lungo andare aveva rovinato la parte posteriore dell' i-fogne...in diversi punti aveva opacizzato la cover posteriore...magari non capiterà con questa cover..e voglio testare l'utilità di questa fantomatica minchiata :-)...Certo NFC non funziona visto che è collegato alla cover....più che altro potrei mettere uno sfondo adesivo sottostante visto che la cover è semi trasparente...l'audio è più in vista e l'estrazione della s-pen è più comoda...provate e fatemi sapere...condividete con me questa megagalattica minchiata d'oltre oceano
Allegato 34522
rotflrotfl
Ahhhahahah, grande Nandrolone, mi sto sbellicando dal ridere, troppo originale la tua trovata transoceanica! :D:D
Sent from my Cis80-GT-N7100
Io l'ho messo da un paio di settimane e devo dire che è magnifico. Buonissima protezione agli urti anche sul lato schermo e spessore del note di poco maggiorato. Con le ultraslim si ha una buona protezione del vetro?
E come protezione generale come si comporta?