in italia è uscito ufficialmente il 2 ottobre
Visualizzazione stampabile
appena preso il cavo otg eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Salve ragazzi, Secondo voi qual'è la pellicola migliore da mettere nel note 2??? Io vorrei prendere questa che ne dite???
SPIGEN SGP Samsung Galaxy Note 2 Protector Ultra Fine International Version | eBay
Tra l'altro sembra che questa marca sia buona perchè questo è il prezzo più basso che sono riuscito a trovare....
Mi sono arrivate le due cover da Vinciann, diciamo che sono rimasto un pò deluso perche pensavo e speravo che fosse dello stesso tipo di quella che avevo preso per l's3.
Invece è una normale cover in gel....
Tutto sommato non è male, protegge bene il telefono (sia parte posteriore che cornice), ma non è quella che immaginavo ;)
Quella a cui faccio riferimento per l's3 è questa:
Custodia ultra sottile 0,3mm per Samsung Galaxy i9300 S3 BIANCA semi-trasparente | eBay
Speriamo escano presto delle cover ultra slim per il nostro amato note 2
Come vi sembra questo?
Samsung galaxy note 2 aluminum battery door - YouTube
a me interesserebbe una in tpu grigia ma con i tasti laterali coperti,esiste?Per il note 1 l'avevo
Cosa dite di questa? A me intriga....
★Aluminum Metal Stylish Bumper Frame Case Cover Samsung Galaxy Note 2 II N7100 ★ | eBay
sera ecco il mio primo post in questa sezione.... preso note in serata urge pellicola e cover ultra slim qualcuno conosce venditore "italiano" fidato????
consigliato da molti comprati la flip cover il link che ho messo serve solo a farti capire cosa è
ti ringrazio della dritta , ma non fa al mio caso , viaggio molto il scooter è capita spesso che io lo debba usare con una sola mano ehehhehehehe sperando di riuscirci... oltre a questo quando lo vado a prendere dovrei aprire anche il flip di copertura sul display con ancora più ingombro... naaaa
preferisco una custodia classica + pellicola "già presa" dovrei essere a cavallo :D
Salve...
sto cercando un adattatore universale per cuffie che funzioni sia da microfono che da remote per la musica e che si possa utilizzare anche il volume.
le cuffie in-ear non mi piacciono e non sono molto conformi al mio orecchio, e mi piacerebbe sfruttare tipi a mia scelta.
ho provato le cuffie apple che strano a dirsi funzionano tolto il discorso volume.
altre cuffie di altri produttori sono quasi tutte in-ear.....
grazie a tutti
Io ho preso questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
sono indeciso tra questo 2 micro sd, quale mi consigliate??
samsung
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
sandisk
SanDisk Mobile Ultra Micro SDHC 32 GB con SD Adapter Classe 10: Amazon.it: Elettronica
Quote:
Originariamente inviato da luigi151983
Ti è già arrivata???
Se si si aggancia in sostituzione del coperchio posteriore o si aggancia sul bordo argento così da proteggerlo anche un po'???
Quanto tempo ha impiegato ad arrivare???
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da luigi151983
Grazie, appena ti arriva mi fatto sapere??? Ancora non ho acquistato il Note 2,sarei interessato proprio a questa,ma la cosa che mi interess di più è se protegge anche la cornice del Note.
ke sia da provare?
HQF BATTERIA 3500 mAh PER SAMSUNG GT-N7100 GALAXY NOTE II 2 ricambio | eBay
Quote:
Originariamente inviato da calibanino
Sembra molto molto carina e per il prezzo che ha,posso anche prenderla.Intanto nel caso la ordino così per quando acquisteró il Note 2 già sarà arrivata o mancherà poco.
A me serve una che copre la cornice perché custom vado anche in bici con il Note e questo genere di custodie mi danno la sensazione che lo proteggono molto molto di più.
Grazie Calibanino :)
;) ma di cosa...e un ottima cover la sto usando in attesa di comprare anche l altra che si aggancia,(ho la malattia anche per le cover..) ma devo dire che questa e anche bella oltre a proteggere di piu' il Bimbone...!! :) ma se devi portarlo in bici....se ti cade ? con questa non lo proteggi molto....forse per l uso che devi farne tu e meglio una cover in silicone...almeno..quando vai in bici monti quella in silicone ..che in caso di caduta lo protegge meglio e quando lo usi per tutti i giorni metti questa....
Marco, non ti fidare di cio' che scrivono in cinesi....secono me non e piu' dei 2500 mAh ...il note 2 ha gia tanta batteria con i 3100 che l uso di una seconda...diventa superfluo.
ma se proprio devi...c'e' l originale che con altri 3100 mAh ti da' piu' tranquillita'...e costa solo 26 euro...per essere quella del note 2 ...non e ' cara rispetto ad altre...ciao;)
salve gente ma per il note 2 nn hanno ancora iniziato il samsung exlcusive??
Io invece vorrei tanto sapere quando mamma Samsung metterà gli accessori del nostro bestione sul mobilestore??Non capisco i telefoni ci sono sia in Grey che in Bianco ma gli accessori no...boh..
Quella originale non copre la cornice. È una back cover più flip, si sostituisce alla back cover originale :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da calibanino
La mia speranza è che quando sono in bici non cada,se no dubito che qualsiasi cover possa proteggerlo, lo metto bene in tasca in modo che non si muova, ma ciò che mi serve è qualcosa che protegge il display da eventuali righe e qualcosa che lo tenga rigido come una custodia che protegge anche la cornice, almeno per ora cosi è andata bene :p
Io ho preso questa su Amazon (con 3 proteggi schermo) è arrivata in 3 giorni ed è rigida al punto giusto calzando perfettamente lo smartphone proteggendo la cornice cromata.
Custodia ORIGINALE Trasparente "Le X" Premium di MUZZANO per SAMSUNG GALAXY NOTE 2 / N7100 (Prezzo: euro 9,99 + spese di spedizione 13,99)
mi dice che ancora non sono autorizzato ad inserire URLs
A chiunque possa interessare, e anche qui mi scuso se l'informazione è già stata postata, segnalo il mio acquisto del note 2 ITALIA a 549 su phonegalaxy.it. Spedizione assicurata con bartolini inclusa nel prezzo. Telefono perfetto ricevuto 24 ore esatte dopo l'ordine. Servizio clienti disponibilissimo.
@yes Posso solo dirti che la samsung a me va che è un piacere
Ma per fare foto non diventa scomoda?
la chiusura davanti è di tipo magnetico? se tengo il telefono capovolto per intenderci si apre?
Non è scomoda, io trovo che aiuti a tenere il telefono durante una foto :)
Peccato non protegga la cornice, io mi ritaglierò una cover se possibile bianca per quello
Non rischi cosi di creare un accrocchio orribile da vedere e di snaturare troppo le linee snelle e pulite del note 2????