Mah sono passati 20 giorni da quando ho ordinato questo supporto e non mi arriva ,che dite apro un reclamo o è normale la cosa?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Visualizzazione stampabile
Mah sono passati 20 giorni da quando ho ordinato questo supporto e non mi arriva ,che dite apro un reclamo o è normale la cosa?
per cronaca,
il mio note2 bianco appena tolto dalla confezione (ITA, sigillata, offerta amazon 525) aveva in basso nella cover copribatteria 2 macchioline scure una a fianco all'atra di 1 e 2 mm..
provato subito a strofinare vigorosamente con dita e panno ma niente, anzi, sembrano espandersi rotfl
qualcun altro?
Prova a contattare il supporto Amaz. In alternativa senti un centro assistenza Samsung.
Tienici aggiornati!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ragazzi io l'ho ricomprato grigio ma la solfa non cambia.
Materiali veramente pessimi!
Dopo una giornata di utiluzzo vedo già micrograffi sulla cover batteria.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ma te la cambiano semplicemente segnalandoglielo o gli dobbiamo portare l'intero note2, poi lo aprono fanno i ricci nella cornice, scollano il vetro, ci fanno i drop test, chiedono ad una scimmia se è il caso di darci ascolto e poi se gli gira (e dopo tutto ciò, oltre il tempo passato lontano dal bimbo...) ce la cambiano??
Uno dei motivi per cui non l'ho ripreso bianco;)
.....e come si contatta l'assistenza Samsung?
Badate bene ch io non ho scritto che mi è stata sostituita, ma che ho fatto presente il problema al CAT Samsung e che questo ha riconosciuto il problema come difetto di fabbrica, pertanto ha provveduto a richiedere a Samsung la procedura per la sostituzione. Ad oggi sono in attesa di notizie. Se ci stiamo tutti zitti e ci teniamo la cover macchiata Samsung non riconoscerà mai il difetto. Ecco perché bisogna che tutti facciate presente il problema a un CAT Samsung.
Sempre meglio il titanium grey <3 ...non si macchierà mai.. ah poi ho letto diversi articoli sul web dove si parla dei difetti del note 2 bianco, e uno tra quelli è che ha l'altoparlante della chiamata difettoso, che se ci premi sopra sembra un tasto, cosa che il titanium grey non ha mai riscontrato, per i futuri compratori, consiglio il grigio
ragazzi dove posso reperire una cover batteria nuova x note2?
avrei trovato questa....
Ciao ragazzi, ho letto tutto il post ma non sono riuscito a trovare la risposta a questa domanda:
Esiste un case per note 2 chiudibile con clip (senza alcun magnete), e magari con le tasche per le card, che protegga tutto il bordo del dispositivo compresi gli angoli?
Grazie a tutti :)
Quote:
Originariamente inviato da deejaysonic
Cerca "wallet case" ne troverai un sacco ;)
Grazie per la risposta :)
Di questo tipo ne ho trovati tantissimi, ma nessuno che protegga interamente il dispositivo o che non lasci qualche angolo scoperto...boh :/
Salve ragazzi...vorrei un vostro parere sulla pellicola zagg invisible shield
La pellic9la é ottima. Forse l.unica che protegge interamente il dispositivo ed anche il suo metodo di applicazione mi sembra eccezionale...ma ho notato che essendo "a buccia d.arancia" il pennino nn scivola alla perfezione sullo schermo...nn vorrei che si usurasse prima del tempo il gommino e che poi vada a graffiare lo schermo ( aquando nn ci sará la pellicola).
Qualcuno la monta? Cosa ne pensa?
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
no, il problema in questione è il gioco nel lato superiore della cornice che affliggeva gli esemplari piu giovani in entrambre le colorazioni, al comet in zona l'ho constatato di persona proprio su un grey .....
comunque Vincenzo ora contatto il numero verde, avrai la mia voce :D
Ho mandato un messaggio al venditore chiedendo spiegazioni e mi ha risposto cosi :
Hi,
We already shipped out your items on Jan-07, 2013.
Popular items.
Out of stock as the delivery was delayed.
I'm sorry.
We shipped out your items via Regular mail tracking number RR-245671-584-KR.
Shipping to Italy usually take 10-15 days but sometimes delay happen on shipment.
I guarantee your money.
Thanks for your patient.
Solo che non capisco come rintracciare quel "mail tracking number" e in quale sito devo andare :(
Raga vi scrivo per informarvi che ho contattato il venditore ebay da dove avevo comprato il cavo mhl che aveva problemi di connessione e che con 5 euro (sole spese di spedizione in quanto deve rimandarlo al fornitore) me ne ha inviato un altro uguale e perfettamente funzionante. Sempre originale Samsung, sembra comunque diverso dal primo che mi ha dato (tipo un altra versione, infatti non aveva la dicitura SIII, ma è molto più stabile e non si disconnette mai).
ECCO IL LINK! Adesso sta anche in offerta, approfittatene!
Ragazzi scusta, ma una pellicola che copra lo schermo in tutta l'estensione e che non dia problemi con il montaggio e smontaggio delle cover esiste?
Ho presso per prova quelle su ebay (il pacchetto da 5 a 5€) ma la pellicola non riesce a coprire per bene tutto lo schermo e rimangono circa 2 mm di spazio tutto in intorno (nel bordo superiore ed inferiore anche qualcosa in più).
Voi cosa consigliate?
Tu intendi il display e basta o anche la parte di vetro attorno?
Fin ora sia su S3 che note2 non ho mai visto pellicole che arrivino fino ai bordi coprendo totalmente il fronte.
Forse l'unica é quella della Zagg, ma é un po particolare.
Consiglio la plasma cover di puro in silicone! Ottima
Si intendo anche la parte esterna allo schermo vero e proprio.
Ho letto in giro che potrebbe dipendere dal fatto che essendo leggermente curvo il display, farla fino al bordo estremo implicherebbe il sollevamento della stessa pellicola ai bordi e il conseguent accumulo di sporco al di sotto.
La Zagg se è quella con l'effetto "buccia d'arancia" la scarto a priori.
Quote:
Luchino
Consiglio la plasma cover di puro in silicone! Ottima
Ma arriva fino al bordo esterno?Quote:
Ce l'ho anche io!
Peccato un po' troppo spessa, però per il resto è ottima!
Il fatto che sia più spessa cosa pregiudica?
Grazie ragazzi.
Non è che non si macchierà mai, visto che la plastica (pardon, policarbonato) è lo stesso, solo non te ne accorgi :) Io di mio ho una pellicola davanti, la cover bianca ufficiale Samsung, se ne sta nel borsello insieme al Nexus 7, quindi è a PROVA di macchia, ed è "più bianco che più bianco non si può"... Io poi ad esempio non consiglio il grigio, perché di fatto la trama che si vede (che sia stampata, fotoimpressa o che altro) NON viene riproposta neppure da Samsung sui suoi prodotti: la cover rigida è NERA, la Pocket è Blue Navy, non so la flip cover, ma penso che questa sia l'unica ad avere la stessa "trama" (ma il fronte è nero)... Di fatto si scegli un prodotto con una trama particolare che poi non ci si gode neppure, salvo lasciandolo "Nudo"... Bianco è più facile trovargli un sostituto anche economico che non si rovina il look scelto... E poi Samsung ha scelto: la sua colorazione ufficiale è il bianco: video, pubblicità e la maggior parte dei prodotti esposti (Tab2, Note 10.1 ecc...) vengono presentati bianchi.... certo non è motivo in più per comprarlo, ma è più facile vederlo in negozio e "valutarlo"...
Io ho usato la Cina Post come spedizione... ma ho sentito dire che la Swiss è ottima... quindi vi consiglio quest'ultima.. ;)
ebbene caro mio esiste,
eccola qua Screen Protector for Samsung Galaxy Note 2 (Single Pack): Amazon.it: Elettronica
anchee io come te non sopporto quelle pellicole che lasciano spazi liberi attorno e ancor meno i fori per led, sensori e fotocamera (V. la zagg)
e questa, che possiedo, copre TUTTO il vetro anteriore! unici fori sono per capsula uricolare e homebutton (anche se il pack comprende i pezzettini per coprire homebutton e fotocamera posteriore), feeling e trasparenza superbi (si ha la stessa sensazione del vetro nudo) unica accortezza è utilizzare una custodia che rientri abbastanza sui bordi del vetro in modo da tenere schiacciata la pellicola sul bordo in quanto lì non aderisce a cusa dei bordi smussati.
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3123326 e l'ho ordinato in corea ,22 giorni e lo sto ancora aspettando,mai più quei paesi :(
Raga vorrei provare la ricarica wireless nel mio note 2 acquistando questi 2 oggetti http://www.ebay.it/itm/QI-Wireless-C...b917d40&_uhb=1 http://www.ebay.it/itm/QI-Wireless-C...76110ce&_uhb=1 sono rispettivamente il ricevitore ed il pad per la ricarica, ma i venditori non mi ispirano molta fiducia, e poi chissà quanto tempo ci vorrebbe prima di riceverli, voi che me pensate?
Ordinare dalla CINA
Apro una piccola parentesi visto che acquistate spesso e volentieri dalla cina visti i prezzi. Sappiate che c'e' la possibilita' della dogana e se il vostro pacco viene fermato, son dolori forti!
A dicembre avevo fatto un ordine di 46€ su miniinthebox ( sito in italiano, neanche ci pensavo alla cina ) di alcune cianfrusaglie. Risultato? Ho dovuto sborsare altri 25€, 10€ di iva + 15€ di tasse doganali fisse indipendentemente dal valore del pacco.
Una cosa e' certa, non fate mai spedizioni veloci come nel mio caso ( spendendo 45€ la spedizione aerea era gratuita...), ma solo quelle lente da 20/30 giorni che e' piu' facile passino inosservate.