Eh?? Ma 8n rete non ho trovato niente....:Dgerryyyyyy ahahahahah rotfl rotfl rotfl
send from my CRASHROM GN2 :cool:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno ha la cover della Puro (silicone trasparente)? Io sono indeciso tra quella (che ho letto nella pagina prima che è brutta da vedere) e questa:
FlexiShield Skin per Samsung Galaxy Note 2 - Trasparente :: MobileFun.it
Le recensioni sembrano positive e anche su youtube ci sono diversi video che la consigliano
Voi che ne pensate??
I caricabatteria del mio Galaxy S1 ( da casa e da macchina ), potrei usarli col note2 in caso di necessita'?
Mi e' arrivata la custodia leopardata in stile portafoglio. Carina. Unica pecca la difficolta' nell'estrarre la penna
Mi è arrivata la pouch originale samsung, non male se siete interessati chiedete pure info !
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io ho trovato un sito, sunsky-online.com .
Ha delle custodie molto carine, il sito è professionale. E i costi sono bassissimi! Io ho comprato 6 custodie con spedizione, ho pagato solo 17€ in totale.
E' cinese, spedizioni anche in Italia in tempi ragionevoli (7-10 giorni).
speriamo che arrivino!
Ciao dicio dove l hai trovata la poush originale?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Comprata da QUESTO VENDITORE EBAY, nel prezzo sono incluse anche le pellicole per lo schermo, che però non usandole, non ti so dire come sono !!
Grazie mi puoi dire di che colore è? sul sito dice blu ma per logica dovrebbe essere grigia scura almeno per quella che appartiene al note scuro... Ultima domanda :-) in quanto tempo ti è arrivata? Grazie mille..
Salve a tutti, mi inserisco nella discussione avendo appena preso il Note 2. Ho ordinato su Vinciann le custodie "2X Custodia Perfect Fit per Samsung Galaxy Note II 2 N7100 BIANCO GRIGIO lucida" e "Custodia ultra super sottile 0,3mm per Samsung Galaxy Note 2 II N7100 NERA TPU", oltre all'adattatore mhl per collegare il note 2 alla tv. Volevo solo sottolineare che per il primo di questi prodotti è prevista la spedizione gratuita e che tutto ciò che viene comprato contestualmente dovrebbe ricevere lo stesso trattamento. Questo almeno stando a quanto scritto negli annunci. Non ne sono certo, perchè prima di pagare e farmi spedire il materiale attendo di contattare il venditore per avere conferma della cosa. Non vedo l'ora mi arrivi una custodia per la "bestia" così da poterlo agganciare in auto al mio fido Tetrax :)
Ciao ragazzi, mi sto riempiendo di accessori. Praticamente sto spendendo tutto il budget Natalizio appresso a sto mattoncino.
Adesso vorrei comprare il cavo mhl per la connessione al mio 52 pollici e un mouse ed una tastiera bluetooth. Mi daresti qualche link in proposito? Ho visto un link ebay per il cavo mhl a 25 euro. È quello originale Samsung. Mi consigliate quello o quelli che si trovano su Amazon a 10 euro?
Inoltre a casa ho una tastiera e mouse wireless della logitech. Potrei evitare di comprare le tastiera bluetooth ed usare questi? O non verrebbero riconosciuti?
Grazie.
Raga sto cercando un cavo che abbia mhl+otg?esiste qualkuno lo ha provato?perche non riesco a trovarne uno..
Ieri ho comprato un bumper di plastica. Il appena arriva vi faccio vedere come è
Inviato dal mio notone spaziale :) GT-N7100 usando Androidiani App
Ok grazie mille..
Ragazzi che mi dite di questa? Sapete come si trova cis80?
E questa?
http://www.ebay.it/itm/Custodia-Stan...item337d6e650a
quelle a libro le odio! non si vede il led di notifica!
Fidati Vinciann è un rivenditore molto serio!
Per quel che riguarda tastiera e mouse wireless della ligitech, vai tranquillo che funge benissimo... ;)
Ma ti servirà il cavetto OTG...
Per il cavo MHL, deve essere specifico per GN2, altrimenti potrebbe non funzionare...
Ho messo 2 link qualche pagina dietro... cercali...
Eccoli! Allora per il cavo OTG io ho comprato QUESTO. Va bene o ho fatto la cazzata (per quanto 3.33 euro possa essere grave...neanche le spese di spedizione)?
Mi deve arrivare domani comunque.
Il cavo lo prendo originale dal tipo di Andria (città a pochissimi Km da casa mia...adesso gli chiedo se posso adnare a prendermelo, così risparmio).
Io preso questa Samsung Galaxy Pounch. ho fatto anche una recensione Recensione: Custodia Samsung Galaxy Note II Pouch | vRole
se vi piace condividete con facebook e twitter. Grazie
Io ce l'ho dal primo giorno del note ma non lo mai usata. In quanto da problemi nell'estrarre
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Dove posso acquistare la custodia pouch samsung? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi io ho comprato su questo negozio un bumper di plastica trasparente eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ... che dire...è perfetto.... possibilità di utilizzare tutti gli ingressi, invisibile davanti e dietro trasparente molto sottile, non dà problemi... ora mi serve solo una pellicola protettiva... consigli??
Appena ritirato a mano il cavo nhl. Adesso devo andare in Piscina ma appena Torno lo provo e ti dico. Il Prezzo è di circa 25 EUR (ritirandolo amano ho avuto un piccolo sconto). Comunque da le scritte sull'etichetta sembra proprio Originale e quindi il Prezzo è veramente ottimo. Scusate per i vari errori di scrittura ma sono in modalità vocale da vlingo.
Ragazzi che mi dite delle cover ultraslim da 0,3?
Vikuiti DQCM30 Pellicola Protettiva Schermo per Samsung Galaxy Note 2 | eBay che ne pensate di questa pellicola??? ne sapete consigliare qualcuna da acquistare???
Ciao Gerardo, come vedi mi sono aggiunto alla ciurma. :D Credo che la 0,3 ultraslim abbia un buon rapporto ingombro/maneggevolezza/protezione. Dove mi consigli di prenderla a buon prezzo? Secondo te se la prendo trasparente, la trasparenza si mantiene nel tempo??
Per la pellicola ho ordinato la Brando Ultraclear e spero di non aver sbagliato.
Come ti sembra?
http://www.sunsky-online.com/view/28...ansparent+.htm