Lo so, però sono anche più di 100 pagine...
Comunque, ho comprato questa
http://www.amazon.de/Samsung-EFC-1J9...138973&sr=8-11
Visualizzazione stampabile
Lo so, però sono anche più di 100 pagine...
Comunque, ho comprato questa
http://www.amazon.de/Samsung-EFC-1J9...138973&sr=8-11
sapreste dirmi se questa dock è utlizzabile con il note 2? Dice che è compatibile per telefoni con schermo fino a 5,3 pollici, però non credo 0,2 facciano tutta questa differenza
Desktop Dock Universale (Screen Size 4" ~ 5.3") - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
si, cè anche il video di Vinciann di questa dock e provano proprio il note 2 Dock docking station originale SAMSUNG p Galaxy Note 2 II N7100 uscita audio | eBay
2 domandine:
1) per chi ha comorato da SunSky il mio ordine é sempre con lo stato "PAID" é normale?
2) qualcuno mi consiglia una bella pellicola satinata? Tipo la antiorma della cellulaline...
Non sono amante delle pellicole ma questa ruvida mi piace al tatto :p
Inviato dall'abominevole piastrellone...
sono arrivato fino a pag 49 della discussione e nn ho trovato ancora nessuna cover in silicone valida...consigli?
questa cover com' è?
Cover per Samsung Galaxy Note 2 della Puro Plasma in Silicone Bianca Trasparente | eBay
e questa?
SAMSUNG N7100 GALAXY NOTE 2 CUSTODIA ANTIURTO COVER TPU PERFECTFIT + PELLICOLA* | eBay
cerco una cover possibilmente trasparente che nn rovini la parte cromata della cover :D
Io uso quella della puro bianca trasparente e mi ci trovo bene, è anche antiscivolo e sta bene in mano senza ingombri eccessivi
inviato dal mio Commodore vic20
IMHO la puro è equiparabile alla classica 'perfect fit da 0.3' (che ho e per i graffi va benissimo) per cui si scarta da sola in quanto costa il triplo...
come qualità andrei sulla seconda che hai postato ma non è del tutto trasparente come la vuoi tu...
mi consigliate un cavo per collegare il note alla presa HDMI del televisore ?
quello che ho preso non funziona ,credevo fossero 'universali'
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ma col root crea problemi?
mi puoi postare un link dove posso comprarlo? versione s3,giusto?
In questo topic ci sono buoni feedback per questo:
http://www.sunsky-online.com/product...ject.id=259832
L'ho preso pure io ma non mi é ancora arrivato per dirti...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
non per niente ma da quel sito non compro più. Sto ancora spettano una miriade di custodie ordinate più di un mese fa.
Comunque qualcosa su ebay, , l'importante è che sia compatibile con l's3
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
diciamo che me la sono cercata, , non mi ero nemmeno registrato e inoltre ho preso il trasporto più lento quello da 2 euro
quindi non credo posso vedere l'ordine
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
salve piastrellisti, vorrei un vostro parere. Sul mio note 2 ho messo la custodia flip originale samsung, però devo dire che mi trovo abbastanza scomodo (su s3 invece la trovo molto + comoda) quindi stavo pensando a qualcos'altro, quando mi è tornata in mente la pellicola wrapsol (la tenevo su iphone 4 e l'ho durata quasi 2 anni)
qualcuno di voi l'ha provata sul note 2? che alternative mi consigliate? grazie grazie
Questa dovrebbe rispondere alle tue richieste ma è molto cara!!!
http://www.puro.it/it/store/accessor...over-clear.jsp
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao wolvie80;
Io ho preso questa, un po cara ma l'ho trovata ottima, un millimetro in più sui bordi e sarebbe stata perfetta.
http://www.puro.it/it/store/accessor...ngerprints.jsp
Ragazzi devo chiedervi se sapete dell'esistenza di una cover / custodia waterproof (impermeabile e subacquea) per note 2...io ne avevo una per iphone 4s ma nn riesco a trovare qualcosa di simile per il nostro bestiofonino.avevo questa qui che ora sto vendendo su ebay annunci H2O Audio Waterproof Armband porta iphone 4... a Ruvo di Puglia - eBay Annunci questa aveva anche ingresso aux integrato.
a me andrebbe bene anche qualcosa di simile a quest'immagine Allegato 43632
qualcuno sa se esiste qualcosa di simile?tra meno di un mese saro in indonesia per un po di giorni e voglio preservare il mio note da sabbia e acqua!
grazie a tutti raga!
