no tranquillo Jelly Bean è perfetto ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie Boss :-)
Ciao a tutti!
Scusate, io stavo cercando:
1. una cover dura, magari ultra sottile (hard cover ultra thin). Qualcosa che lo ripari da graffi posteriori ed il contorno in "metallo"...
2. una cover tipo bumper classico dell'iPhone, in gomma dura, non in silicone. Alta quel poco che non faccia toccare il retro sul tavolo...
Grazie mille per i Vostri consigli.
Guarda io stavo pensando a questa...che te ne pare...?http://www.amazon.com/elago-Slim-Cas.../dp/B009VUHO4K ci sono diversi colori...e pare sia ultra sottile...vorrei prenderla ma aspettavo qualche feedback...
ma perche sul sito store samsung non ci sono acessori ufficiali? Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
Ciao :D
Volevo sapere per favore dove posso trovare:
- Cavo MHL
- Adattatore USB
Ma il problema è che se attacco uno non attacco l'altro...c'è una soluzione?Vorrei usarlo come "PC" come nel video di Telefonino.net...lui collega mouse e tastiera con il bluetooth ma io ho mouse e tastiera Wireless con il micro-ricevitore USB...
Grazie a tutti :)
Ciao ragazzi ho preso nda poco il note 2...oltre a cercare una cover alternativa allanflip cover cerco una pellicola di buona qualità...requisito fondamentale che sia opaca! Mibpiace l'effetto dello schermo opaco..consigli?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma in generale c'è qualcuno che consiglia uno store online o un venditore ebay affidabile e fornito?
Su dealextreme c'è ancora tanto poco...
...sorry... post doppio
Samsung Galaxy Note II Accessories, dx-box.com/samsung-accessories/galaxy-note2.html
Peccato che non sono ancora disponibili per Galaxy note 2 altrimenti non è malvagia l'idea della Gelaskin ...Cases and Skins for Phones | GelaSkins
ma lo smart dock per galaxy note 2 quando esce?
qualcuno sa se si possono collegare hard disk autoalimentati?
Ragazzi, vorrei segnalaevi questo metodo che sto adottando per poter utilizzare il note2 come navigatore e devo dire che sembra funzionare, nei prossimi giorni realizzo un "tappo" da mettere sul vano porta oggetti in modo da aumentare la superficie di contatto del silicone, ma già cosi regge !
Vataggi : il note è protetto dai raggi del sole, costo 90 cent
Se vi sembra brutto esteticamente una volta che ci attacco il note copre il tutto !
L'unica perplessità è se avrà sempre quella tenuta, anche se ho letto che lavandola dovrebbe ritornare come nuova ..... tipo le manine che si trovavano nelle patatine !
Ragazzi io vorrei acquistare una cover per il note 2, non amo le pellicole e dunque guardavo le flip cover di Samsung.. qualcuno di voi l'ha provata?
Vorrei inoltre acquistare questo caricabatterie da auto ma non vedo N7100 nella lista dei dispositivi compatibili SAMSUNG Micro USB Caricabatteria da auto CAD300UBE per Galaxy S3 I9300, Galaxy S I9000, Galaxy S2 I9100, Galaxy ACE S5830, Galaxy Mini S5570, Wave S8500, Wave 2 S8530, Galaxy Apollo I5801, Galaxy Europa I5500, Galaxy W I8150, Galaxy Nexus I9250, Gala
Di questa che ne dite? http://www.ebay.it/itm/Custodia-cove...ht_9974wt_1397
@Hellkitchen
Caricabatterie.
Penso che siano tutti uguali, al massimo potrebbe caricare la batteria più lentamente (per via dell'output in Ampere) ma funzionerebbe sicuramente.
Cover.
Praticamente è quella originale. Sembra la più "sicura" però secondo me alla fine avresti quel mezzo centimetro in più inutile. Se questa cosa non ti preoccupa vai pure. Io sto cercando una di quelle ultra sottili che penso potrebbe ripararlo dai graffi e dalle piccole cadute. I bumper non originali non mi piacciono perchè sono come la cover che dici tu originale ma con il buco dietro.
Eh in effetti quella originale mi pare aggiunga troppo spessore al note, che fa della sottigliezza uno dei suoi punti di forza.
Le custodie tipo flip cover non mi ispirano perché amo usare il telefono come navigatore o lettore multimediale per l'auto. Penso che opterò per una in TPU anche se non mi ispirano molto..
Una bella buca all'Italiana e vedi che fine fa il note ...piuttosto guarda la mia ....foto fatta con il note 1 a breve sistemo anche il note 2...appena mi arriva :-)
Allegato 33642
ecco finalmente la cover ultra slim che cercavo....
custodia cover posteriore TPU ULTRASLIM 0,2mm BIANCA SAMSUNG N7100 GALAXY NOTE 2 | eBay
ai tempi la presi per l's3 e posso dire che è ottima davvero ;)
Onestamente sembra tenere, però posta la foto di come l'hai montato che sono curioso !
Per chi ama giocare con il proprio smartphone----->JOYSTICK PER SMARTPHONE
io l'ho acquistato, anche se credo che non lo userò tantissimo... :p
poi se tutto va bene, domani dovrebbero arrivarmi anche:
1- Cover ultra slim 0,1 mm :)
2- Cover in silicone :)
Appena mi arrivano, vi confermerò se sono di qualità...
Se può esservi utile, ho acquistato anche queste tag NFC già ricevute e funzionano alla grande..
Tag NFC....
Mi scuso con te, ma era simile ad un annuncio che che girava su ebay fino a pochi gg fa.. :(
Un mio amico le ha acquistate entrami sia quella trasparente chiara, che trasparente scura, ma quando gli sono arrivate
erano per note1.. e mi ha messo in guardia..
Magari prima di acquistarla manda un messaggio al venditore per conferma, e se è quella giusta, ne
prenderò una anch'io.. ;)
Ah ok
Io ho usato il modello con la X di gomma...per quanto riguarda il dischetto deve essere a pieno contatto con il magnete del tetrax quindi ti consiglio di applicarlo sopra la cover ....purtroppo non ho foto sul pc aziendale....ma questa sera se vuoi posto la foto direttamente dal mio pc a casa! Ti garantisco che ha un ottima presa....capitato diverse buche o dossi esagerati....non si è mai staccato....è garantito per il tom tom xxl da 5 pollici....quindi se consideri che il tom tom xxl pesa di più del Note...non hai nulla da temere......il Tetrax ad oggi è la soluzione per chi non vuole ventose del caxxo sul parabrezza, ed eviti che che qualche malintenzionato ti spacchi il finestrino dell'auto con la speranza di trovare un navigatore all'interno!!
Ciao Gerryb182.....rimango un po' scettico sulla cover ultra slim 0,1 mm quindi stiamo parlando di un decimo di mm....lo spessore di un foglio di carta? Mi sembra esagerato....e dalla foto non sembra essere poi così slim....Se non sbaglio devi averla ordinata.....ti è già arrivata? com'è?