Ho letto un po' ma il dubbio rimane:meglio custodia in pelle tipo a libro...la flip cover originale o quelle tipo bordo di plastica/gel?
Visualizzazione stampabile
Ho letto un po' ma il dubbio rimane:meglio custodia in pelle tipo a libro...la flip cover originale o quelle tipo bordo di plastica/gel?
salve ragazzi, volevo sapere quale fosse il miglior cover per il note 2 per quanto riguarda il grip (il problema che scivola dalle mani) io ho visto questi 2 cover:
- CUSTODIA SAMSUNG GALAXY NOTE 2 N7100 CASE ALLUMINIO COVER ULTRA SOTTILE | eBay
- http://www.ebay.it/itm/Black-Carbon-...ht_1681wt_1271
ma non ne sono sicuro che abbiano un buon grip specialmente quella in alluminio, voi quale usate per ovviare a questo problema?
cmq mi scuso se questa domanda è stata già fatta ma non posso leggere oltre 100 pagine di commenti :D
Quote:
Originariamente inviato da procione86
http://www.puro.it/it/store/accessor...multipoint.jsp
Ottimo rapporto prezzo qualità io lo uso da quasi 2 anni ed è sempre andato molto bene consigliatissimo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao potresti mandarmi il link...su sunsky proprio non riesco a trovarlo;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao raga, sono un nuovo felice possessore del note 2, ma avrei bisogno di un consiglio, vorrei prenderef una cover slim 0.3mm, ma leggevo in giro di problemi al connettore ricarica in quanto la cover impedisce un corretto incastro ? Vi risulta ? Nel caso ci siano cover esenti dal problema avete un link da consigliarmi ?
Grz e ciao
custodie in silicone gel morbido ???
nn c sono a fantasia tipo demone, angioletto, pinguino, maialino...........?????
SALVE, ho cercato di trovare risposte chiare, ma niente...vorrei solo saper se il cavetto otg del samsung galaxy s2(cosi come il caricabatteria auto e parete originali per s2) sono compatibili con il note 2 , o rischio di far danni..grazie da subito per le chiare risposte!!ottimo forum.
ciao a tutti, aspettando il note 2 ho cercato un po' di pellicole e cover, che ne pensate di
Covers INVISIBLE CASES - Cellularline che dovrebbe avere una pellicola nella confezione, ma che dalle foto sembra che rimanga scoperta sia la parte inferiore che quella superiore del cell coprendo solo il dietro e gli angoli
e di
Pellicole protettive OK DISPLAY - Cellularline
le ho viste all'unieuro girovagando per vedere i prezzi del note 2 nei negozi fisici e verrebbero in totale un 30€ che potrei ricavare scaricando dei punti e quindi averle gratis, mi conviene o ne trovo di migliori?
e poi non ho capito bene una cosa sulla dock,
se si acquista quella con la batteria "omaggio" si può caricare il cell e uno se le porta tutte e due così in caso di necessità le usa entrambe oppure uno si porta la dock e andrà a caricare il note tramite quella batteria?
e poi vedo uscite hdmi, a cosa servono a collegare tramite un normale cavo hdmi il note alla tv oppure ci vogliono cavi particolari?
Ciao io ho la custodia da te descritta e l 'ho abbandonata subito perché era come non averla, nel mio caso durante l 'uso con una mano mi scivolata di continuo come se non ci fosse quindi ho optato per una Puro in gomma antiscivolo....
Per la pellicola ho speso 3€ dai cinesi, me l 'hanno messa loro ed è perfetta
inviato dal mio Commodore vic20
Benissimo allora cercherò una cover in tpu come quella del mio desire, che non lo ha fatto graffiare assolutamente anche dai cinesi :)
infatti io ci terrei a proteggere proprio la cornice che se non sbaglio è in plastica e ancora non hanno voluto capire che il "cromato" sulla plastica non attacca, tutti i cellulari che ho avuto e avevano quelle rifiniture cromate, sono diventati tutti bianchi
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Comprata appena uscita su ebay. La uso con una tastiera bluetooth (dotata anche di trackpad), funziona molto bene...volendo hai anche gli ingressi usb per una penna o periferiche (il mouse nn lo uso perchè ce l'ho già integrato nella tastiera , senza fili).
Per il note (o l's3, funziona su entrambi) devi comunque comprare una applicazione perchè chiaramente la base è verticale, e sulla tv vuoi vederlo sempre in orizzontale (questa app forza l'orientamento su tutte le applicazioni)
Ciao
A mervirebbe la extrabattery kit
Dove reperirla a buon prezzo o magari usata ???
E anche lo stylo ???
Grazie
Salve a tutti cerco tipo smart watch della Sony ma qualcosa di più economico
qualcuno sa consigliarmi qualcosa ? ho visto su Amazon c'è nè una a 29 euro qualcuno l'ha provata ?
magari qualcuno che ha provato qualcosa e può garantirmi il prodotto ?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Ciao a tutti,sto cercando una custodia a libro per il note2 e ne ho trovate due.
La prima ha una linguetta tipo agenda con un magnete interno (scartata per la presenza dei magneti).
La seconda e' simile o forse e' proprio la stessa postata in precedenza...http://img.tapatalk.com/d/13/03/02/myra4yha.jpg
Il dubbio e' che quella linguetta rigida possa graffiare il telefono lateralmente.Qualcuno che la usa puo' dirmi come si trova?
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
io nell' s2 avevo quella con il piccolo magnete mi sembra, non credo che dia problemi a lungo andare....
Ragazzi, sapete se ci sono cover in alluminio per il nostro notone, cone a quelle dell s3?? Ho girato per i negizi e no ne ho trovate, ed addirittura mi hanni detto che siccome è un cell più serioso no ne fanno o.o è possibile?? In caso postatemi link gentilnente :D
Inviato dal mio notone ;)
È già stato detto che ci sono ma le cover in alluminio riducono sensibilmente la potenza del segnale con conseguenti riduzioni della durata della batteria e non c'è da meravigliarsi..non a caso gli smartphone con scocca in alluminio hanno in prossimità delle antenne delle parti in plastica..
che cosa ne dite di questa?
Black Carbon Fiber Battery Door For Samsung Galaxy Note 2 N7100 T889 i317 L900 | eBay
sembra molto bella
Grz 1000 :D
Inviato dal mio notone ;)
Che qualcuno sappia esistono delle custodie (tipo bumper o totali come quella originale Samsung) che però abbia la cornice colorata (azzurro, verde)?
Grazie
P.s. Per ora ho trovato solo le flip cover colorate... e altre che totalmente colorate, io vorrei solo il bordo colorato il retro bianco...
Si esistono le ho viste da marco polo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao Ragazzi, potete consigliarmi che mouse e tastiera comprare, logicamente un compromesso giusto tra qualità e prezzo. ciao e grazie
posso fare un breve sondaggio?
secondo voi quali sono gli accessori piu utili?
cavo otg usb?
cover flip?
Ciao ragazzi,
vorrei comprare una pellicola per il Note 2, ho letto i post precedenti ma non mi è ancora chiaro quali pellicole coprano per intero il display.
Ero orientato su Brando ma ho capito che non copre tutto il vetro anteriore, a me non interessa che mi copra posteriormente ma il display sì.
Puro, Mediadevil, possibile che non ce ne sia una che copra totalmente il vetro anteriore?
salve ragazzi vorrei farvi 2 domante:
1- secondo voi quale è la migliore cover per avere un grip discreto? (non quelle a "libro")
2- la pellicola protettiva quella effetto specchio riduce la qualità dello schermo di molto?
Scusate ragazzi io anche l ho ordinato per il piastrellone. E' arrivato c 'è scritto i9300 sopra e va beh... l ho montato hdmi attaccato, alimentazione collegata....Cavo collegato al note 2 e non si smuove niente ... non succede nulla. QUalcuno mi puo dire se sbaglio qualcosa ???? Come fa a funzionarvi ?
http://www.sunsky-online.com/product...ject.id=259832
Quote:
Originariamente inviato da DanielDroidRoma
Scusate l'ignoranza. ....non ho capito come acquistare da sunsky, nel senso che poi costa più la spedizione dell'oggetto. Voi che ci comprate, quale spedizione scegliete?? :/
Io scelgo o China Post ( mettiti l anima in pace arriva precisa in un mese) o swiss post ( 15gg ma piu costosa) le altre compagnie che offrono la spedizione sono improponibili. Le due dette prima vanno a peso ed elementi. Piu pesa e piu elementi compongono l ordine piu pagherai ovviamente.
Spero di esserti stato utile.........
come vi sembra questa cover? è tutta in metallo
Phone shell of the Samsung 7100/7108 7102/719 phone sets metal shell border Han
Ahhhhhhh okok...grazie a tutti :)