Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Io possiedo entrambi, cioè sia la Smart TV con mirroring, DLNA e via dicendo, ed anche il cavo HDTV, quindi ti posso dare la mia impressione:
-per vedere video, immagini, film, foto, navigare in rete e sul telefono, guardare youtube ecc..., in pratica tutto ciò che è streaming diciamo, va benissimo il mirroring, DLNA, Miracast e quant'altro
- per ciò che riguarda invece la manipolazione del terminale in corso di visualizzazione come i giochi, gli emulatori e cosi via, il cavo è consigliato, anzi io direi obbligatorio poiché il lag è piuttosto notevole
gion65 (21-12-13),LucioMagno (02-01-14)
Questo é il posto giusto per augurare....
A TUTTI.. BUON NATALE!!!!!
🎄🎁🔔🎄🎁🔔🎄🎁🔔🎄🎁🔔🎄🎁🔔
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Auguri mitico!
gion65 (24-12-13)
Ciao e auguri a tutti gente
Vorrei un consiglio, vorrei acquistare una power bank da portare dietro qualora il cel dovesse lasciarmi perché scarico. Su amazon ne ho trovato una a circa 10€ con capacità di 1000mAh che carica di un 15/20% la batteria....vorrei sapere se in caso di utilizzo si potrebbe compromettere la nostra batteria a causa della diversa capacità dato che la nostra è di 3100mAh!
Grazie per l'attenzione
Inviato dal mio Note II White
La differenza di amperaggio non può provocare in alcun modo danni alla batteria.
Ma mi sembra alquanto inutile usare un'accessorio di scarsa capacità. Con pochi euro di più ti conviene prendere una batteria di riserva.
Scusa la domanda, ma in auto quanto tempo ci passi? Ci sono dei caricabatteria da auto che danno 2A di carica (uguale a quella dell'alimentatore originale) e basta poco tempo per ricaricare di un 10-20% la batteria del cellulare.
![]()
Io non uso spesso la macchina, mi muovo sempre a piedi o tramite trasporto pubblico. Portare una batteria di riserva potrebbe essere una soluzione, ma io volevo quell'articolo in modo da attaccarlo al portachiavi! Non so se rendo l'idea :/
Inviato dal mio Note II White