Figli di Android, mi consigliate una protezione per il mio padellone (per il culo del mio padellone) in silicone o materiale simile però trasparente! Il mio è titan Grey e vorrei si vedesse! Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Figli di Android, mi consigliate una protezione per il mio padellone (per il culo del mio padellone) in silicone o materiale simile però trasparente! Il mio è titan Grey e vorrei si vedesse! Grazie
A tutti quelli che hanno intenzione di comprare una MicroSD SanDisk.
NON COMPRATELA.
Soprattutto se è la "MicroSDHC 32GB Class 10" (Quella mezza grigia e mezza rossa).Questa me**a di scheda è morta dopo nemmeno 2 mesi di utilizzo,non ho parole! 27€ buttati!
Il problema è che dopo averla comprata ha cominciato ad avere recensioni negative su Amazon (Pensa che sfiga).Ci sono 25 recensioni da 1 stella adesso,e dicono "Dopo un mese non funziona più" ecc.
Ho parlato poco fa con l'assistenza Amazon che me la rimborserà,come sempre si distiguono per il servizio eccellente,ma questi prodotti gli fanno fare brutta figura perchè c'è gente che se la prende con Amazon stesso...-.-"
Con le chiavette SanDisk mi sono trovato bene,almeno in parte.Ho una Cruzer Micro da 4Gb (Quella finissima tutta di alluminio) che è una scheggia (Comprata da Saturn 3 anni fa a 7,90€).Poi ho altre 2 Cruzer (Quelle di plastica nere con lo "Slide" al centro bianco) di cui una si è rotta da sola chissà perchè...
Per fortuna che Amazon mi rimborsa la MicroSD...dopo questo non comprerò più prodotti SanDisk...se non con 200 recensioni da 5 stelle!
Per la chiavetta da 32GB che hai...hai provato a formattarla in NTFS anzichè in FAT32?...a me ogni chiavetta che ho adesso arriva anche a 16MB/s in scrittura,formattata in questo modo...:)
P.S: la MicroSD prima di rompersi solo sul Note 2 raggiungeva le velocità promesse...sul pc (Messa con il suo adattatore nello slot SD) non arrivava nemmeno ai 10MB/s...
Ciao ragazzi. Vi chiedo un'informazione. Esiste un modo per collegare il Note 2 a un video Vga (quello del computer per intenderci)?
Raga ma chi ha preso l'adattatore dual sim, poi non ha fatto sapere piu' niente? Come vanno??? Consumo batteria? Velocità switch? Ovviamente non esistono dual standby
l'unico obiettivo decente che ho è quello del note 2.. quindi non riesco a farla, in ogni caso posso fare di meglio: ti linko il video della mia custodia Trident Aegis Case for Samsung Galaxy Note 2 - YouTube ripeto: con questa non ho nessun problema
qualcuno sa se un prodotto cosi è valido?
SUNSKY - Mini Handheld 2.4G Wireless Keyboard with Air Mouse, Suitable for Android TV / Retail Box
raga mi è appena arrivata la cover ultraslim per il note 2 della VINCIANN diciamo che è fatta bene e sta molto aderente infatti per montarla ho fato un po di fatica, soprattutto rispetto a quella originale samsung che avevo per s3, comunque il problema è questo:
quando collego il cellullare al caricabatteria lo spinotto entra ma diciamo non fino in fondo (causa spessore cover) si riesce a caricare ma il connettore sembra appicicato con lo sputo al note 2 vabbe se è sul comodino in teoria non ci sono movimenti e non dovrebbe staccarsi MA se lo dovessi usare in auto come navigatore penso di avere problemi in quanto alla minima buca si staccherebbe, purtroppo non ho ancora acquistato un caricatore da auto e non posso fare la prova...
Ho visto che su ebay VINCIANN ne ha vendute parecchie di queste cover quindi ho pensato che magari qui cè qualcuno che l' ha presa da lui, to make a long story short mi piacerebbe sapere come vanno queste cover con i caricabatterie da auto
Altra cosa che non mi piace molto della cover è che abbastanza liscia (forse un po porosetta) quindi il grip aumenta ma senza esaltarmi, quella della samsung aveva delle zigrinature ai lati e dietro dandoti una presa veramente salda (è proprio vero che i prodotti originali alla fine sono i migliori)
Esiste una ultra slim come dico io senza problemi al connettore e con le zigrinature?
Fossi in te la slim non la metterei per nulla al mondo. Protezione contro i graffi buona, ma contro le cadute è come non averla. Esperienza personale, il telefono é caduto dalle mani di mio figlio, un bimbo di 5 anni, quindi a meno di un metro da terra....risultato:vetro intatto ma lcd rotto. Ne ho due di slim che tengo nel cassetto e non credo che userò più. Con altri cavetti non originali samsung, il problema della poca stabilità non si presenta. Ne comprai uno da 1 € e andava da Dio.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Stavo leggendo un po' di feedback sulle varie cover e supporti auto.
Sinceramente però non ho ancora trovato un'accoppiata valida tra la cover flip orizzontale EFC-1J9F ed un buon supporto auto .... avevo adocchiato il KiDiGi CS2-SGN2 ma con buona probabilità non è utilizzabile con la cover flip
Sapreste darmi qualche consiglio?
Forse devo abbandonare l'idea della cover flip?
Grazie
la cover ultraslim la metto solo per aumentare il grip non per la protezione visto che sia il note 2 che l's3 sono delle vere e proprie saponette... le cover che aumentano la protezione purtroppo aumentano anche le dimensioni del cellulare e per me quelle del note 2 sono proprio il massimo a cui mi posso spingere oltre proprio non ci vado, con la slim almeno questo problema non sussiste in quanto sono talmente fini che non aumentano assolutamentele le dimensioni del cellulare,peccato ci sia questo problema con il connettore
cè qualcuno che ha provato la cover della vinciann con caricatore auto? sono indeciso se tenerla o rimandarla indietro
Ciao
in procinto.d.prendermi il note2 sto cercando.degli accessori
vorrei prender la.cover a fantasia demone/diavoletto
oppure angelo
x gs3 e altri modelli nn c eran problemi
ma col note2 nn riesco a trovarle
anche .se lo store e estero magari va bene lo stesso
grazie
mi confermate che il cavo otg orig.samsung va bene.col note2 ???
mentre il cavo orig.samsung hdtv va bene quello del gs3 ???
graxie
Ciao!:)
Io lo uso da dicembre e mi trovo molto bene!
L'ho comprato su MagicSim a 41 € mi sembra...
Ha molte opzioni tra cui una che cambia sim ogni tot ore, permettendoti di usarle entrambe.Io lo tengo sempre normale senza funzioni attive perché avendo 2 sim con memoria diversa al cambio scheda (Che avviene nel giro di 10 secondi scegliendo tra sim1 e sim2 direttamente dell'applicazione che quando l'adattatore è inserito) devo attivare la modalità aereo x 2-3 secondi per poi disattivarla.Fatto questo sto sicuro che la sim funziona al 100%.
Non so se avendo 2 sim della stessa memoria non serva fare questi passaggi, comunque spero di no perché se devi cambiare spesso sim diventa frustrante.
Riassumendo:
-Vantaggi: usare due sim, con possibilità di usare tranquillamente il 3G e ogni altro tipo di connessione + nessun consumo di batteria in più rispetto all'usare una sola sim + applicazione molto rapida e con varie opzioni;
-Svantaggi: l'adattatore si piega facilmente e quindi non bisogna estrarlo dopo averlo inserito perché a ogni reinserimento diventa sempre più difficile posizionarlo correttamente + la cover si richiude perfettamente ma lascia un bozzo nelm angolo che da fastidio quandi si appoggia il telefono su una superficie piana e inoltre crea una pressione sullo schermo facendolo sporgere in basso a sinistra di mezzo mm + a meno che non si attivi la modalità 007 dall applicazione dell'adattatore che permette di cambiare sim digitando 2 codici dall applicazione telefono, il menu della sim che si sta usando non può essere usato.
Ciao
ma questo adattatore.funziona.anche.con le usim.del gestore h3g ???
Ciao :)
Sinceramente non lo so perché uso Wind e Postemobile ma dovrebbero funzionare tutte le sim a patto che siano Sim standard o MicroSim.
Salve a tutti.. volevo sapere se qualcuno ha provato a modificare una qualsiasi cover in tpu per metterla sul bestione insieme alla flip cover originale per proteggere anche la scocca oltre al display.. si può fare? com'è il risultato? parliamone qua..
Quote:
Originariamente inviato da PatrickClaus
Si ma quella a portafogli ingrossa troppo il telefono..(che ha già dimensioni importanti).. la flip cover invece sostituendo la back cover non ingrossa più di tanto!!
si ok, ma se alla flip cover ci metti una cover in tpu con le dovute modifiche avresti un risultato simile. secondo medovresti tenere solo una cover posteriore. davanti se proprio non ne puoi fare a meno metti una pellicola anche se le ritengo inutili su un note 2
Se ne parlava mesi fa. Io l'ho realizzata tagliando il bordo sinistro della cover originale samsung e usando in abbinata la flip cover appunto. Il risultato é eccellente, ne ero entusiasta all'inizio... Poi mi sono stancato: questa combinazione rende il note a prova di bomba, ma lo ingigantisce un sacco. Come é finita? Flip cover a prendere la polvere in un cassetto, al suo posto una comunissima pellicola è mi sono tenuto la cover senza un lato... Tornassi indietro risparmierei tempo e denaro...
Inviato dal mio Notone bianco powered by cis80's rom v17
Ciao ragazzi volevo una info. Posso mettere una pellicola allo schermo o da problemi quando uso il pennino? Inoltre volevo chiedervi..qualcuno usa la flip cover? Come si trova? Grazie
Ciao .
Io sto usando una flip cover ma non mi trovo tanto bene e quindi me ne sono presa una posteriore. Non ridete : non sono mai DICO MAI riuscita a mettere una pellicola sullo schermo. Mi rimangono più bolle che in vasca. :D
Dici davvero che sono inutili le pellicole ? Mi leveresti un peso.
Grazie mille.
ragazzi io odio abbastanza le pellicole perché danno tutto un altro feed al tocco. Lo schermo del note 2 non si graffia anche se noto che col tempo qualche segnetto visibile in controluce si fa..
Le mediadevil Cristal clear le avete provate? Le matte? peccato che non coprano tutto lo schermo, mi sembra oscena come cosa!
mmh io ho provato a prendere le media devil matte.. le crystal clear le conosco bene e sono ottima ma si riempono di ditate. Spero che quelle opache riducano davvero le impronta senza ammazzare i colori del mio povero note 2
Ragazzi ma questa che figata é???
"Roba 10044 " , Custodia rigida con bordi neri per Samsung Galaxy Note 2 n7100. Guscio / Custodia / Cover, Guscio rigida in plastica per Samsung Galaxy Note 2 n7100.: Amazon.it: Elettronica
Mi chiedo solo se sia in rilievo o solo un banale adesivo
Scusate.... Chi ha già acquistato la dock multimediale??
Impressioni..... Grazie in anticipo... :D
Quote:
Originariamente inviato da Maldestra
Io non credo che le pellicole siano inutili... proteggono lo schermo dai micrograffi ed è comunque una protezione in più... poi con la flip cover è ancora più al riparo da danni accidentali!
Mi unisco anche io a chiedere le impressioni su chi ha gia acquistato la multimedia dock completa con ingresso hdmi e audio. ;)
ragazzi un buon dispositivo bluetooth per chiamare quando si è alla guida senza spendere un patrimonio? considerate che si tratterebbe solo di quelle chiamate al volo che crearti problemi quando sei alla guida...non pretendo il top dell'acustica
Guarda secondo me sono inutili. sull's3 non l'ho mai tenuta e l'ho rivenduto come nuovo, su note 2 non ce l'ho ed è come nuovo. lo metto nelle tasche dei jeans, nelle tasche del giubbotto anche con le chiavi o con qualche moneta ed è perfetto lo schermo. non ho nessun graffio e nessun micro graffio...quando avevo l'iphone 3g si rigava a guardarlo praticamente, questo basta non strisciarlo in terra che non si riga. gorilla glass 2 prima di rigarsi si rompe. goditi il tuo schermo denza pellicole