Ho letto un po' ma il dubbio rimane:meglio custodia in pelle tipo a libro...la flip cover originale o quelle tipo bordo di plastica/gel?
Visualizzazione stampabile
Ho letto un po' ma il dubbio rimane:meglio custodia in pelle tipo a libro...la flip cover originale o quelle tipo bordo di plastica/gel?
salve ragazzi, volevo sapere quale fosse il miglior cover per il note 2 per quanto riguarda il grip (il problema che scivola dalle mani) io ho visto questi 2 cover:
- CUSTODIA SAMSUNG GALAXY NOTE 2 N7100 CASE ALLUMINIO COVER ULTRA SOTTILE | eBay
- http://www.ebay.it/itm/Black-Carbon-...ht_1681wt_1271
ma non ne sono sicuro che abbiano un buon grip specialmente quella in alluminio, voi quale usate per ovviare a questo problema?
cmq mi scuso se questa domanda è stata già fatta ma non posso leggere oltre 100 pagine di commenti :D
Quote:
Originariamente inviato da procione86
http://www.puro.it/it/store/accessor...multipoint.jsp
Ottimo rapporto prezzo qualità io lo uso da quasi 2 anni ed è sempre andato molto bene consigliatissimo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao potresti mandarmi il link...su sunsky proprio non riesco a trovarlo;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao raga, sono un nuovo felice possessore del note 2, ma avrei bisogno di un consiglio, vorrei prenderef una cover slim 0.3mm, ma leggevo in giro di problemi al connettore ricarica in quanto la cover impedisce un corretto incastro ? Vi risulta ? Nel caso ci siano cover esenti dal problema avete un link da consigliarmi ?
Grz e ciao
custodie in silicone gel morbido ???
nn c sono a fantasia tipo demone, angioletto, pinguino, maialino...........?????
SALVE, ho cercato di trovare risposte chiare, ma niente...vorrei solo saper se il cavetto otg del samsung galaxy s2(cosi come il caricabatteria auto e parete originali per s2) sono compatibili con il note 2 , o rischio di far danni..grazie da subito per le chiare risposte!!ottimo forum.