CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 295 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SALVE, ho cercato di trovare risposte chiare, ma niente...vorrei solo saper se il cavetto otg del samsung galaxy s2(cosi come il caricabatteria auto e parete originali per s2) sono compatibili con il note 2 , o rischio di far danni..grazie da subito per le chiare risposte!!ottimo forum.

  2.  
  3. #1412
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, aspettando il note 2 ho cercato un po' di pellicole e cover, che ne pensate di

    Covers INVISIBLE CASES - Cellularline che dovrebbe avere una pellicola nella confezione, ma che dalle foto sembra che rimanga scoperta sia la parte inferiore che quella superiore del cell coprendo solo il dietro e gli angoli

    e di

    Pellicole protettive OK DISPLAY - Cellularline

    le ho viste all'unieuro girovagando per vedere i prezzi del note 2 nei negozi fisici e verrebbero in totale un 30€ che potrei ricavare scaricando dei punti e quindi averle gratis, mi conviene o ne trovo di migliori?

    e poi non ho capito bene una cosa sulla dock,

    se si acquista quella con la batteria "omaggio" si può caricare il cell e uno se le porta tutte e due così in caso di necessità le usa entrambe oppure uno si porta la dock e andrà a caricare il note tramite quella batteria?
    e poi vedo uscite hdmi, a cosa servono a collegare tramite un normale cavo hdmi il note alla tv oppure ci vogliono cavi particolari?
    Ultima modifica di pipebox; 27-02-13 alle 17:34

  4. #1413
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho la custodia da te descritta e l 'ho abbandonata subito perché era come non averla, nel mio caso durante l 'uso con una mano mi scivolata di continuo come se non ci fosse quindi ho optato per una Puro in gomma antiscivolo....
    Per la pellicola ho speso 3€ dai cinesi, me l 'hanno messa loro ed è perfetta

    inviato dal mio Commodore vic20

  5. #1414
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, aspettando il note 2 ho cercato un po' di pellicole e cover, che ne pensate di

    Covers INVISIBLE CASES - Cellularline che dovrebbe avere una pellicola nella confezione, ma che dalle foto sembra che rimanga scoperta sia la parte inferiore che quella superiore del cell coprendo solo il dietro e gli angoli

    e di

    Pellicole protettive OK DISPLAY - Cellularline

    le ho viste all'unieuro girovagando per vedere i prezzi del note 2 nei negozi fisici e verrebbero in totale un 30€ che potrei ricavare scaricando dei punti e quindi averle gratis, mi conviene o ne trovo di migliori?

    e poi non ho capito bene una cosa sulla dock,

    se si acquista quella con la batteria "omaggio" si può caricare il cell e uno se le porta tutte e due così in caso di necessità le usa entrambe oppure uno si porta la dock e andrà a caricare il note tramite quella batteria?
    e poi vedo uscite hdmi, a cosa servono a collegare tramite un normale cavo hdmi il note alla tv oppure ci vogliono cavi particolari?
    ho usato per un po la custodia trasparente della cellularline che ha lasciato dei segni, essendo in plastica dura, sulla cornice.... a voi le conclusioni...

  6. #1415
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Ciao io ho la custodia da te descritta e l 'ho abbandonata subito perché era come non averla, nel mio caso durante l 'uso con una mano mi scivolata di continuo come se non ci fosse quindi ho optato per una Puro in gomma antiscivolo....
    Per la pellicola ho speso 3€ dai cinesi, me l 'hanno messa loro ed è perfetta

    inviato dal mio Commodore vic20
    mi manderesti un link di quella cover non riesco a trovarla...

  7. #1416
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    mi manderesti un link di quella cover non riesco a trovarla...
    L 'avevo presa da Euronics

    inviato dal mio Commodore vic20

  8. #1417
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Benissimo allora cercherò una cover in tpu come quella del mio desire, che non lo ha fatto graffiare assolutamente anche dai cinesi

    infatti io ci terrei a proteggere proprio la cornice che se non sbaglio è in plastica e ancora non hanno voluto capire che il "cromato" sulla plastica non attacca, tutti i cellulari che ho avuto e avevano quelle rifiniture cromate, sono diventati tutti bianchi


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Ultima modifica di pipebox; 27-02-13 alle 21:56
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic31191_1.gif
    panasonic x70 e nokia 6630 R.I.P.

  9. #1418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Note 4 , Tab S pro 8.4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maciste66 Visualizza il messaggio
    Scusate.... Chi ha già acquistato la dock multimediale??
    Impressioni..... Grazie in anticipo...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Comprata appena uscita su ebay. La uso con una tastiera bluetooth (dotata anche di trackpad), funziona molto bene...volendo hai anche gli ingressi usb per una penna o periferiche (il mouse nn lo uso perchè ce l'ho già integrato nella tastiera , senza fili).
    Per il note (o l's3, funziona su entrambi) devi comunque comprare una applicazione perchè chiaramente la base è verticale, e sulla tv vuoi vederlo sempre in orizzontale (questa app forza l'orientamento su tutte le applicazioni)

  10. #1419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao
    A mervirebbe la extrabattery kit
    Dove reperirla a buon prezzo o magari usata ???
    E anche lo stylo ???
    Grazie

  11. #1420
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti cerco tipo smart watch della Sony ma qualcosa di più economico
    qualcuno sa consigliarmi qualcosa ? ho visto su Amazon c'è nè una a 29 euro qualcuno l'ha provata ?
    magari qualcuno che ha provato qualcosa e può garantirmi il prodotto ?

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)

Pagina 142 di 295 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy