la convenienza sta nel fatto che grigia disponibile non la ha nessuno....... e a me le scimmie danno fastidio!!! :D :D :D
Visualizzazione stampabile
la convenienza sta nel fatto che grigia disponibile non la ha nessuno....... e a me le scimmie danno fastidio!!! :D :D :D
ho notato che il sito Samsung accessori e in aggiornamento....mi auguro che stiano inserendo le flip cover ed altri accessori per il nostro 2
ho ancora il buono dell's3 da spendere ....e non sia mai che questa volta non riesca a spenderlo.....per il mio GREY....:D
Io attendo che sia disponibile la sena slim
Ho visto queste due custodie a prezzi veramente stracciati!!! Qualcuno le ha acquistate?
http://www.ebay.it/itm/271081273466?...#ht_2633wt_922
http://www.ebay.it/itm/NEW-LEATHER-S...ht_2218wt_1250
E poi queste pellicole:
http://www.ebay.it/itm/160895941775?...ht_1125wt_1002
We@veL
using Tapatalk
Click on thanks;-D
Custodia originale a meno di 13 euro su www.dx-box.com ci mette sui 15 gg lavorativi in quanto spedita da hong kong ma sempre meno dei 37 euro in italia!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ma col fogliettino Samsung esclusive, che prodotti posso comprare per il note 2? I prodotti sono scontati o c'è qualcosa di gratis? Qualcuno sa dirmi come funziona?
Intendo quel foglietto che c'èdentro ai terminali con garanzia italiana .. In teoria non serve a iscriversi al sito? Adesso non ho guardato bene ma sul sito mi chiede una pass per l'iscrizion , la trovo li o dove?
La password la devi impostare tu quanto ti registri, fondamentalmente il fogliettino non serve a nulla se non per dirti che il tuo prodotto di consente a entrare a far parte del Samsung Exclusive (così Exclusive che a me la tesserina è arrivata dopo un anno e mezzo! :D :D :D)
boh ragazzi mi è arrivata flip cover originale... tants roba!!!
presa dove?
e comoda quando devi tenete il note su una mano e navigare sul web?
cioè si gira facilmente?
La Puro fa delle belle custodie però ancora per il note2 non c'è nulla
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2
Preso da mobilefun. Molto comoda, sembra di tenere in mano un'agendina. Si ripiega dietro come se fosse la copertina volendo. L'interno è felpato e l'esterno ha una fitta texture a nido d'ape
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
[QUOTE=dipas;2493314]Preso da mobilefun. Molto comoda, sembra di tenere in mano un'agendina. Si ripiega dietro come se fosse la copertina volendo. L'interno è felpato e l'esterno ha una fitta texture a nido d'ape
Ciao mi puoi dire per favore in quanto ti e arrivata?? :p
[QUOTE=xxfedexx]Quote:
Originariamente inviato da dipas
Preso da mobilefun. Molto comoda, sembra di tenere in mano un'agendina. Si ripiega dietro come se fosse la copertina volendo. L'interno è felpato e l'esterno ha una fitta texture a nido d'ape
Ciao mi puoi dire per favore in quanto ti e arrivata?? :p
Partita il 9 arrivata oggi
Raga qualcuna a presa questa?
http://wap.ebay.it/Pages/ViewItem.as...ht_2218wt_1250
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...
scusate ragazzi...ma almeno qualcuno ha la piu' pallida idea di quanto tempo ci metta il sito samsung ha mettere in vendita gli accessori,per il nostro note 2 ?? o meglio dopo l uscita dell' s3 ..io non lo ricordo dopo quanto hanno messo in vendita gli accessori per lo stesso?? la cosa strana e che..
il flip cover bianco lo si trova in giro ...ma del grey....neanche l ombra ..tranne un tizio che su ebay li vende a 61 euro :o:O
su mobilefun ci ho guardato...ma il grey e esaurito.
http://www.handtec.co.uk/shopimages/...ip_White_M.jpg
Vi avevo promesso che vi avrei fatto sapere in merito all'acquito di questo accessorio, ed eccomi qui!:D
Il postino me lo ha consegnato oggi, che dire è un bel modo di proteggere lo schermo senza rovinare l'estetica del note 2!
Vediamo i pro:
- Fa figo, molto figo
- Dimensioni ridotte al minimo
- Si puo evitare di mettere la pellicola
- In tasca non da fastidio
- Ottimi materiali
I contro:
- Il prezzo vuoi o non vuoi è una cosa originale Samsung e quindi si paga
- Con una mano l'utilizzo è un pelo più complesso
- La mancanza a livello software di una modalità flip nativa*
*Questo secondo me è grave perchè scrivere 2 righe di codice a loro costa nulla e ci fanno una non bella figura a vendere un'accessorio relativamente caro senza tale supporto, spero in futuro integrino tale funzione. Ovviamente si può arginare il problema con l'applicazione Flip Case Control reperibile nel market.
Questo è quanto, spero sia utile a chi è indeciso se comprare o meno il Flip... io son soddisfatto!:D
Aggiornamento:
Ho trovato un programma migliore per la gestione del flip ed è proximity screen off
io con tutte le flip originali samsung che ho avuto, sia Note 1 che GS3, ho notato che dopo poche settimane (1 mesetto tho!), la gomma di contorno si stacca, e la cosa mi ha sempre infastidito molto, perchè è un dettaglio non da poco e la flip costa un botto
In quanto arriva?
Io sono tentato di prendere quella da Mobilefun di flip cover, che dite è affida
bile come sito?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma secondo te ripiegarla dietro come una copertina è un utilizzo errato?
ordinata ..
ma anche a voi non resta pulito sto schermo?
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2
Mi pare strano perche sembra proprio fatta bene, non pare avere modo di consumarsi, il materiale sembra veramente una roccia. Se lo girate dietro praticamente vale anche da stand per landscape!
Best Case For The New Samsung Galaxy Note 2 II N7100 Wallet Flip Cover Leather
Portafoglio flip cover Note 2 N7100
cis per me questa è la cover più figa che ci sia tu l'hai presa bianca vero?che ne pensi se la ordinassi gray con il device white?;) :o o_O
anche secondo me come linea ed estetica è la migliore in assoluto.
Non è invasiva e non appesantisce per nulla il telefono.
Io avevo quella per l's3 e nel giro di una settimana piegandola sul retro si è rovinata gonfiandosi e staccando quasi dalla parte della cover posteriore...
Fortunatamente però me l'hanno cambiata nel negozio dove l'ho acquistata ;)
Anche nelle "istruzioni" ci sta scritto che il prodotto è soggetto ad usura e potrebbe deteriorarsi, un pò come mettere le mani avanti e pararsi da qualunque cosa.
Ma alla fine credo che nonostante tutto la comprerò anche io non appena sarà disponibile nei negozi fisici :)