CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 295 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Androidiano L'avatar di djmix1988


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano (MI)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Searching...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao raga ho fatto una prova di acquisto su sunsky acquistando vari oggetti... il valore degli oggetti indicato dal sito è pari a 16.5€ e le spedizioni pari a 20 con china post 30 con swiss per non parlare poi del eventuale dogana se dovessi pagarla... secondo me questo sito non conviene piu di tanto... cioè dovrei fare degli ordini superiore a 100 € per vedere il risparmio...

  2.  
  3. #1892
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmix1988 Visualizza il messaggio
    Ciao raga ho fatto una prova di acquisto su sunsky acquistando vari oggetti... il valore degli oggetti indicato dal sito è pari a 16.5€ e le spedizioni pari a 20 con china post 30 con swiss per non parlare poi del eventuale dogana se dovessi pagarla... secondo me questo sito non conviene piu di tanto... cioè dovrei fare degli ordini superiore a 100 € per vedere il risparmio...
    A me la spedizione per un ordine dal valore simile al tuo è venuta sui 6 euro con Swisspost.

  4. #1893
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    A me la spedizione per un ordine dal valore simile al tuo è venuta sui 6 euro con Swisspost.
    Ma infatti!
    Io quel sito l'ho trovato super conveniente anche per importi di gran lunga inferiori ai 100 euro.
    Certo che se poi uno ordina un materasso....... Ci sta spendere un pó di più di spese di spedizione!

  5. #1894
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma infatti!
    Io quel sito l'ho trovato super conveniente anche per importi di gran lunga inferiori ai 100 euro.
    Certo che se poi uno ordina un materasso....... Ci sta spendere un pó di più di spese di spedizione!
    Ahahaha. Sì dipende anche da quello che ordini. Se sono solo accessori per cellulare è strano quel prezzo. Se compri qualcosa di più grosso è normale che il prezzo sale. Il costo varia in base al peso e le dimensioni. Deve comunque arrivare dall'altra parte del mondo.

  6. #1895
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Ahahaha. Sì dipende anche da quello che ordini. Se sono solo accessori per cellulare è strano quel prezzo. Se compri qualcosa di più grosso è normale che il prezzo sale. Il costo varia in base al peso e le dimensioni. Deve comunque arrivare dall'altra parte del mondo.
    Tra l'altro hanno un garbo negli imballaggi davvero stupefacente!
    L'ultimo pacco conteveneva solo delle cover in tpu e ciononostante hanno messo la plastica con le bolle per non farle muovere all'interno del pacchetto.
    Se non fosse per i tempi di attesa sarebbero il negozio perfetto, ma quello, purtroppo, non dipende certo da loro.

  7. #1896
    Androidiano L'avatar di djmix1988


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano (MI)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Searching...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato una custodia per un tablet da 8 pollici ed il robottino di android... potrebbero essere questi due oggetti a fare la differenza?

  8. #1897
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmix1988 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato una custodia per un tablet da 8 pollici ed il robottino di android... potrebbero essere questi due oggetti a fare la differenza?
    Secondo me a far lievitare le spese é il robottino, non per il peso, ma per la sua forma.
    Quando ho ordinato la custodia per il tab da 9.4 pollici me l'hanno inviata in un plico tipo quello per le riviste, visto che assieme c'erano delle custodie molto sottili.
    Nel tuo caso, con il robottino, sarebbero costretti ad usare una scatola, da riempire poi di carta per evitare che il robottino sia libero di muoversi all'interno.
    Prova a simulare un ordine senza robottino, scommetto che le spese di spedizione calerebbero sensibilmente.

  9. #1898
    Androidiano L'avatar di djmix1988


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano (MI)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Searching...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Proverò, grazie del consiglio

  10. #1899
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Anche io voglio il robottino xD..
    Fai varie prove e vedi cosa fa salire il prezzo di spedizione

  11. #1900
    Androidiano L'avatar di djmix1988


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano (MI)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Searching...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il robottino e il pezzo del tablet da 8" lievitano il prezzo... però forse sono troppe che le cose che ho preso che il pacco abbonda di peso.... comunque facendo un ordine abbastanza consistente di spedizioni si arriva a pagare meno con la dhl che non con swisspost i pezzi che hanno grosse dimensioni fanno lievitare parecchio il prezzo....

    EDIT : e comunque piu il pacco vale e piu salgono i dazi doganali... vi rimando un link....

    Come evitare "sorpresine": tasse doganali, dogana. : Guide eBay

    spero di essere stato utile...
    Ultima modifica di djmix1988; 10-07-13 alle 13:58

Pagina 190 di 295 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy