CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 295 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    R: Cover + Flip Cover.. si può fare?

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus Visualizza il messaggio
    si ok, ma se alla flip cover ci metti una cover in tpu con le dovute modifiche avresti un risultato simile. secondo medovresti tenere solo una cover posteriore. davanti se proprio non ne puoi fare a meno metti una pellicola anche se le ritengo inutili su un note 2
    Ciao .
    Io sto usando una flip cover ma non mi trovo tanto bene e quindi me ne sono presa una posteriore. Non ridete : non sono mai DICO MAI riuscita a mettere una pellicola sullo schermo. Mi rimangono più bolle che in vasca.
    Dici davvero che sono inutili le pellicole ? Mi leveresti un peso.
    Grazie mille.


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1392
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi io odio abbastanza le pellicole perché danno tutto un altro feed al tocco. Lo schermo del note 2 non si graffia anche se noto che col tempo qualche segnetto visibile in controluce si fa..

    Le mediadevil Cristal clear le avete provate? Le matte? peccato che non coprano tutto lo schermo, mi sembra oscena come cosa!

  4. #1393
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mmh io ho provato a prendere le media devil matte.. le crystal clear le conosco bene e sono ottima ma si riempono di ditate. Spero che quelle opache riducano davvero le impronta senza ammazzare i colori del mio povero note 2

  5. #1394
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts

  6. #1395
    Androidiano L'avatar di maciste66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate.... Chi ha già acquistato la dock multimediale??
    Impressioni..... Grazie in anticipo...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #1396
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra
    Originariamente inviato da PatrickClaus
    si ok, ma se alla flip cover ci metti una cover in tpu con le dovute modifiche avresti un risultato simile. secondo medovresti tenere solo una cover posteriore. davanti se proprio non ne puoi fare a meno metti una pellicola anche se le ritengo inutili su un note 2
    Ciao .
    Io sto usando una flip cover ma non mi trovo tanto bene e quindi me ne sono presa una posteriore. Non ridete : non sono mai DICO MAI riuscita a mettere una pellicola sullo schermo. Mi rimangono più bolle che in vasca.
    Dici davvero che sono inutili le pellicole ? Mi leveresti un peso.
    Grazie mille.


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Io non credo che le pellicole siano inutili... proteggono lo schermo dai micrograffi ed è comunque una protezione in più... poi con la flip cover è ancora più al riparo da danni accidentali!

  8. #1397
    Baby Droid L'avatar di DanielDroidRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi unisco anche io a chiedere le impressioni su chi ha gia acquistato la multimedia dock completa con ingresso hdmi e audio.

  9. #1398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi un buon dispositivo bluetooth per chiamare quando si è alla guida senza spendere un patrimonio? considerate che si tratterebbe solo di quelle chiamate al volo che crearti problemi quando sei alla guida...non pretendo il top dell'acustica

  10. #1399
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da procione86 Visualizza il messaggio
    ragazzi un buon dispositivo bluetooth per chiamare quando si è alla guida senza spendere un patrimonio? considerate che si tratterebbe solo di quelle chiamate al volo che crearti problemi quando sei alla guida...non pretendo il top dell'acustica
    Io ho preso da Euronics un auricolare della cellular lines pagato 30€ ed è molto comodo, gestisce 2 dispositivi contemporaneamente e ha il filo retrattile e lo fissi alla giacca tipo molletta

    inviato dal mio Commodore vic20

  11. #1400
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Ciao .
    Io sto usando una flip cover ma non mi trovo tanto bene e quindi me ne sono presa una posteriore. Non ridete : non sono mai DICO MAI riuscita a mettere una pellicola sullo schermo. Mi rimangono più bolle che in vasca.
    Dici davvero che sono inutili le pellicole ? Mi leveresti un peso.
    Grazie mille.


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Guarda secondo me sono inutili. sull's3 non l'ho mai tenuta e l'ho rivenduto come nuovo, su note 2 non ce l'ho ed è come nuovo. lo metto nelle tasche dei jeans, nelle tasche del giubbotto anche con le chiavi o con qualche moneta ed è perfetto lo schermo. non ho nessun graffio e nessun micro graffio...quando avevo l'iphone 3g si rigava a guardarlo praticamente, questo basta non strisciarlo in terra che non si riga. gorilla glass 2 prima di rigarsi si rompe. goditi il tuo schermo denza pellicole

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PatrickClaus per il post:

    Maldestra (27-02-13)

Pagina 140 di 295 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy