R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
agbar76
Un'altra donanda,i 2 cavi in questione sono per s2,ma sono compatibili per il note 2 perché avevo capito di no
Inviato dal mio GT-N7100
Parlando di originali si diceva che quello per s2 non va bene per s3 e note 2 bel prezzo questo cavo non originale se non lo avessi preso usato lo prendevo per 10€ ne vale la pena ma sopratutto collegare il telefono alla TV o al monitor pc non ha prezzo come esperienza sopratutto se lo si usa come pc incredibile spettacolare appena ho tpo vi faccio un video della mia stazione fissa note 2 non accendo il fisso ormai da 1 settimana
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Ti consiglio il magnetino della TETRAX, ce ne sono di due tipi : con adesivo 3M da attaccare su una superficie liscia del cruscotto, e con pinza a vite (quindi leva e metti) per le bocchette di aerazione, Tetrax EGO, secondo me il migliore,in metallo galvanizzato :D
Costicchia un po... ma è eccezionale IMHO!
Sent from my Cis80-GT-N7100
Questo che indichi in foto è il Tetrax XWay, un'ottima soluzione, prezzo medio sui 30 €:D
Quote:
Gerryb182
Sono andato dal CINESE dietro casa....
E mi sono preso un bel cavalletto universale... rotfl
Peccato per il colore, se fosse stato bianco o nero, era meglio... ma per euri 2.90 nessun problema.. ehehe
Stupendo il coloreeeeeeeee ora ci vado pure io
http://img.tapatalk.com/d/12/12/01/y8e3enu4.jpg
custodia fantastica! funziona anche il touch
Quote:
AntonioNov92
tutt'una! è una custodia a libro!
Puoi postare il link dove lai presa? Mi piace la metto in OP
Quote:
Gerryb182
Ti consiglio di non acquistarlo...
I cavi MHL devono essere compatibili con il Note2..
Guarda bene su ebay, dovrebbero esserci a pochi euri in più..
E magari manda anche un messaggio al venditore chiedendogli conferma per il tuo
terminale.. ;)
Cavi mhl che funzionano su GS2 e Note1, non funzionano su note2..
Avevo capito che quelli dell's2 fossero comparibili con il nostro note2
Quote:
YinYang
Io dico la mia.
La cover ultra sottile fa benissimo il suo lavoro, il cavo è leggermente più lento, si può staccare facilmente ma non è lentissimo.
Unico neo, il bordo superiore ed inferiore non è protetto.
Per bordo non protetto intendi il bordo cromato attorno al display? Come mai non lo copre?
Ma poi forse limando un po la "finestrella" dell'usb dovrebbe risolvere il problema credo, sono curioso di provare:D
Ok, come pensavo, sarà mia allora, mi pare sia disponibile su Amazon.
Ma sul N2 titanium gray quale ci vedete meglio su, la trasparent o la nera?
Edit: vai per la nera :cool:
Quote:
Gerryb182
1) -
LINK
2) -
LINK
Come ti dicevo... con pochi euro in più vai sul sicuro...;)
Ci sarebbero altri cavetti, ma io ti ho postato sia quello Originale SAMSUNG, che uno compatibile..
Grazie
Io mi sono fatto la dock station ricarica batt
ria a 2 e batteria maggiorata:cool::D:D:D
Andale andaleeee!!!:D
send from my CRASHROM GN2 :cool:
Ma è vero che chi acquista il GN2 danno il galaxy note tab 10 1???? Ho appena visto alla tv:eek:
send from my CRASHROM GN2 :cool: