Prendila verticale... ;)
Visualizzazione stampabile
gia' uso la flipcover originale !! ti diro' che io con una mano, non riesco ad afferrarlo bene e con la cover quando e' aperta e scrivo mi da' una sicurezza in piu' mi scivola meno dalle mani ...la cosa scomoda che trovo e' che ho impostato il tasto di accensione per chiudere le chiamate e ogni vlta che mio marito risponde al tel mi chiude le chiamate :(
Per chiarezza, ecco com'è il pannello riepilogo col Note 2 in standby
click per ingrandire
http://s12.postimg.org/8r7l0sswp/image.jpg
Anche io usavo l'originale flip samsung orizzontale nell's3, poi ho preso quella verticale e mi sono trovato moolto meglio.. poi ho preso il note 2 e insieme mi hanno dato la custodia originale orizzontale e l'ho usata per qualche giorno.. ma ho dovuto prenderne una vericale anche per il note2, perchè in moto ho rischiato che mi cadesse un paio di volte..
Tra S3 e note2 le ho tutte le custodie principali.. bumper, silicone, flip orizz, flip vert, pouch e anche una a portafoglio.. ma la piú comoda da gestire con una mano e che protegge lo schermo è la verticale... bisogna solo trovarla senza calamità.. o sostituirla con un velcretto..
Poi comunque è soggettivo..
Ma avendole tutte e 2 , il mio è sicuramenteun consiglio disinteressato.. e testato..
Ciao.
Adesso sto usando la flip cover originale ma già il note mi è cascato un paio di volte e non mi sembra che la cover sia servita un granché...così adesso ho ordinato questa:
iTALKonline PREMIUM FIBRA DI CARBONIO NERO Clip On Flip Case / Cover / Custodia Per Samsung N7100 Galaxy Note 2 - Comprare
e questa:
Aiino AISGGN2BM-BK Bumper Samsung Galaxy Note2, Nero, prezzi - ShopMania
vi farò sapere...
Sembra molto molto bella..! Però ho letto le tre recensioni sotto.. , uno dice che dopo un pó di mesi che la usava ha cominciato a perdere pezzi ai lati e scollarsi.. l'altro che lascia scoperti gli angoli superiori e che in caso di caduta potrebbe danneggiarsi il cell.. uno invece era contento..
Non riesco a capire come si chiude.. se a calamita, ti manderà fuori il sensore magnetometro ogni volta che lo spegni...
Però effettivamente è molto bella!
E in fin dei conti non costa un esagerazione..
E la calamita se usi molto le app con bussola, puoi rimuoverla..
Facci sapere come ti trovi!
Domanda per chi ha comprato su Sunsky:
una volta lasciata la dogana è presa in carico dalle poste? Se metto l'indirizzo di casa e non ci sono lasciano il solito avviso di mancato recapito? Perché quando compro con corriere mi faccio arrivare tutto a lavoro, ma con la dogana di mezzo preferirei mettere un indirizzo privato.
Se passa dalla dogana perchè supera circa 25 euro (ma non è detto..) e non hai scelto tnt, ups o altri corrieri costosi, viene preso in carico da sda (corriere di poste italiane..) e te lo consegnano all'indirizzo che hai registrato su sunsky..
In caso di mancato recapito, dovrebbero fare un altro tentativo (ma non è detto.. nel mio paesino fanno un solo passaggio..) se nemmeno quello va a buon fine, il giorno successivo con il tagliando lasciato dal corriere nella tua cassetta e un documento di identità(se non ti conoscono..), vai nell'ufficio postale di tua competenza, dove puoi ritirarlo, pagando la dogana e un diritto amministativo nonche la spedizione dalla dogana a te.. :eek:
Ciao.
Ragazzi qualcuno ha trovato/provato un caricabatterie da 2 ampere da auto per il note2?
Con i classici caricabatterie non ce la fa caricare. Guadagno l'1% ogni 15minuti, addirittura se lo sto usando consumo più di quello che carico...
Importo spesa? Dichiarata sul pacco o sulla bolla di accompagnamento?
Io tramite ups e tnt ho sempre pagato la dogana.. anche perchè era sempre dichiarato il prezzo..
Tanti fornitori non lo fanno e quindi passa tranquillamente, se lo fanno e supera i 25euro circa.. quasi certamente paghi iva, tassa amministrativa e rispedizione da dogana al destinatario.. i servizi postali minori rispettano meno le regole e non richiedo il costo contenuto e quindi spesso passa..
Per contro c'è da dire che se il fornitore non dichiara il prezzo e il prezzo non era soggetto a dazi, ma la dogana lo ferma: applica il minimo consentito come tassa iva, il diritto amministrativo e la rispedizione..:banghead:
Sapete consigliarmi una buona custodia wateproof per il note 2?
iTALKonline PREMIUM FIBRA DI CARBONIO NERO Clip On Flip Case / Cover / Custodia Per Samsung N7100 Galaxy Note 2 - Comprare
arrivata oggi...
L'aspetto è senz'altro bello, la custodia si presenta con una stoffa apparentemente imbottita da entrambe le parti e anche lateralmente...I bottoni sono tutti facilmente accessibili compresa la Spen. L'incastro non è metallico ma avviene meccanicamente con una specie di uncino che si aggancia a cavallo della parte superiore del note. Questa è la parte che mi ha lasciato un pò perplesso perché la chiusura della custodia va sempre "aiutata" così come l'apertura. Non sono movimenti eclatanti ma per chi come me era abituato alla flip è tutto "lavoro" in più...L'uso con una mano sembra più facile sia nelle telefonate (la flip impiccia sempre in questi casi e va messa posteriormente) dove la parte superiore viene lasciata cadere che nelle fotografie. Oltre a questi vantaggi la custodia promette una maggiore sicurezza e protezione rispetto alla flip...Si è meritata una prova approfondita...flip nel cassetto!
Beh, però in caso di caduta accidentale (che è uno dei motivi principali per cui prendiamo una custodia) una chiusura che fatica ad aprirsi, potrebbe essere un vantaggio..
A me l' s3 è caduto mentre uscivo dalla macchina e la chiusura a calamita con l'urto sull'asfalto si è aperta e si è bollata la cornicetta argentata... :banghead::banghead::banghead:
Facci sapere poi tra qualche giorno la tua impressione, perchè è molto bella e un pensierino lo sto facendo..:rolleyes:
Grazie!
Ps.. ci posteresti una foto della chiusura? Per capire meglio il meccanismo e la solidità..
Samsung Galaxy Note 2 Carbon Fibre Flip Case - YouTube
in questo video si vede il meccanismo di chiusura, devo dire che ormai la chiusura è praticamente indolore, faccio ancora un minimo di fatica a prendere la parte fra il meccanismo e gli angoli per aprirla velocemente quando rispondo...Ma nell'uso durante le conversazioni è ASSOLUTAMENTE più pratica rispetto alla flip! Non mi è ancora caduto ;-) e quindi ancora non so testimoniare circa la robustezza ma al tatto sembra solida! Spero che duri! ;-)
Di sicuro genera meno ”wov" rispetto alla flip cover originale rendendo il note un tantino anonimo...ma dal lato sicurezza non ci sono paragoni!!
Devo concludere un ordine su Sunsky (<25€), avrei bisogno di un consiglio:
io dalle 7 di mattina alle 20 di sera non sono in casa, quindi il corriere non potrei "riceverlo", pensavo di mettere come indirizzo di spedizione l'ospedale dove lavoro ma non vorrei che alla dogana questo potesse portare a ulteriori controlli. Secondo voi cosa mi conviene fare? Pensavo quasi quasi di farmi mandare tutto a casa e sperare che mi lascino il tagliandino per andare a ritirare la merce (anche se non ho idea di dove mi dirottino)!
Cosa mi consigliate?
Le spedizioni economiche. Swisspost, China post Singapore post ecc non arrivano con corriere ma tramite la normale posta. Perciò credo che ti lascerebbero il tagliandino per ritirare alla posta
Ti dirotteranno all'ufficio postale di competenza del destinatario.. lasciandoti un avviso..( dovrebbero passare 2 volte per tentare la consegna.. ma non è sempre cosî.. ) comunque dall'ultimo avviso il corriere sda consegna il pacco al tuo ufficio postale che lo rende disponibile il giorno successivo per un tuo ritiro...( occorre il tagliando e il documento di identità m, nel caso l'operatore non ti riconosca personalmente)
Munisciti anche di denaro per un eventuale dogana, se supera circa 25 euro il pacco.. circa il 20 % del valore dichiarato dal venditore piû una tassa amministrativa, piû la rispedizione dalla dogana a te... :banghead:
Ciao.
no non funziona esattamente così, la dogana va un po' a random, orientativamente si paga quando si è superati i 150 euro in su
è parte da un minimo di 25/30 euro
poi se vai di dhl, anticipa tutto lei
Quando ho usato corrieri rapidi(dhl,ups,bartolini,ecc ecc) e superato i 25 euro ho quasi sempre pagato i dazi...
Mentre quando ho usato corrieri economici che alla fine si appoggiano a poste italiane e di conseguenza a sda.. ho pagato solo quando il pacco superava gli 80/100 euro..
Ma non sempre... anzi...;)
Comunque abbiamo abbondantemente fornito indicazioni:confused: agli interessati.. anche in post poco precedenti..
Forse è meglio tornare agli oggetti;)
Ho comprato le pellicole di vetro, non vedo l'ora che arrivino..
Qualcuno le sta usando in un note 2.. ? Come si trova.. ?
Che genialata!!!:thumbup:
Io ti consiglio di scegliere come metodo di spedizione swissepost.
Una volta in Italia, il pacco viene gestito come una normale raccomandata e te lo consegnerà a casa il postino e non il corriere.
Nel caso non dovesse trovare nessuno a casa, ti lascia l'avviso e potrai ritirare il pacco in posta.
Se poi vuoi esser proprio sicuro, puoi anche attivare uno di questi servizi offerti da poste italiane:
http://www.poste.it/postali/personalizzata/index.shtml
Raga deci l ordine da internet da sunsky ma quando vado a vedere il tracking , ho usato ik china post, mi dice che sta aperto in attesa di essere rispedito e sta cosa da una settimana, che faccio?
china post? spero per te che non hai fretta ...
A me ci son voluti una decina di giorni prima che l'oggetto si muovesse, infatti il tracking number é comparso dopo 11 giorni se non erro.
Non devi avete fretta, se acquisti con servizi postali economici..
Può volerci anche un mese... generalmente meno... una ventina di giorni, anche se raramente mi è capitato in 15... ma mai di meno.
Peró può essere anche di piú, un telefonino l*ho aspettato 40 giorni..poi è arrivato..:)
Battuto: due mesi e 9 giorni roftl
tornando alla mia domanda , io volevo solo sapere se era possibile che il pacco si sia fermato chissa dove lo so che ci metterà molto , ma spero non anni XD
Quindi allora devo solo aspettare il lieto arrivo...