Beh se me la trattiene la dogana, per quel che ho speso, se la tenessero :D
Visualizzazione stampabile
Beh se me la trattiene la dogana, per quel che ho speso, se la tenessero :D
La dogana non trattiene... al massimo se si rende conto che il costovdella merce dichiarato è inferiore a quello reale ti manda la differenza da pagare.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mannaggia a voi!
Mó che ho conosciuto sunsky ho "dovuto" prendere 6 cover diverse per provarle!!! ! Hauahauaha
Io comunque ho usato swisspost come spedizione
Aspetto le vostre recensioni per acquistare qualcosina anche io lí, detto questo oggi pomeriggio con sei euro mi sono preso in una bancarella una cover in tpu verde android acceso e una pellicola. .. per quanto riguarda quest'ultima le cose da dire sono un paio, perché sento un po di frizione al dito e sono rimaste tante bolle, quindi vorrei qualche consiglio su quale pellicola scegliere... avevo visto le zerobolle cellularline che ne pensate? Credo costino 9 € ma non so quante ce ne sono nella confezione. Mentre la cover é soddisfacente
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Come pellicola consiglio questa :
PURO - Pellicola protettiva per Samsung Galaxy Note 2 anti impronte ultra sottile - TEKNOPHONE
l'ho fatta comprare ad un mio amico e sembra soddisfatto.
Allora...ho preso 1 flip cover gialla...2 cover ultra sottili 3mm (trasparente e celestina) poi un copribatteria in stile fibra di carbonio (in realtà é plastica)...poi ho preso 2 cover per l'iphone della mia ragazza e una custodia a libro per l'ipad...totale 26 euro comprese spedizione con swisspost...appena arrivano vi posto foto e vi diró pregi e difetti di tutto...:D
e come sono? cioè... per il desire, le ho comprate su ebay senza marca, di quelle tipo 5 pezzi 3 euro, e sono rimasto soddisfatto perchè erano rigidine e quindi facili da applicare
mentre per la cover che ho preso ieri c'è da dire che il connettore del caribacatterie entra male e la s pen non esce.. quindi come "protezioni primi giorni" vanno bene, ma poi lo dovrò sistemare bene
be con le pellicole a basso prezzo devi avere fortuna, preferisco spendere 1 volta bene ma sono sicuro che compro cose di qualità. Per comprare quelle a basso prezzo devi chiedere a qualcuno che le ha gia provate e sa dirti qualcosa di più. Comunque di solito se trovi scritto triplostrato anti bolle anti impronte dovrebbero essere le migliori.
Più o meno la stessa cosa vale per le cover, ti conviene comprare cose a basso prezzo se qualcuno le ha già provate e ti garantisca qualcosa.
Qualcuno lo usa con la custodia cellular line fit case? Quella nera morbida al tatto e sottile? C'è effetto fa con il note grigio? Dovessi prenderlo sono orientato su quella.
Per dove trovare il note 2 a buon prezzo e che sia un acquisto affidabile?
L'ho comprata appena preso il tel pero poi ho cambiato per la originale samsung che protegge molto di piu'.
Per me però per le pellicole vale un altro discorso.... Se spendo 10€ per una pellicola, e mentre la applico cade un granello d polvere sullo schermo e lo vedo solo dopo averla applicata (già successo) ho perso i 10€ mentre se ne compro 20, posso pure buttarne due tre e alla fine riuscirci . Mentre per le cover, è ovvio che una originale samsung o puro saranno mille volte meglio di quelle del cinese
ciao
avevo preso dal marocchino il giorno stesso che presi il n2 una cover particolare, peccato
che sia leggermente opaca e quindi poco grip e leggermente ruvida al tatto
la particolarità d tale cover è che ha le protezioni sia in basso alla porta microusb sia in alto alla porta entrata jack 3,5mm
esiston cover , meglio se in morbido gel , con tali protezioni ???
ciao a tutti sapreste dirmi quanto Costa la Spedizione su Sunsky?
Sapete consigliarmi una cover come questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso che però non abbia il problema dello spinotto USB?
Perchè è vero che me ne hanno mandato uno in dotazione, ma dopo una notte in ricarica da spento non è arrivato al 100%, quindi dubito della sua qualità...
Sapete consigliarmi un car holder per il note2 senza necessità di rimuore flip cover? Meglio se si aggancia alle bocchette aria.
Mi sapete consigliare un kit blootoot per auto che mi trasmette audio nelle casse?
Quote:
Originariamente inviato da Quak
Qualcuno ha avuto modo di provare questo?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B008H2X...mw_dp_mpd?pd=1
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo78
Hai provato se con l'adesivo sul cruscotto regge meglio?
Ciao ragazzi, spero che stia postando nella sezione giusta... Nel caso così non fosse, perdonatemi per l'errore. Siccome mi accingo ad acquistare un auricolare bluetooth da usare col mio note 2, volevo sapere, in linea di massima, quali marche e modelli avete scelto voi, e se con l'auricolare che avete scelto vi trovate bene... Oppure se potete consigliarmi un buon auricolare che costi, possibilmente, non oltre 50 €. Soprattutto mi interesserebbe un auricolare "monoblocco", quindi NON-stereo, e senza padiglioni con filo "staccati" dal corpo del bluetooth. Grazie infinite!
sul note 1 io usavo questa che è multipoint(ci colleghi 2 cellulari contemporaneamente) e andava benissimo,come penso andrà sul note 2. il prezzo è conveniente e li merita tutti,occhio però che non ha il caricatore(il mio venditore era un altro) o meglio,ti arriva quello con gli attacchi all'americana,però va benissimo il caricabatteria del note e in un ora' è carica
Motorola H17txt Black Ear-Hook Bluetooth Headsets with MotoSpeak | eBay
ragazzi mi consigliate una bella pellicola per il display?di buona fattura
Chi conosce il venditore ebay "excellentglob"?
Vende diversi accessori interessanti però ho notato una cosa particolare.
Lui è di Hong Kong mentre l'oggetto venduto in Italia viene segnalato come presente a "Florence, Italy".
Ho controllato altri oggetti venduti in altri paesi come la Francia e ho scoperto che per ogni nazione in cui vende, i vari oggetti vengono riportati come dispobili in una città di quella nazione.
Come è possibile? Qualcuno ci ha già comprato qualcosa?
Perchè cper me le pellicole sono solo brando
Vorrei comprare la flip cover nera ufficiale samsung, ma preferibilmente da un sito o un venditore ebay che accetti il pagamento in contrassegno. Qualcuno me ne consiglia uno affidabile?
Io ho preso questa per trasformare il note in un "tank" rotfl Survivor Case for SAMSUNG Galaxy Note2 ovvio deve piacervi il genere Otterbox, altrimenti vi è inutile.
Ho preso su Alixpress MHL Micro USB to HDMI HDTV Adapter e la Flip Cover:
Wholesale Product Snapshot Product name is MHL Micro USB to HDMI HDTV Adapter for Samsung Galaxy Note 2 II N7100
Wholesale Product Snapshot Product name is Flip Case for N7100, Leather Flip Cover With Back Battery Case For Samsung Galaxy Note II 2 N7100 Freeshipping
arrivati in circa 3 settimane e perfetti