Ragazzi che pensate voi dei bumper per il nostro notone 2?
Inviato dalla mia navicella spaziale col pennino!
io credo che faccia il suo lavoro, protegge la cover posteriore senza coprirla del tutto, dato che crea uno spessore e quando ad esempio lo poggi sul tavolo non si graffia, stesso discorso per la parte anteriore, mentre i bordi vengono protetti da urti ed eventuali cadute.
Io l'ho ordinato ed è l'unico tipo di "custodia" che tollero perché i telefoni mi piacciono così come sono nudi e crudi.
Io lo ho di gomma.
Purtroppo con questi prodotti l'estetica ne risente molto, soprattutto sul retro.
Inviato dal mio Galaxy Note II
Ciao wolvie80 e kinto;
-Si resta leggerente porosa (ma meno di altre che ho visto).
-Direi che è leggermente ma proprio leggermente ruvida.
-Con la S-Pen è perfetta (non crea sfalsamenti ne altro) è la pellicola più sottile che io abbia visto.
-Purtroppo dalla custodia esce una sola pellicola (è quello che ha fregato anche me), ed è il motivo per cui dico che è molto cara.
La tecnologia Near Field Communication, o più semplicemente NFC deriva direttamente dalla tecnologia RFID identificazione a Radio Frequenza che sfrutta campi elettromagnetici a radiofrequenza per il trasferimento dati....
In parole povere permette di comunicare con 2 dispositivi che hanno questo chip
Ragazzi vi vorrei chiedere un consiglio su come muovermi ,ho ordinato indata 27/12/2012 un supporto per il telefono e ieri dopo aver contattato il venditore ebay mi risponde cosi:
Thank you for your mail.
It is a very popular item.
Out of stock as the delivery was delayed.
We already shipped out your items on Jan-07, 2013.
We shipped out your items via Regular mail tracking number RR-xxxxxxxKR.
Italy, the shipping time is required.
Shipping to Italy usually take 25-35 days but sometimes delay happen on shipment.
Post sites from tracking.
Thank you.
27.01.2012 00:00 Csi Milano Linate Arrival at international place of exchange
27.01.2012 00:00 Csi Milano Linate Left internatinal place of exchange
Cioè il signore mi ha spedito l'articolo a quanto dice dieci giorni dopo che l'ho ordinato e pagato col paypal,e adesso dice che devo ancora aspettare ancora minimo altri dieci giorni,ma vi sembra normale? che faccio?
Grazie mille per le informazioni.
Dalle immagini del sito web sembra che il led, il sensore di prossimità e la fotocamera frontali così come il pulsante home vengano "avvolti" dalla pellicola (tranne lo speaker anteriore).
Quindi la copertura dello schermo dovrebbe essere quasi completa sia lateralmente che superiormente/inferiormente.
Confermi?
Ragazzi mi piace molto questo stylus pen. Appurato che la S-pen del Note non è compatibile con il Note 2, secondo voi se nell'holder inserisco la s-pen del note 2 anziche quella che forniscono (che è del Note) ci si adatta?
Leggasi: la penna del note e del note 2 sono uguali in dimensioni?
Salve, vorrei chiedervi un parere. Chi di voi usa cover in tpu ed ha anche una custodia per portare il note 2 in giro? Mio fratello ha una cover in tpu e aveva ordinato una custodia che proteggesse anche lo schermo quando lo mette in tasca, il note 2 con tutta la cover in tpu entra nella custodia ma lui dice che la cover fa attrito ed è dura da togliere e mettere il note 2 nella custodia tenendo su la cover in tpu.
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento su quale custodia usare se si vuole tenere contemporaneamente la cover in tpu?